Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

cline free LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA SCRIVERE E DI ESSERE BANNATI!

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • buiacco
    Experienced Member
    • Sep 2011
    • 356

    #46
    Re: cline free

    Ciao lerox, il termine "funzionano" e' un poco largo...
    Una cline che ha il time che va da 3018 a 636 ms non mi sembra che si possa definire funzionante.
    Premetto che ne ho provata solo una.. ma mi e' bastato.
    Aspettero' tempi migliori e Vs aggiornamenti in merito.
    Saluti

    Comment

    • satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

      #47
      Re: cline free

      Le cline free funzionano, molto meglio quelle del server 4 ovviamente. Dire che non funzionano è una bugia. Utlima cosa: a caval donato non si guarda in bocca. Se non vi soddisfano nessuno vi obbliga ad usarle, ma criticare chi gratis vi offre qualcosa mi sembra davvero troppo italiano.
      Ultima cosa per buiacco, se il ricevitore che usi è quello che hai in firma ti consiglio di cambiarlo e riprovare, con quello difficilmente avrai buoni risultati.
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

      Comment

      • enzo007
        Junior Member
        • Sep 2011
        • 21

        #48
        Re: cline free

        Originally posted by buiacco
        Scusa lerox ma dicono che non funzionano ?
        a me funge pure e anche bene
        DreamBox DM500 HD

        Comment

        • digitalchoice
          Senior Member
          • May 2011
          • 126

          #49
          Re: cline free

          provate una decina di cline almeno del server 3, tra alcune che non si connettono proprio ed altre che freezano ogni secondo o si disconnettono del tutto. Provato a banda totalmente libera su fastweb 6mb/512kb con 68ms di ping sul server della cline. Provato a star fermo sul canale, provato sia il cielo che il mp.

          non capisco se è un problema mio o se sono inutilizzabili
          le hai provate una alla volta vero?
          altrimenti il firewall del server ti disconnette
          su mp non dovresti avere problemi..

          Una cline che ha il time che va da 3018 a 636 ms non mi sembra che si possa definire funzionante.
          Premetto che ne ho provata solo una.. ma mi e' bastato.
          Aspettero' tempi migliori e Vs aggiornamenti in merito.
          Saluti
          sei proprio sicuro che i tempi siano quelli che dici tu?
          Attached Files

          Comment

          • Metal08
            Member
            • Jul 2011
            • 39

            #50
            Re: cline free

            Salve a tutti, anche io sto avendo dei problemi... praticamente ho da pochissimo aquistato un jepssen st-4, ho aggiornato il fw, ma quando provo a mettere una cline free, si connette e subito dopo si disconnette e fa così in continuazione come mai??

            Grazie...

            Comment

            • Metal08
              Member
              • Jul 2011
              • 39

              #51
              Re: cline free

              Originally posted by |ALE|
              si guarda ne ho prese almeno una 10ina random del server 3, tra quelle del post e quelle quotate nel post stesso.... su svariati tentativi il record è stato una 10ina di secondi senza freeze e solo una volta, per la cronaca ho firewall staccato e decoder in dmz, nessun download o streaming di film e rete che come detto pinga bene e scarica a 650kb/sec al massimo

              ho appena provato un'altra linea sul server 3 ed è andata un pò meglio, forse sono arrivato a 30/40 sec senza freeze, ma sono le tre di notte!
              Si anche io che nel mex precedente avevo detto che non riuscivo a connettermi... ho trovato un'altra linea e ovviamente c'è anche da considerare l'orario... nessun freeze su m7... tutto è filato liscio...

              Comment

              • satman72
                Experienced Board Member
                • Jun 2010
                • 3550

                #52
                Re: cline free

                Parlate di freeze ma non dite su che canali, serve a nulla. Cmq se pensate di poter vedere S*y col server3 è meglio che non ci provate nemmeno è impossibile quindi inutile che continuate a postare dei freeze. La codifica usata è la piu critica ed ha bisogno di server dedicati e molte cards cosa ovviamente impossibile per un server free accessibile a tutti. Su nessun server free (anche di altri siti) S*y è guardabile.
                Ultima cosa detta e ridetta (il prossimo che la posta sta fuori una settimana) se la linea non si connette o si connette e si sconnette di continuo significa che è utilizzata gia da un'altro utente e dovete provarne un'altra!
                Just click on thanks button if my post has helped you
                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                Comment

                • satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

                  #53
                  Re: cline free

                  Se la cline non funziona bene hai blocchi dell'immagine, se hai spixellamenti continui controlla la qualita' del segnale, se hai un segnale al limite del ricevibile avrai piu problemi sui canali HD.
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                  Comment

                  • buiacco
                    Experienced Member
                    • Sep 2011
                    • 356

                    #54
                    Re: cline free

                    Scusa SATMAN, ma quando dici nessula linea sara' ok per S*Y IT vale anche per M7 ?
                    Grazie in anticipo.
                    Saluti

                    Comment

                    • digitalchoice
                      Senior Member
                      • May 2011
                      • 126

                      #55
                      Re: cline free

                      medi*set usa negr*vision3 ti puoi permettere un tempo di risposta piu lungo,ne consegue che la visione e' quasi sempre perfetta senza neanche un freez
                      i problemi ci sono su n*s che come e' gia stato detto e' quella piu rognosa

                      Comment

                      • digitalchoice
                        Senior Member
                        • May 2011
                        • 126

                        #56
                        Re: cline free

                        una parabola da 60 va bene per hotbird dall'italia,tu ne hai una grande quasi il doppio
                        non incriminerei l'lnb,ne il puntamento visti i valori che hai.
                        prova su un canale fta sullo stesso trasponder e capirai se e' il segnale o se e la cline.
                        prova anche altri canali fta su altri tp,se c'e un problema sul segnale te ne accorgerai !

                        Comment

                        • satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

                          #57
                          Re: cline free

                          Originally posted by buiacco
                          Scusa SATMAN, ma quando dici nessula linea sara' ok per S*Y IT vale anche per M7 ?
                          Grazie in anticipo.
                          Saluti
                          Scusa ma secondo te se scrivo pane è uguale a frutta?
                          Pare che solo digitalchoice mi capisce quando scrivo eppure non penso di scrivere così male l'italiano!
                          Just click on thanks button if my post has helped you
                          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                          Comment

                          • remax96
                            Banned
                            • Feb 2010
                            • 1126

                            #58
                            Re: cline free



                            Piu stabile di cosi non si puo.

                            Comment

                            • Alexgusmar
                              Newbie
                              • Sep 2011
                              • 3

                              #59
                              Re: cline free

                              Ciao a tutti scusate sono nuovo e ho appena iniziato questa avventura quindi scusate la domanda , volevo chiedere avendo un dbox 500t quindi solo digitale serve una cline apposita o vanno bene anche le altre ? non riesco a testare se funziona mi da' sempre 0 card grazie

                              Comment

                              • Raen2000
                                Member
                                • Sep 2011
                                • 75

                                #60
                                Re: cline free

                                Originally posted by Alexgusmar
                                Ciao a tutti scusate sono nuovo e ho appena iniziato questa avventura quindi scusate la domanda , volevo chiedere avendo un dbox 500t quindi solo digitale serve una cline apposita o vanno bene anche le altre ? non riesco a testare se funziona mi da' sempre 0 card grazie
                                Ciao Alex, va benissimo il 500t naturalmente vedrai solo i canali del DTT...prova le cline free...più post hai più te ne appariranno...in bocca al lupo...

                                Comment

                                Working...