Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

cline free LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA SCRIVERE E DI ESSERE BANNATI!

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Alexgusmar
    Newbie
    • Sep 2011
    • 3

Re: cline free

Grazie sono riuscito a testare con una cline ma si disconnette il server ci sono impostazioni particolari da mettere per garantire piu' stabilita' o semplicemente basta trovare la cline più stabile? grazie ancora ciao

Comment

• icaro
      Member
      • Jul 2011
      • 53

devi provarne diverse fino a trovarne una di più stabile

Comment

• gigablue800
        Senior Member
        • Sep 2011
        • 111

Premetto di aver provato un free cline a caso e di aver testato il suo ottimo funzionamento (anche se ad intermittenza) e per questo ringrazio il forum.
        Ho letto che non è possibile per ovvie ragioni, mettere più di una cline causa ban e lo trovo più che giusto altrimenti sai che intasamento.....
        volevo però sapere se fosse o meno possibile fare una cosa e ve la spiego:
        ovviamente il reshare non è consentito ma io che ho in casa due dec (camera e sala da pranzo) collegati in local, sarebbe possibile fare un reshare della free cline utilizzandola solo in locale? avevo pensato di mettere un'altra free cline sul secondo dec ma credo che facendolo il server lo vedrebbe come un tentativo di fregarlo ovvero sarebbe come se mettessi due cline sul mio stesso ip: è così o sbaglio?
        attendo notizie
        grazie

Comment

• pelo1986
          Member
          • Aug 2011
          • 44

Beh, diciamo che mi sembrerebbe, dall'alto della mia ignoranza, una cosa tutto sommato corretta e sensata dato che si eviterebbe oltretutto di intasare ulteriormente il server.

Comment

• Sullo82
            Senior Member
            • Sep 2011
            • 118

con le cline free del server 3, come vanno i canali jsc?

a me interessa vedere solo il calcio, anche in altre lingue
            AzBox HD Premium
            dual 13E 19E
            ricerco informazioni solo a titolo di studio

Comment

• Raziel
              Member
              • Jul 2011
              • 73

jsc va bene sempre :P e hai pure il multi audio inglese arabo per vedere le partite di serie A va piu che bene

Comment

• buiacco
                Experienced Member
                • Sep 2011
                • 356

Anche io confermo che se scegli quella giusta JSC si vede bene senza freeze!

Comment

• satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

Originally posted by gigablue800
                  Premetto di aver provato un free cline a caso e di aver testato il suo ottimo funzionamento (anche se ad intermittenza) e per questo ringrazio il forum.
                  Ho letto che non è possibile per ovvie ragioni, mettere più di una cline causa ban e lo trovo più che giusto altrimenti sai che intasamento.....
                  volevo però sapere se fosse o meno possibile fare una cosa e ve la spiego:
                  ovviamente il reshare non è consentito ma io che ho in casa due dec (camera e sala da pranzo) collegati in local, sarebbe possibile fare un reshare della free cline utilizzandola solo in locale? avevo pensato di mettere un'altra free cline sul secondo dec ma credo che facendolo il server lo vedrebbe come un tentativo di fregarlo ovvero sarebbe come se mettessi due cline sul mio stesso ip: è così o sbaglio?
                  attendo notizie
                  grazie
                  Le cline dei server non sono resherabili, ovviamente avendo i 2 decoders lo stesso ip pubblico è come se usassi 2 clines nello stesso decoder per il server.
                  L'unica soluzione è mettere una linea del server3 in uno ed una del server 4 nell'altro.
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• gigablue800
                    Senior Member
                    • Sep 2011
                    • 111

Originally posted by satman72
                    Le cline dei server non sono resherabili, ovviamente avendo i 2 decoders lo stesso ip pubblico è come se usassi 2 clines nello stesso decoder per il server.
                    L'unica soluzione è mettere una linea del server3 in uno ed una del server 4 nell'altro.
                    Allora è proprio come pensavo. Ok, farò come suggerisci: una cline server 3 ed una server 4
                    thanks

Comment

• Sullo82
                      Senior Member
                      • Sep 2011
                      • 118

ho inserito una cline del server 3: è lentissimo, mi si blocca tutto e alcune cose non si vedono neanche, ma credo di esserci riuscito (era una stupidata).
                      come posso fare per migliorare questa situazione? per conferire maggiore stabilità? (ho il azbox).
                      AzBox HD Premium
                      dual 13E 19E

Comment

• satman72
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2010
                        • 3550

Originally posted by Sullo82
                        ho inserito una cline del server 3: è lentissimo, mi si blocca tutto e alcune cose non si vedono neanche....
                        A caval donato non si guarda in bocca.
                        Just click on thanks button if my post has helped you
                        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• buiacco
                          Experienced Member
                          • Sep 2011
                          • 356

Ciao Sullo prova la combinazione di piu' cline (chiaro no dallo stesso server)
                          Io proverei con quelle free per tutti(From other site!)
                          Saluti

Comment

• Sullo82
                            Senior Member
                            • Sep 2011
                            • 118

pensavo non si potessero mettere più cline..... invece fra server diversi si?

e poi: si può pingare solo il server, ma le singole linee no, giusto? non c'è un modo?
                            AzBox HD Premium
                            dual 13E 19E

Comment

• digitalchoice
                              Senior Member
                              • May 2011
                              • 126

Ciao Sullo prova la combinazione di piu' cline (chiaro no dallo stesso server)
                              Io proverei con quelle free per tutti(From other site!)
                              Saluti
                              funzionano tutte peggio del server3,quindi immaginatevi..
                              siamo qui perche' questi server satlover sono validi, giusto?

pensavo non si potessero mettere più cline..... invece fra server diversi si?

e poi: si può pingare solo il server, ma le singole linee no, giusto? non c'è un modo?
                              fra server diversi si, le linee le devi provare per sapere se sono occupate

Comment

• buiacco
                                Experienced Member
                                • Sep 2011
                                • 356

Ciao digitalchoice,
                                hai completamente ragione, non ho ancora trovato una "other line" decente sul prov. nostrano!
                                Il mio suggerimento era per una semplice prova di connessione (es. JSP)

Comment

Working...