Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • albert67
    Member
    • Sep 2013
    • 96

    Re: error 9995

    Originally posted by funghetto75
    Esatto.....

    Forse xchè prima con 999x molti rendevano illeggibili le card criccandole o fulminandole......

    Credo che lo facciano per non indurre il malcapitato a criccarle e riavere indietro le loro card ancora leggibili e fare una stima più esatta di quante persone usino decoder alternativi.
    non capisco la differenza tra le due opzioni, se te la piallano con 08 perche' non dovresti "fulminarla" prima di rendergliela ?

    Comment

    • e_hal9000
      Experienced Board Member
      • Jul 2011
      • 856

      Re: error 9995

      Infatti sia nell'uno che nell'altro caso dimostrerebbe che non è stata sul proprio dec. e che non ha recepito le cose giuste.

      Quindi la pratica sarebbe da effettuarsi cmq anche perchè, per esempio la schedina in mio possesso cuoce parecchio già da sola nel box originale, quindi non è che sia tanto peregrina tale possibilità di frittura.
      Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
      --------------------------------------------------------------------
      Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
      AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
      + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
      DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

      Comment

      • debbe
        Senior Member
        • Sep 2013
        • 170

        Re: error 9995

        Originally posted by e_hal9000
        Infatti sia nell'uno che nell'altro caso dimostrerebbe che non è stata sul proprio dec. e che non ha recepito le cose giuste.

        Quindi la pratica sarebbe da effettuarsi cmq anche perchè, per esempio la schedina in mio possesso cuoce parecchio già da sola nel box originale, quindi non è che sia tanto peregrina tale possibilità di frittura.
        La mia 919 è sempre stata nel box originale ed è bella marrone già di suo

        Comment

        • funghetto75
          Member
          • Nov 2012
          • 34

          Re: error 9995

          Non so a voi se compariva il messaggio d' errore 08, ma a me a video compariva solo "programma non disponibile" senza nessuna scritta -errore- e senza nessun numero.

          Diversamente dalle altre piallature che ho subito (xx93-xx94-xx95 e anche il 96), senza mai nessuna disdetta peraltro, a primo impatto ho pensato che si fosse guastata veramente la card. Nel dubbio ho anche cercato in rete casi analoghi al mio, ma senza nessun risultato.
          E proprio per questo che ho pensato ad un guasto della card e non ad una piallatura.
          Tanto più, quando ho chiamato al call-center non mi hanno parlato di uso di decoder alternativi, bensì hanno detto che la mia card era guasta e hanno autorizzato la sostituzione al centro più vicino.
          Probabilmente ho fatto una cavolata a rendergliela senza crick, ma in rete solo dopo due giorni che l' ho sostituita, ho letto che altre persone avevano subito uno 08 anziché un 999x.

          Questo spiega quello che ho scritto alcuni post fa.

          Saluti a tutti....

          Comment

          • albert67
            Member
            • Sep 2013
            • 96

            Re: error 9995

            Originally posted by funghetto75
            Non so a voi se compariva il messaggio d' errore 08, ma a me a video compariva solo "programma non disponibile" senza nessuna scritta -errore- e senza nessun numero.

            Diversamente dalle altre piallature che ho subito (xx93-xx94-xx95 e anche il 96), senza mai nessuna disdetta peraltro, a primo impatto ho pensato che si fosse guastata veramente la card. Nel dubbio ho anche cercato in rete casi analoghi al mio, ma senza nessun risultato.
            E proprio per questo che ho pensato ad un guasto della card e non ad una piallatura.
            Tanto più, quando ho chiamato al call-center non mi hanno parlato di uso di decoder alternativi, bensì hanno detto che la mia card era guasta e hanno autorizzato la sostituzione al centro più vicino.
            Probabilmente ho fatto una cavolata a rendergliela senza crick, ma in rete solo dopo due giorni che l' ho sostituita, ho letto che altre persone avevano subito uno 08 anziché un 999x.

            Questo spiega quello che ho scritto alcuni post fa.

            Saluti a tutti....
            Ora è tutto chiaro...
            Le altre volte che ti hanno "piallato" al call center ti hanno rotto le pa__e?

