Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • sercio
    Board Senior Member
    • Feb 2012
    • 283

Re: error 9995

scusate, potreste restare in topic? ci sono altri thread per le domande sull hw.
    grazie
    Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
    usa il pulsante Thanks

Comment

• angel1315
      Experienced Board Member
      • Oct 2011
      • 778

@sercio
      per essere precisi, se ti leggi l'intero thread vedi che c'è una parte dedicata all'unicam quale emulatore anti errore 9995, almeno così si pensava prima degli attacchi 9996.

Comment

• sercio
        Board Senior Member
        • Feb 2012
        • 283

Si, ma se ti leggi la richiesta fatta, scopri che non ci entra nulla la emu unicam, bensi si parla di un modulo CAM hardware, da comprare. Quindi siamo decisamente OT, rispetto all'errore 9995.
        Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
        usa il pulsante Thanks

Comment

• debbe
          Senior Member
          • Sep 2013
          • 170

ciao scusate se riapro la conversazione...

possego una c#rta 001 ho letto in giro che ci sono meno possibilità di incontrare questo errore è vero?

come devo settare o*cam? Ma se blocco tutti i emm dopo un pò non è che mi parte che non riceve gli aggiornamenti? al momento sto lasciando solo passare gli unique...

in cc*am era sconsigliato di bloccare gli update...

Comment

• valesan
            Experienced Member
            • Apr 2012
            • 376

al momento non ci sono soluzioni CERTE e SICURE !
            con la 001 gli ultimi errori ***4 ***5 ***6 ecc ecc non vengono ricevuti, quindi per ora è la carta più sicura oltre che più rara
            l'unica cosa che puoi fare con osso, se hai una versione aggiornata puoi attivare il fix 99x3 che è specifico per le 001 ma nulla ti protegge al 100%, tutto dipende dal cielo !

lascia pure passare gli unici che almeno la carta rimane aggiornata tanto nemmeno quello protegge ...

Comment

• debbe
              Senior Member
              • Sep 2013
              • 170

Originally posted by valesan
              al momento non ci sono soluzioni CERTE e SICURE !
              con la 001 gli ultimi errori ***4 ***5 ***6 ecc ecc non vengono ricevuti, quindi per ora è la carta più sicura oltre che più rara
              l'unica cosa che puoi fare con osso, se hai una versione aggiornata puoi attivare il fix 99x3 che è specifico per le 001 ma nulla ti protegge al 100%, tutto dipende dal cielo !

lascia pure passare gli unici che almeno la carta rimane aggiornata tanto nemmeno quello protegge ...
              Ciao , quello che volevo capire era appunto questo se lasciando gli unique la carta si aggiorna... Vedendo in rete vedo configurazioni con tutto bloccato e non capivo...

In oscam ci sono i dati di scadenza entro i quali devo effettuare gli aggiornamenti giusto?

Comment

• valesan
                Experienced Member
                • Apr 2012
                • 376

basta che guardi la data di scadenza dei tiers da osso webif, ma ti consiglio di tenere gli emm unici sempre aperti, tanto aperti o chiusi non ti riparano di più quindi meglio lasciarla aggiornare in automatico !
                le 001 poi finora sembra non le tocchino più, aggiorna oscam e attiva il fix 9993 e lasciala lavorare

le 09cd vanno in 9995 o 9998 anche con tutto chiuso al momento, ci sono delle patch da applicare a osso ma sulle 919 danno solo problemi !

Comment

• debbe
                  Senior Member
                  • Sep 2013
                  • 170

basta che guardi la data di scadenza dei tiers da osso webif, ma ti consiglio di tenere gli emm unici sempre aperti, tanto aperti o chiusi non ti riparano di più quindi meglio lasciarla aggiornare in automatico !
                  le 001 poi finora sembra non le tocchino più, aggiorna oscam e attiva il fix 9993 e lasciala lavorare

le 09cd vanno in 9995 o 9998 anche con tutto chiuso al momento, ci sono delle patch da applicare a osso ma sulle 919 danno solo problemi !
                  Grazie faccio come dici.. Un ultima cosa ma se solo il reader ha Au si aggiorna o ci deve essere un utente?

Comment

• valesan
                    Experienced Member
                    • Apr 2012
                    • 376

Originally posted by debbe
                    Grazie faccio come dici.. Un ultima cosa ma se solo il reader ha Au si aggiorna o ci deve essere un utente?
                    "penso" che ci debba essere anche almeno un utente con au abilitato ...
                    io usando osso puro ho abilitato solo il dvbapi

Comment

• e_hal9000
                      Experienced Board Member
                      • Jul 2011
                      • 856

Quoto Valesan ... per quanto attiene 0sc@m.

Per la çççc@m io la uso bloccando tutto senza au ... aggiorno a mano e non ho problemi particolari, ma solo perchè lo decidono loro. Faccio così perchè la 3c non ha nessuna patch o funzione evoluta che invece può avere 0sc@m.

Ma confermo nulla impedisce attacchi ne se lasci tutto chiuso ne se lasci tutto aperto ne con relative fix (tranne al momento per 9993).
                      Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                      --------------------------------------------------------------------
                      Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                      AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                      + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                      DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• debbe
                        Senior Member
                        • Sep 2013
                        • 170

Allora ho attivato AU e lascio solo unique...

Ho attivato il fix 9993 ma non credo che serva dato che è un fix ma potrei sbagliarmi...

ho letto che anche se si adopera la soluzione unicma che risolve l'errore poi ti arriva il 9996 e sei punto a capo..

vedremo anche perche se ho capito bene questo è il momento delle "piall#te"

Comment

• valesan
                          Experienced Member
                          • Apr 2012
                          • 376

sulle 919 che io sappia ad oggi non sono mai arrivati 9996 !
                          e il 9993 sia con unicam che con osso e fix c'è chi ha resuscitato, ma sono solo voci come per tutto il resto

Comment

• debbe
                            Senior Member
                            • Sep 2013
                            • 170

sulle 919 che io sappia ad oggi non sono mai arrivati 9996 !
                            e il 9993 sia con unicam che con osso e fix c'è chi ha resuscitato, ma sono solo voci come per tutto il resto
                            Be l errore è una cosa certa facciamo i dovuti scongiuri e vediamo come va... Ma come é possibile che l errore compaia anche con il multivision?

Comment

• valesan
                              Experienced Member
                              • Apr 2012
                              • 376

Originally posted by debbe
                              Be l errore è una cosa certa facciamo i dovuti scongiuri e vediamo come va... Ma come é possibile che l errore compaia anche con il multivision?
                              solo l'errore è certo ! niente di più ...
                              tieniti cara la 919

Comment

• debbe
                                Senior Member
                                • Sep 2013
                                • 170

solo l'errore è certo ! niente di più ...
                                tieniti cara la 919
                                E pensare che inizialmente volevo fargliela cambiare dato che era vecchia..

Comment

Working...