Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Jepssen:config/setup
Collapse
X
-
-
Re: Jepssen:config/setup
Buonasera, sono nuovo e completamente inesperto. Da un anno possiedo un Dec. Jeppsen st-4 che usavo per vedere i canali in chiaro da tre giorni sto provando ad inserire le cline free senza risultato. Il dec e' aggiornato con software di nov 2012.
eseguo la seguente procedura:
Creo il file " softcamkey " faccio aggiornamento software, il dec si riavvia, attivo il server, vado sul canale e nn vedo nulla, tasto giallo mi dice connessione ok e in fondo leggo " serching for proper..." resto alvuni minuti sul canale e poi il dec mi dice connection fail...
Dove sbaglio ?? potrebbe essere un problema della linea adsl?? ho un moden thomson gateway con abbo infostrada.Comment
-
Ultimamente il forum Jepssen è poco frequentato.....
Se vuoi un consiglio (non di parte) e se anche per te il tempo che perderesti a far funzionare il dec. è scarso , fai come o fatto io , stò provando un abb prem*um di un mese .
La qualità del servizio e decente.
Al massimo butti un deca !!!!
Per la configurazione ci si arriva abbastanza bene.
Ciao
Buonasera, sono nuovo e completamente inesperto. Da un anno possiedo un Dec. Jeppsen st-4 che usavo per vedere i canali in chiaro da tre giorni sto provando ad inserire le cline free senza risultato. Il dec e' aggiornato con software di nov 2012.
Creo il file " softcamkey " faccio aggiornamento software, il dec si riavvia, attivo il server, vado sul canale e nn vedo nulla, tasto giallo mi dice connessione ok e in fondo leggo " serching for proper..." resto alvuni minuti sul canale e poi il dec mi dice connection fail...
Dove sbaglio ?? potrebbe essere un problema della linea adsl?? ho un moden thomson gateway con abbo infostrada.Comment
-
Comment
-
Dove sbaglio ?? potrebbe essere un problema della linea adsl?? ho un moden thomson gateway con abbo infostrada.
Controlla la connessione menu - intrattenimento - networking - network test se ti risponde ok non è un problema di modem o di provider ma sicuramente delle cl**ne free.
Prova a testarle prima di inserirle qua cardsharing.info la copi e incolli nel riquadro e premi process aspetti la risposta e deve essere verde se no non va.Comment
-
Ultimamente il forum Jepssen è poco frequentato.....
Se vuoi un consiglio (non di parte) e se anche per te il tempo che perderesti a far funzionare il dec. è scarso , fai come o fatto io , stò provando un abb prem*um di un mese .
La qualità del servizio e decente.
Al massimo butti un deca !!!!
Per la configurazione ci si arriva abbastanza bene.
CiaoComment
-
ragazzi avrei bisogno di un favore :mi potete dire come posso fare per inserire nel dec in questione(ST4HD) una Cline funzionante di un clone dm500 la Cline è strutturata in questo modo:
C:antonio2012.dtdns.net 12000 giovanni25 albertopio
antonio2012.dtdns.net=dominio dns
12000=porta
giovanni25=nome utente
albertopio=password
ovviamente è una cline fittizia ma strutturata uguale all'originale che è funzionante,ho provato ad inserirla nel dec come facevo con quelle free prelevate dal sito ma non funziona,credo che bisogna configurare qualcosa del server che conosco tutti i dati perchè è mio fratello,qualcuno mi può aiutare passo passo e dirmi dove inserire tutti i dati del server,cioè in quali sezioni del menu intervenire,tutto ciò per sostituire il clone DM500 con l'st4hd grazie infiniteComment
-
No hai messo tutto giusto, ricontrolla se non hai sbagliato ad inserire qualche carattere, non c'è nulla da settare di differente.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Comment
-
penso che qui qualcosa non quadra: dtdns
se questa linea e attiva sul dreambox, non potrai guardarla nello stesso tempo su jepssen.jepssen st4-hd: aljazeera sport & bis
Non eliminate i miei post, io non voglio nessuna c-line gratis!Comment
-
Comment
-
Ma non si connette proprio o non decodifica? Se non si connette proprio fai questa prova: pinga dal pc l'host e vedi a che ip numerico corrisponde, poi vai nel ricevitore ed invece di mettere come host: antonio2012.dtdns.net mettici l'ip numerico e vedi se si connette.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Firmware non ufficiale per Jepssen ST-4HD e ST-4HD Plus versione 4.15 CCCP Team del 14-01-2013...
Changelog...
---------------
Corretto bug sulla registrazione dei canali radio...
Nella prossima versione 4.16 che verrà rilasciata nei prossimi giorni verra introdotta la gestione della nuova card M.P...Comment
Comment