Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

cline free LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA SCRIVERE E DI ESSERE BANNATI!

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • pelo1986
    Member
    • Aug 2011
    • 44

Re: cline free

Ok, fatto!
    Ora, per vedere se funziona, non ho altro modo che andare sul digitale e vedere se ho la visione?!
    Perchè sul mio vu+uno non sono ancora riuscito ad installare la pennina del digitale terrestre (uso quella di sky)

Edit: installata la pennina usb, ricerca dei canali effettuata, tutto ok, ma quando provo ad aprire m7, niente da fare...

Il mio decoder in rete è sotto l'indirizzo 192.168.0.8. Quindi devo modificare anche questa parte in questo modo no?!

C: 192.168.1.8 12000 user2 pass2
    C: 192.168.1.8 12000 user3 pass3 yes

Infine esiste un modo per verificare le cline senza dover ogni volta modificare il file .config?!

Grazie mille!!!

Comment

• Gennar1
      Senior Member
      • Sep 2011
      • 113

Originally posted by pelo1986
      Il mio decoder in rete è sotto l'indirizzo 192.168.0.8. Quindi devo modificare anche questa parte in questo modo no?!

C: 192.168.1.8 12000 user2 pass2
      C: 192.168.1.8 12000 user3 pass3 yes
      No, quelli sono solo esempi! Ti serve solo la cline di satlover, togli tutto il resto oppure lascialo commentato (le linee che cominciano con un # sono solo commenti, vengono ignorate dalla CCcam).

Infine esiste un modo per verificare le cline senza dover ogni volta modificare il file .config?!
      No, devi sempre modificare il CCcam.cfg. Poi però dal PC vedi subito se la line funziona: apri un browser all'indirizzo:

Code:
      http://192.168.0.8:16001/servers
      e vedi i dati del server. In particolare, se sotto "cards" c'è scritto 0 vuol dire che non sei connesso, se vedi un numero qualsiasi vuol dire che sei connesso. Fai refresh un po' di volte e la cam ricaricherà il file di configurazione e proverà a connettersi.

Comment

• pelo1986
        Member
        • Aug 2011
        • 44

Grazie mille!
        Trovato un server con 530 card, ma va un po' a scatti ad esempio adesso su premium cinema: va però anche detto che ho una connessione internet veramente mediocre...

Comment

• pelo1986
          Member
          • Aug 2011
          • 44

Una domanda: ma queste cline free vanno cambiate in continuazione?!?

Comment

• Raziel
            Member
            • Jul 2011
            • 73

si il server che si ha con pochi post ogni giorno cambia e quindi vuole aggiornato

Comment

• Gennar1
              Senior Member
              • Sep 2011
              • 113

Originally posted by redskin
              cancella no { 0:0:3 } e cancella i cancelletti.
              la linea deve essere così:
              C: cccam.satlover.com 4776 939BD2DC_C1EC3*** w w w.satlover.com
              (togli gli spazi tra le W
              Questo suggerimento mi è nuovo. Se ho capito bene, togliendo { 0:0:3 } abilito anche le card distanti più di 3 hop dal mio client, ma facendo così non rischio di abilitare delle card con ECM troppo alti che causano più freeze che altro? Attualmente, già con { 0:0:3 } mi entrano un migliaio di cards, non si rischia di intasare troppo la CC*am usando configurazioni più spinte?

Comment

• guigar
                Senior Member
                • Sep 2011
                • 113

non è detto che le più distanti sono più lente... anche se come ho già scritto in altri post anche io sono contrario ad un numero eccessivo di card.

no = If you like to recieve Emulator shares from keys <wantemus> (only if set to 1 if set to give emus on the f line from the server you are getting )

{ 0:0:3 } = Limiting what to get from that particular server { caid:id:uphops, caid:id:uphops, ... }

Comment

• ocin
                  Senior Member
                  • Sep 2011
                  • 147

Non sono le impostazioni suk server a stabilire i limiti?
                  Dreambox 600 PVR
                  Sifteam 1.9.4c + oscam r9164
                  Ferguson Ariva 150 combo
                  Fw 1.24B1 patch

Comment

• guigar
                    Senior Member
                    • Sep 2011
                    • 113

c'è sia lato server che lato client.... quella postata su visto che è una cline è lato client

Comment

• guigar
                      Senior Member
                      • Sep 2011
                      • 113

ma confermate che si possono usare due server diversi?
                      ma in pratica che differenza c'è sui server... mica l'ho capito.... l'ip è lo stesso cambiano solo le porte... grosso modo le carte so quelle....

Comment

• satman72
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2010
                        • 3550

per l'ennesima volta:

si possono usare 2 server diversi (es. una del server 3 ed una del server 4).

NON SI POSSONO USARE 2 CLINE DELLO STESSO SERVER.

Se la porta è diversa è un server diverso, cambiano gli utenti connessi e le cards.
                        Just click on thanks button if my post has helped you
                        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• noxonstaff
                          Senior Member
                          • Jun 2010
                          • 110

Originally posted by pelo1986
                          Una domanda: ma queste cline free vanno cambiate in continuazione?!?
                          Le cline vanno cambiate all'incirca ogni 2 giorni.

Puoi controllare facendo:

http://192.168.1.***:16001

dove *** è l'indirizzo della tua dream
                          Se le carte sono a 0 vuol dire che è ora di ripresentarsi dal signor satlover e copiacollare nuove clines.

Solitamente una cline da un server una cline dall'altro server.

Comment

• muzaffar
                            Newbie
                            • Mar 2011
                            • 2

Essendo alle prime armi ti consiglio di leggerti le molte guide che si trovano in rete...
                            Con un pò di pratica imparerai e potrai usare le cline free di Satlover (per m7 vanno abbastanza bene).
                            PS: Ricordati di inserire una cline free per volta altrimenti il firewall del server ti banna e anche se hai configurato bene il decoder non riuscirai a connetterti.

Comment

• clapesat
                              Board Senior Member
                              • Nov 2011
                              • 274

Originally posted by muzaffar
                              Essendo alle prime armi ti consiglio di leggerti le molte guide che si trovano in rete...
                              Con un pò di pratica imparerai e potrai usare le cline free di Satlover (per m7 vanno abbastanza bene).
                              PS: Ricordati di inserire una cline free per volta altrimenti il firewall del server ti banna e anche se hai configurato bene il decoder non riuscirai a connetterti.
                              mi sono scaricato una libreria, per il mio edision devo imparare a scrivere il file hsdata, o qualcosa del genere, da mandare tramite usb.
                              grazie
                              VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• nello74
                                Junior Member
                                • Nov 2011
                                • 26

leggere tanto ,la prima cosa da fare sicuramente è quella di caricare una immagine appropiata al tuo decoder , se hai gia fatto questo passa al secondo punto la cam

Comment

Working...