Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • lycan
    Senior Member
    • Apr 2010
    • 131

Re: error 9995

per favore mi date un consiglio su come muovermi:mi hanno piallato"errore 9995" il bello è che l'errore lo tengo sul dec my skifo e scheda principale(ho il multivision)mentre la seconda ca*d continua a funzionare(a titolo informativo a video ho "errore99*5 chiama il numero199........77 se premo esc dal telecomando mi compare per pochi attimi error*08 prog non disponibile e subito ritorna come dicevo "errore99*5" che devo fare? la devo clickare sperando di cambiare l'errore per farmela cambiare da un sk*service vicino casa o cosa?se la devo clickare con quale metodo conviene farlo?grazie per l'aiuto,aspetto vostri consigli

Comment

• angel1315
      Experienced Board Member
      • Oct 2011
      • 778

Non fare nulla, chiama e te la cambiano.

Comment

• lycan
        Senior Member
        • Apr 2010
        • 131

Originally posted by angel1315
        Non fare nulla, chiama e te la cambiano.
        ciao angel è un piacere leggerti grazie.... ma che gli devo dire?

Comment

• solobari78
          Senior Member
          • Sep 2011
          • 120

Originally posted by lycan
          ciao angel è un piacere leggerti grazie.... ma che gli devo dire?
          Se hai bimbi piccoli li dici che tipo tuo figlio/a l'hanno messa nel micronde e phaff.....

PS:a me è successo realmente

Comment

• erglava
            Board Senior Member
            • May 2011
            • 329

Hanno ripiallato pure me per la 4a o 5a volta..........

@lycan
            digli che hai mischiato le schede tra i 2 dec, te la spediscono a casa in 3 giorni
            https://t.me/pump_upp

Comment

• cap.nino
              Newbie
              • Oct 2013
              • 9

Piallata anche la mia 09*d ieri sera con un bel 9**5 per la terza volta in 15 mesi...una bella scarica di piezo per avere err*re02 e stasera me la sostituiscono... e chi se me frega...ciao a tutti.

Comment

• Raga17777
                Newbie
                • Jul 2013
                • 6

So di almeno 5/6 piallature in famiglia.. stanno martellando intensivamente.. non mi spiego pero perche 9995 e non 996.. Inoltre lo sky center avrà avuto almeno altri 10 persone colpite da piallatura nella GG di ieri. Tutte schede 003 pero, le 002/001 per ora non le stanno toccando.

P.s. che mi dite del bit numero 7 dell RR? Chi vuole capire capisca..

Comment

• satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

Originally posted by e_hal9000
                  Infatti e l'abbiamo detto ormai tante volte ... queste misure non servono a fermare a chi veramente ci lucra, ma becca solo gli utenti casalinghi ... per me rimane veramente un mistero il perchè continuano a farlo ... mah
                  Si chiama effetto terrorismo, su 100 a cui piallano la card, 10 spaventati la mettono nel decoder originale e lasciano perdere tutto.
                  Cmq sono sul limite del legale in quanto il marriage non è consentito ancora infatti nel loro contratto non c'è scritto da nessuna parte che la card deve stare per forza nel loro decoder, ma loro te lo consigliano che è tutt'altra cosa.
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• erglava
                    Board Senior Member
                    • May 2011
                    • 329

Originally posted by satman72
                    Si chiama effetto terrorismo, su 100 a cui piallano la card, 10 spaventati la mettono nel decoder originale e lasciano perdere tutto.
                    Cmq sono sul limite del legale in quanto il marriage non è consentito ancora infatti nel loro contratto non c'è scritto da nessuna parte che la card deve stare per forza nel loro decoder, ma loro te lo consigliano che è tutt'altra cosa.
                    Infatti c'era la legge sul decoder unico, ma poi abrogata e non lo sapevo!!!!!

riporto da wiki
                    "Il simulcrypt è stata la scelta operata in Italia dalle piattaforme digitali satellitari concorrenti D+ (in seguito rinominata TELE+ DIGITALE) e Stream TV. All'epoca infatti era stata imposta «la fruibilità delle diverse offerte di programmi digitali con accesso condizionato e la ricezione dei programmi radiotelevisivi digitali in chiaro mediante l'utilizzo di un unico apparato» attraverso la cosiddetta Legge sul decoder unico (Decreto Legge 30 gennaio 1999, n. 15[1] convertito con modificazioni nella Legge 29 marzo 1999, n. 78).[2] Oggi tale legge non esiste più in quanto abrograta dall'art. 54 del Testo unico della radiotelevisione (Decreto Legislativo 31 luglio 2005, n. 177).[3]"

Tra l'altro ieri sera l'operatore sly m'ha detto che potrei essere passibile di denuncia. Io gli ho ribadito che la scheda la metto nei loro decoder l'HD e il vecchio SD che m'hanno lasciato in dotazione!!! Voglio proprio vedere se mi rompono le balle!!! 709€/anno!!! ma mi facciano il piacere!!!!
                    https://t.me/pump_upp

Comment

• debbe
                      Senior Member
                      • Sep 2013
                      • 170

Infatti ho avvisato mio padre di spostare la scheda anche se è una 001

Comment

• satman72
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2010
                        • 3550

Originally posted by erglava

Tra l'altro ieri sera l'operatore sly m'ha detto che potrei essere passibile di denuncia. Io gli ho ribadito che la scheda la metto nei loro decoder l'HD e il vecchio SD che m'hanno lasciato in dotazione!!! Voglio proprio vedere se mi rompono le balle!!! 709€/anno!!! ma mi facciano il piacere!!!!
                        Ma denuncia di cosa??? Ma questi so scemi? E qual'è il reato? Spostamento di card in un altro decoder? Ma mandali a quel paese tu! Anzi se un altro cretino ti dice una cosa simile fatti dare nome e cognome e poi gli dici che lo denunci tu per minacce voglio vedere che dice!

Originally posted by debbe
                        Infatti ho avvisato mio padre di spostare la scheda anche se è una 001
                        Le 001 non le piallano piu oramai, ne sono rimaste così poche che non perdono nemmeno il tempo a killarle.
                        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• debbe
                          Senior Member
                          • Sep 2013
                          • 170

Ma denuncia di cosa??? Ma questi so scemi? E qual'è il reato? Spostamento di card in un altro decoder? Ma mandali a quel paese tu! Anzi se un altro cretino ti dice una cosa simile fatti dare nome e cognome e poi gli dici che lo denunci tu per minacce voglio vedere che dice!

Le 001 non le piallano piu oramai, ne sono rimaste così poche che non perdono nemmeno il tempo a killarle.
                          Le tue parole sono confortanti... l'unico rischio di frittura è solo il box originale quindi

Comment

• satman72
                            Experienced Board Member
                            • Jun 2010
                            • 3550

Originally posted by debbe
                            Le tue parole sono confortanti... l'unico rischio di frittura è solo il box originale quindi
                            La frittura avviene solo su alcuni ricevitori, che ricevitore hai?

Comment

• debbe
                              Senior Member
                              • Sep 2013
                              • 170

La frittura avviene solo su alcuni ricevitori, che ricevitore hai?
                              ciao il modello è un am*trad d(erre)x8(nove)0i

Comment

• satman72
                                Experienced Board Member
                                • Jun 2010
                                • 3550

Amstrad? Mai sentito!

Comment

Working...