Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

cline free LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA SCRIVERE E DI ESSERE BANNATI!

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Raziel
    Member
    • Jul 2011
    • 73

Re: cline free

Ciao vengono date 2 cline apposta per poter utilizzare 2 decoder contemporaneamente ma aspetta risposta da chi ha il premium per sicurezza sulla questione del server free sempre una sola linea puo essere usata per persona se uno ne usa 2 il server lo banna a quanto ho capito

Comment

• giua
      Experienced Member
      • Mar 2011
      • 373

le 2 cline che ti vengono fornite col premium, sarebbero da utilizzare entrambe nello stesso decoder poichč una fa da backup all'altra e dovrebbe limitare i freeze.. certo se poi hai un altro ricevitore in un'altra stanza e ovviamente l'ip č identico, non credo ci siano problemi di ban o quant'altro..male che vada noterai qualche freeze di troppo

Comment

• enrydgl
        Experienced Member
        • Sep 2011
        • 491

Originally posted by giua
        le 2 cline che ti vengono fornite col premium, sarebbero da utilizzare entrambe nello stesso decoder poichč una fa da backup all'altra e dovrebbe limitare i freeze.. certo se poi hai un altro ricevitore in un'altra stanza e ovviamente l'ip č identico, non credo ci siano problemi di ban o quant'altro..male che vada noterai qualche freeze di troppo
        Dubito... quando metti 3 cline free il monitor hadu dice 1 server collegamento 2 stoppati perchč altri giā in uso. E' probabile che le 2 cline servono proprio per evitare il fatto che un accesso crolli per qualche motivo. Immagino che puntano a 2 server differenti. Aspetto con ansia le cline e poi faccio dei test.

Comment

• remax96
          Banned
          • Feb 2010
          • 1126

Originally posted by enrydgl
          Dubito... quando metti 3 cline free il monitor hadu dice 1 server collegamento 2 stoppati perchč altri giā in uso. E' probabile che le 2 cline servono proprio per evitare il fatto che un accesso crolli per qualche motivo. Immagino che puntano a 2 server differenti. Aspetto con ansia le cline e poi faccio dei test.
          Per non sprecare energie ulteriormente,devi tenere in considerazione che il server emette 1500 cline con lo stesso numero di porta,con differenti username,che vuol dire clienti.Anche se gli metti tutte le cline,solo una funzionera dato che proviene dallo stesso server...

Comment

• enrydgl
            Experienced Member
            • Sep 2011
            • 491

Ottimo remax. Cmq aspetto ancora le mie cline... dovrebbero arrivare entro 24 ore.

Comment

• remax96
              Banned
              • Feb 2010
              • 1126

Originally posted by enrydgl
              Ottimo remax. Cmq aspetto ancora le mie cline... dovrebbero arrivare entro 24 ore.

Per facilitare impostazioni di cline (hadu), usa questo

Comment

• enrydgl
                Experienced Member
                • Sep 2011
                • 491

Questo č ottimo io avevo la versione precedente ... abbastanza assurda, facevo prima a scriverli direttamente dentro hadu.ini.

Comment

• guigar
                  Senior Member
                  • Sep 2011
                  • 113

Originally posted by sampei1977
                  chissā se prima o poi implementeranno anche un convertitore di cline tipo ccam_Conversion_Utility. Ci risparmierebbero un passaggio
                  non credo che lo faranno mai! a meno che qualche programmatore...

Comment

• jacoluca
                    Newbie
                    • Sep 2011
                    • 2

chi mi puō spiegare come funzionano queste cline

Comment

• satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

Originally posted by jacoluca
                      chi mi puō spiegare come funzionano queste cline
                      Sei fuori topic, cerca una guida sulla cccam in rete e leggila.
                      Just click on thanks button if my post has helped you
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• jacoluca
                        Newbie
                        • Sep 2011
                        • 2

lo letta vorreisolo sapere come mai il mio qbox non le legge

ok risolto ma si blocca di continuo come si puō risolvere

Comment

• Raziel
                          Member
                          • Jul 2011
                          • 73

usando il server free e normale che guardando i paccheti nostrani hai dei blocchi dovresti provare con il server premium

Comment

• buiacco
                            Experienced Member
                            • Sep 2011
                            • 356

Ciao jacoluca, hai per caso provato ad utilizzare una linea degli altri server , giusto per confrontare il comportamento.
                            Prova a metterne 5 contemporaneamente e facci sapere.

Comment

• satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

Ma che 5??? Ma leggete i miei post? Ogni utente puo usare solo 1 linea per ogni server, visto che avete pochi post di certo accedete solo al server 3, quindi potete usare SOLO 1 linea!!!
                              Just click on thanks button if my post has helped you
                              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• uragano47812
                                Junior Member
                                • Mar 2011
                                • 21

Originally posted by remax96
                                Per non sprecare energie ulteriormente,devi tenere in considerazione che il server emette 1500 cline con lo stesso numero di porta,con differenti username,che vuol dire clienti.Anche se gli metti tutte le cline,solo una funzionera dato che proviene dallo stesso server...
                                io le avevo inserite entrambe e il deco si arrangiava a prendere il server giusto o attivo.
                                Vu+UNO - Black Hole

Comment

Working...