Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
Re: Quale decoder?
Nel dubbio "Chi più spende meno spende" ma non è detto che sia la soluzione migliore...Comment
-
Allora comprati un dreambox originale o un clone di buona qualità. Sono due anni che sto con i dream, vanno perfetti! Ho comprato altri decoder e sono stati tutti un fallimento!Comment
-
grazieComment
-
Io sono sempre per gli originali e consiglio il dm 8000 che è il migliore ma è già un progetto un po' vecchiotto ed eccessivamente costoso; poi il dm 7020 hd con doppio tuner sat e anche questo ha il prezzo alto; un entry level buono mi sembra il sunray sr4Comment
-
Scusate ma per iniziare un Ariva 102E visto da un amico e prezzo bassissimo è facile da moddare per usare le c...? o forse è meglio un Ariva 150 per inserire anche DT , ma la domanda è la stessa sono facili per inserire i Firmware , e poi basta montare i Firmware e poi solo le c... o bisogna fare altri passaggi? Ovviamente anche link a guide varie vanno benissimo
GrazieComment
-
Salve ragazzi,sono un nuovo iscritto e Vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un decoder con sat e ddt,mi è stato consigliato il Jepssen st-4,che mi dite?Ho visto nel loro sito che c'è anche l'st-5,quali sono le differenze?Accetto un Vostro consiglio anche per altro decoder,basta che non superi le 200€.
Nel caso decidessi per lo Jepssen posso acquistarlo dal loro shop oppure consigliate altri siti?
GrazieComment
-
Salve ragazzi,sono un nuovo iscritto e Vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un decoder con sat e ddt,mi è stato consigliato il Jepssen st-4,che mi dite?Ho visto nel loro sito che c'è anche l'st-5,quali sono le differenze?Accetto un Vostro consiglio anche per altro decoder,basta che non superi le 200€.
Nel caso decidessi per lo Jepssen posso acquistarlo dal loro shop oppure consigliate altri siti?
Grazie
lo jepsen e' un decoder lento,
attualmente i decoder xtrend hanno un supporto da parte degli sviluppatori paragonabile ai dreambox, e comunque stai comprando un decoder serio, non un clone con gli xtrend
premetto che non ho solo l xtrend, questo e' l ultimo giocattolo preso. ho tre dreambox originali e come detto prima l xtrend.Comment
-
Mi date qualche sito affidabile dove acquistare?
Ho visto che l'xtrend su un noto sito lo vendono a 160€ http://www.redcoon.it/B413199-Xtrend...evitori-HD-Sat
Il sito ufficiale dell'xtrend qual'è?
GrazieComment
Comment