            Comment

            • debbe
              Senior Member
              • Sep 2013
              • 170

              Re: error 9995

              Ma è vero che quando ti fanno volare vai la carta ti prendono di mira?

              Comment

              • e_hal9000
                Experienced Board Member
                • Jul 2011
                • 856

                Re: error 9995

                Originally posted by debbe
                La mia 919 è sempre stata nel box originale ed è bella marrone già di suo
                Infatti la mia ci è diventata dopo pochi mesi nel cessbox with HD.

                Originally posted by funghetto75
                Non so a voi se compariva il messaggio d' errore 08, ma a me a video compariva solo "programma non disponibile" senza nessuna scritta -errore- e senza nessun numero.

                Diversamente dalle altre piallature che ho subito (xx93-xx94-xx95 e anche il 96), senza mai nessuna disdetta peraltro, a primo impatto ho pensato che si fosse guastata veramente la card. Nel dubbio ho anche cercato in rete casi analoghi al mio, ma senza nessun risultato.
                E proprio per questo che ho pensato ad un guasto della card e non ad una piallatura.
                Tanto più, quando ho chiamato al call-center non mi hanno parlato di uso di decoder alternativi, bensì hanno detto che la mia card era guasta e hanno autorizzato la sostituzione al centro più vicino.
                Probabilmente ho fatto una cavolata a rendergliela senza crick, ma in rete solo dopo due giorni che l' ho sostituita, ho letto che altre persone avevano subito uno 08 anziché un 999x.

                Questo spiega quello che ho scritto alcuni post fa.

                Saluti a tutti....
                Ma a questo punto potresti davvero aver subito un guasto ... non avendo lo 08. Forse abbiamo la sindrome della persecuzione ormai ... ma potrebbe benissimo essersi guastata sul serio no?
                Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                --------------------------------------------------------------------
                Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

                Comment

                • funghetto75
                  Member
                  • Nov 2012
                  • 34

                  Re: error 9995

                  Originally posted by albert67
                  Ora è tutto chiaro...
                  Le altre volte che ti hanno "piallato" al call center ti hanno rotto le pa__e?
                  Una volta sola ho ammesso di avere l' errore 999x, e mi hanno chiesto se utilizzavo decoder alternativi.
                  Ho risposto che essendo abbonato dai tempi di Stream, e avendo rinnovato svariate volte il contratto con nuove opzioni, ho accumulato soprammobili in comodato d' uso a non finire, e avendo 3 TV in casa, ho inserito la card in un goldbox NDS che era parte di un vecchio contratto.
                  La loro risposta e stata che (essendo io nel frattempo in possesso anche del multivision), al seriale della mia card N°1 corrispondeva il seriale del decoder N°1, e non avrei dovuto neanche scambiarle tra i 2 decoder altrimenti avrei rischiato l' errore se loro avessero inviato il bit di controllo.
                  Cmq me l' hanno sostituita senza problemi e senza sovrapprezzi.

                  Originally posted by debbe
                  Ma è vero che quando ti fanno volare vai la carta ti prendono di mira?
                  Credo proprio di si, anche se non mi spiego xchè dopo la miriade di card che mi hanno sostituito, ancora non mi hanno mandato la disdetta forzata come è gia successo ad altri.

                  Originally posted by e_hal9000
                  Ma a questo punto potresti davvero aver subito un guasto ... non avendo lo 08. Forse abbiamo la sindrome della persecuzione ormai ... ma potrebbe benissimo essersi guastata sul serio no?
                  La cosa strana è che il log della oscar, era "00 90 status ok but channel not subscribed" proprio come quando c'è lerrore 999x!! bo!!!

                  Saluti!!!

                  Comment

                  • satman72
                    Experienced Board Member
                    • Jun 2010
                    • 3550

                    Re: error 9995

                    Ma scusami nel contratto è scritto che la card deve stare per forza nel loro decoder? A me non sembra, la prossima volta che ti dicono sta cosa, digli che nel contratto che hai firmato questa cosa non c'è.
                    A questo proposito basta leggere il punto 8.1 del contratto in cui dicono: " S*y non è responsabile per il mancato funzionamento quando il cliente usa decoder di sua proprieta non autorizzati da S*y". Quindi in pratica la cosa non è vietata e non puo esserlo in quanto incorrerebbero in un problema legale sulla concorrenza.
                    Just click on thanks button if my post has helped you
                    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                    Comment

