Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Jepssen:config/setup

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • davide1970
    Junior Member
    • Oct 2012
    • 11

Re: Jepssen:config/setup

Sei poi riuscito a fare aprire il cielo al tuo dekoder ???

Davide.

Originally posted by lucedinotte
    Ciao a tutti! sono inesperto...vorrei configurare il mio mediabox ST4 HD PLUS /comprato da poco) e non riesco. Nel menu (Intrattenimeno - Networking) qualcunque cosa metto mi da: DNS error. Sarei molto grato se qualcuno potesse spiegare step by step la procedura e i relativi dati da inserire per poter collegare il decoder ad una connessione internet. Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
    Anche in privato: lucedinotte@hotmail.it. A buon rendere...

Comment

• mmamm
      Newbie
      • Dec 2012
      • 7

Buonasera, sono nuovo e completamente inesperto. Da un anno possiedo un Dec. Jeppsen st-4 che usavo per vedere i canali in chiaro da tre giorni sto provando ad inserire le cline free senza risultato. Il dec e' aggiornato con software di nov 2012.
      eseguo la seguente procedura:
      Creo il file " softcamkey " faccio aggiornamento software, il dec si riavvia, attivo il server, vado sul canale e nn vedo nulla, tasto giallo mi dice connessione ok e in fondo leggo " serching for proper..." resto alvuni minuti sul canale e poi il dec mi dice connection fail...
      Dove sbaglio ?? potrebbe essere un problema della linea adsl?? ho un moden thomson gateway con abbo infostrada.

Comment

• davide1970
        Junior Member
        • Oct 2012
        • 11

Ultimamente il forum Jepssen è poco frequentato.....
        Se vuoi un consiglio (non di parte) e se anche per te il tempo che perderesti a far funzionare il dec. è scarso , fai come o fatto io , stò provando un abb prem*um di un mese .
        La qualità del servizio e decente.
        Al massimo butti un deca !!!!
        Per la configurazione ci si arriva abbastanza bene.
        Ciao

Originally posted by mmamm
        Buonasera, sono nuovo e completamente inesperto. Da un anno possiedo un Dec. Jeppsen st-4 che usavo per vedere i canali in chiaro da tre giorni sto provando ad inserire le cline free senza risultato. Il dec e' aggiornato con software di nov 2012.
        Creo il file " softcamkey " faccio aggiornamento software, il dec si riavvia, attivo il server, vado sul canale e nn vedo nulla, tasto giallo mi dice connessione ok e in fondo leggo " serching for proper..." resto alvuni minuti sul canale e poi il dec mi dice connection fail...
        Dove sbaglio ?? potrebbe essere un problema della linea adsl?? ho un moden thomson gateway con abbo infostrada.

Comment

• mmamm
          Newbie
          • Dec 2012
          • 7

stai provando abbon premium su jeppsen st-4 oppure hai un altro dec ??

Comment

• davide1970
            Junior Member
            • Oct 2012
            • 11

Ho il Jepssen ST-5 HD
            Credo sia uguale al tuo come software .

ciao.

stai provando abbon premium su jeppsen st-4 oppure hai un altro dec ??

Comment

• Myster65
              Junior Member
              • Dec 2011
              • 21

La procedura è giusta.

Controlla la connessione menu - intrattenimento - networking - network test se ti risponde ok non è un problema di modem o di provider ma sicuramente delle cl**ne free.
              Prova a testarle prima di inserirle qua cardsharing.info la copi e incolli nel riquadro e premi process aspetti la risposta e deve essere verde se no non va.

Comment

• mmamm
                Newbie
                • Dec 2012
                • 7

Originally posted by davide1970
                Ultimamente il forum Jepssen è poco frequentato.....
                Se vuoi un consiglio (non di parte) e se anche per te il tempo che perderesti a far funzionare il dec. è scarso , fai come o fatto io , stò provando un abb prem*um di un mese .
                La qualità del servizio e decente.
                Al massimo butti un deca !!!!
                Per la configurazione ci si arriva abbastanza bene.
                Ciao
                Cosa significa decente ? Riesci a seguire una partita oppure un film senza blocchi ??

Comment

• lycan
                  Senior Member
                  • Apr 2010
                  • 131

ragazzi avrei bisogno di un favore :mi potete dire come posso fare per inserire nel dec in questione(ST4HD) una Cline funzionante di un clone dm500 la Cline è strutturata in questo modo:
                  C:antonio2012.dtdns.net 12000 giovanni25 albertopio
                  antonio2012.dtdns.net=dominio dns
                  12000=porta
                  giovanni25=nome utente
                  albertopio=password
                  ovviamente è una cline fittizia ma strutturata uguale all'originale che è funzionante,ho provato ad inserirla nel dec come facevo con quelle free prelevate dal sito ma non funziona,credo che bisogna configurare qualcosa del server che conosco tutti i dati perchè è mio fratello,qualcuno mi può aiutare passo passo e dirmi dove inserire tutti i dati del server,cioè in quali sezioni del menu intervenire,tutto ciò per sostituire il clone DM500 con l'st4hd grazie infinite

Comment

• satman72
                    Experienced Board Member
                    • Jun 2010
                    • 3550

No hai messo tutto giusto, ricontrolla se non hai sbagliato ad inserire qualche carattere, non c'è nulla da settare di differente.
                    Just click on thanks button if my post has helped you
                    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• lycan
                      Senior Member
                      • Apr 2010
                      • 131

Originally posted by satman72
                      No hai messo tutto giusto, ricontrolla se non hai sbagliato ad inserire qualche carattere, non c'è nulla da settare di differente.
                      niente satman ho ricontrollato per bene ma risulta tutto corretto...almeno cosi sembra,comunque grazie

Comment

• youngjeezy
                        Member
                        • Dec 2012
                        • 71

penso che qui qualcosa non quadra: dtdns

se questa linea e attiva sul dreambox, non potrai guardarla nello stesso tempo su jepssen.
                        jepssen st4-hd: aljazeera sport & bis
                        Non eliminate i miei post, io non voglio nessuna c-line gratis!

Comment

• lycan
                          Senior Member
                          • Apr 2010
                          • 131

Originally posted by youngjeezy
                          penso che qui qualcosa non quadra: dtdns

se questa linea e attiva sul dreambox, non potrai guardarla nello stesso tempo su jepssen.
                          no ma io il dream l'ho tolto da mezzo
                          è ovvio che una linea funziona(bene)su un solo decoder

Comment

• satman72
                            Experienced Board Member
                            • Jun 2010
                            • 3550

Ma non si connette proprio o non decodifica? Se non si connette proprio fai questa prova: pinga dal pc l'host e vedi a che ip numerico corrisponde, poi vai nel ricevitore ed invece di mettere come host: antonio2012.dtdns.net mettici l'ip numerico e vedi se si connette.
                            Just click on thanks button if my post has helped you
                            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Myster65
                              Junior Member
                              • Dec 2011
                              • 21

Firmware non ufficiale per Jepssen ST-4HD e ST-4HD Plus versione 4.15 CCCP Team del 14-01-2013...

Changelog...
                              ---------------
                              Corretto bug sulla registrazione dei canali radio...

Nella prossima versione 4.16 che verrà rilasciata nei prossimi giorni verra introdotta la gestione della nuova card M.P...

Comment

• Bicoid
                                Senior Member
                                • Mar 2012
                                • 190

Ragazzi ma in questo decoder c'è un modo per aggiornare la softcam???? Aggiornando il firmware si aggiorna anche la softcam? Come faccio che versione ho installata?

Comment

Working...