Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
cline free LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA SCRIVERE E DI ESSERE BANNATI!
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Re: cline free
Ci sono riuscito finalmente... sigh mancava solo il parametro (solo) Active = 1. Dopo un po' di attesa e grazie al programma che ti inserire le cline dentro Hadu.ini è andata. Ogni tanto un po' di freeze ma si vede ottimamente.
Nessuno mi sa dire come impostare Flycccam. Il plugin parte con ProgDvb ma non capisco come impostare e testare la lista di cline.
Grazie mille.Comment
-
(motivo: cline server 3 molto intasate, ping server alto -100ms-)AzBox HD Premium
dual 13E 19E
ricerco informazioni solo a titolo di studioComment
-
Originally posted by angelbossbisogna provare provare provare
o provare a smanettare finchè scheda e server non funzionano entrambi?AzBox HD Premium
dual 13E 19E
ricerco informazioni solo a titolo di studioComment
-
Certo altrimenti basterebbe un solo account premium e potresti resherare a tutti! No se vuoi usare l'account in 2 ricevitori ne devi spegnere 1 (non standby devi levare la spina o il cavo di rete).Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
una domanda, facendo un account premium posso usare la stessa cline per due decoder ?
Mi spiego, avendo il decoder anche in ufficio posso usare lo stesso account anche in ufficio ?...quindi due IP diversi uno a casa e uno in ufficio?Comment
-
con l'account premium no, con le cline dei server free si, a patto che siano diverse (anche dello stesso server)e che usi 2 ip diversi in connessioneComment
-
Puoi usare account dove ti piace,anche in dieci posti diversi,ma non contempotaneamente in due posti.Comment
-
Se avessi un combo ??? credo non avrei problemi ma con due decoder distinti ci possono essere problemi...ho capito...grazie per le info...Comment
-
Comment
-
Scusate ma non ho capito. Leggendo i dati dell'attivazione premium mi sembra di capire che ti vengono dati 2 accessi cline. Di conseguenza collegarsi in due zone in contemporanea non dovrebbe esser un problema. Inoltre non capisco, perchè le free sono per più utenze e le premium per singolo accesso?
Grazie.Comment
Comment