                    • albert67
                      Member
                      • Sep 2013
                      • 96

                      Re: error 9995

                      Originally posted by funghetto75
                      La loro risposta e stata che (essendo io nel frattempo in possesso anche del multivision), al seriale della mia card N°1 corrispondeva il seriale del decoder N°1, e non avrei dovuto neanche scambiarle tra i 2 decoder altrimenti avrei rischiato l' errore se loro avessero inviato il bit di controllo.
                      Interessante, alla peggio visto che ho anche io il multivision posso dire di aver scambiato tra lore le carte, cosa che effettivamente ho fatto varie volte.

                      Sarebbe interessante capice che il bit di controllo che inviano sia qualcosa che viene bloccato dalla softcam e che invece dovrebbe passare o viceversa...

                      Comment

                      • erglava
                        Board Senior Member
                        • May 2011
                        • 329

                        Re: error 9995

                        Io son dell'idea che a loro convenga mandarci le carte anche una volta alla settimana visto quello che paghiamo!!! 58€/mese direi che non son pochi!
                        https://t.me/pump_upp

                        Comment

                        • funghetto75
                          Member
                          • Nov 2012
                          • 34

                          Re: error 9995

                          Magari 58.....con il multi si arriva oltre i 90

                          Quale sarebbe la loro convenienza......

                          Io penso che lo facciano per fini statistici.....e per scoraggiare i meno impavidi.. (visto che la cosa si comincia a diffondere a macchia d' olio)....chi ricorda le wafercard??? Anche i ragazzini di 12 anni sapevano farle!!!e quello che allora si chiamava tele+ ora non c'è +!!!!
                          Se la cosa non si limita in qualche modo, prima o poi .......

                          Il bello è che non capiscono che chi va punito e solo chi lo fa a scopo di lucro.

                          Comment

                          • debbe
                            Senior Member
                            • Sep 2013
                            • 170

                            Re: error 9995

                            Originally posted by funghetto75
                            Magari 58.....con il multi si arriva oltre i 90

                            Quale sarebbe la loro convenienza......

                            Io penso che lo facciano per fini statistici.....e per scoraggiare i meno impavidi.. (visto che la cosa si comincia a diffondere a macchia d' olio)....chi ricorda le wafercard??? Anche i ragazzini di 12 anni sapevano farle!!!e quello che allora si chiamava tele+ ora non c'è +!!!!
                            Se la cosa non si limita in qualche modo, prima o poi .......

                            Il bello è che non capiscono che chi va punito e solo chi lo fa a scopo di lucro.
                            Infatti... si va bè una volta capito il sito dove caricare le chiavi poi con il programmatore per eprom pure mio nonno era capace di farlo..

                            Comment

                            • valesan
                              Experienced Member
                              • Apr 2012
                              • 376

                              Re: error 9995

                              Originally posted by funghetto75
                              Magari 58.....

                              .....

                              Il bello è che non capiscono che chi va punito e solo chi lo fa a scopo di lucro.
                              Quoto, nel mio caso io pago 59 euro mese e uso osso solo perchè voglio essere libero in casa mia di usare quanti e quali decoder voglio !!
                              Non ci lucro sopra e se mi cominciassero a sostituire una card alla settimana sinceramente penso che smetterei di pagare loro e magari pago chi ci lucra e non mi rompe

                              Comment

                              • e_hal9000
                                Experienced Board Member
                                • Jul 2011
                                • 856

                                Re: error 9995

                                Originally posted by valesan
                                Quoto, nel mio caso io pago 59 euro mese e uso osso solo perchè voglio essere libero in casa mia di usare quanti e quali decoder voglio !!
                                Non ci lucro sopra e se mi cominciassero a sostituire una card alla settimana sinceramente penso che smetterei di pagare loro e magari pago chi ci lucra e non mi rompe
                                Infatti e l'abbiamo detto ormai tante volte ... queste misure non servono a fermare a chi veramente ci lucra, ma becca solo gli utenti casalinghi ... per me rimane veramente un mistero il perchè continuano a farlo ... mah
                                Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                                --------------------------------------------------------------------
                                Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                                AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                                + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                                DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

                                Comment

                                Working...