Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Quale decoder?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • gnegno

Re: Quale decoder?

Originally posted by satman72
    L'Azbox ha dalla sua una delle migliori qualita' video avendo un processore Sigma. Per il resto: supporto, facilita di programmazione, addons ecc è molto meglio il Sunray.

Buona macchina ma scalda tantissimo ed inoltre se si scarica la batteria interna o la si scollega bisogna mandarlo in assistenza perche si sprogramma la flash.
    ma il Jepssen 4HD va bene per un client premium nonostante non sia LINUX?
    è proprio necessario andare su cose più costose?

Comment

• Myster65
      Junior Member
      • Dec 2011
      • 21

Originally posted by gnegno
      ma il Jepssen 4HD va bene per un client premium nonostante non sia LINUX?
      è proprio necessario andare su cose più costose?
      Il Jepssen va benissimo...

Comment

• fabius21
        Newbie
        • Feb 2013
        • 8

Se erro (non capisco niente di queste cose) molti avrebbero bene per fare cose basilari ma un giorno potresti ritrovarti con un decoder che nn ti permetta più di usarlo per quel determinato scopo! Se sbaglio correggetemi

Comment

• Myster65
          Junior Member
          • Dec 2011
          • 21

Originally posted by fabius21
          Se erro (non capisco niente di queste cose) molti avrebbero bene per fare cose basilari ma un giorno potresti ritrovarti con un decoder che nn ti permetta più di usarlo per quel determinato scopo! Se sbaglio correggetemi
          Ad una domanda specifica segue una risposta specifica al presente e non al futuro...
          Nel dubbio "Chi più spende meno spende" ma non è detto che sia la soluzione migliore...

Comment

• gnegno

beh se mi serve per leggere clines va bene ora e va bene nel futuro. cmq grazie

Comment

• angel1315
              Experienced Board Member
              • Oct 2011
              • 778

Originally posted by gnegno
              beh se mi serve per leggere clines va bene ora e va bene nel futuro. cmq grazie
              Allora comprati un dreambox originale o un clone di buona qualità. Sono due anni che sto con i dream, vanno perfetti! Ho comprato altri decoder e sono stati tutti un fallimento!

Comment

• gnegno

Originally posted by angel1315
                Allora comprati un dreambox originale o un clone di buona qualità. Sono due anni che sto con i dream, vanno perfetti! Ho comprato altri decoder e sono stati tutti un fallimento!
                quale clone consigli con doppio tuner sat? (per registrare e guardare canali contemporaneamente)
                grazie

Comment

• angel1315
                  Experienced Board Member
                  • Oct 2011
                  • 778

Io sono sempre per gli originali e consiglio il dm 8000 che è il migliore ma è già un progetto un po' vecchiotto ed eccessivamente costoso; poi il dm 7020 hd con doppio tuner sat e anche questo ha il prezzo alto; un entry level buono mi sembra il sunray sr4

Comment

• strosse60
                    Member
                    • Feb 2013
                    • 57

Scusate ma per iniziare un Ariva 102E visto da un amico e prezzo bassissimo è facile da moddare per usare le c...? o forse è meglio un Ariva 150 per inserire anche DT , ma la domanda è la stessa sono facili per inserire i Firmware , e poi basta montare i Firmware e poi solo le c... o bisogna fare altri passaggi? Ovviamente anche link a guide varie vanno benissimo
                    Grazie

Comment

• gnegno

bene alla fine prenderò uno tra Ariva 150 e Jepssen 4HD.
                      voi tra i 2 quale consigliate per:
                      - qualità video
                      - liste aggiornate reperibili
                      - gestione clines (no freeze ecc)

grazie ragazzi

Comment

• fabius21
                        Newbie
                        • Feb 2013
                        • 8

Ma sunray 4 e azbox registrano vedendo un altro canale?altra cosa leggono divx?

Comment

• Nejiro
                          Newbie
                          • Feb 2013
                          • 9

Salve ragazzi,sono un nuovo iscritto e Vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un decoder con sat e ddt,mi è stato consigliato il Jepssen st-4,che mi dite?Ho visto nel loro sito che c'è anche l'st-5,quali sono le differenze?Accetto un Vostro consiglio anche per altro decoder,basta che non superi le 200€.
                          Nel caso decidessi per lo Jepssen posso acquistarlo dal loro shop oppure consigliate altri siti?
                          Grazie

Comment

• galingo
                            Board Senior Member
                            • Jun 2010
                            • 263

Originally posted by Nejiro
                            Salve ragazzi,sono un nuovo iscritto e Vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un decoder con sat e ddt,mi è stato consigliato il Jepssen st-4,che mi dite?Ho visto nel loro sito che c'è anche l'st-5,quali sono le differenze?Accetto un Vostro consiglio anche per altro decoder,basta che non superi le 200€.
                            Nel caso decidessi per lo Jepssen posso acquistarlo dal loro shop oppure consigliate altri siti?
                            Grazie
                            se puoi spendere 200 euro comprati il nuovo xtrend 4000, decoder nuovissimo, enigma 2 full hd 1080 p va benissimo, per il digitale terrestre usi la pennetta nell usb, veramente decoder eccezionale.

lo jepsen e' un decoder lento,

attualmente i decoder xtrend hanno un supporto da parte degli sviluppatori paragonabile ai dreambox, e comunque stai comprando un decoder serio, non un clone con gli xtrend

premetto che non ho solo l xtrend, questo e' l ultimo giocattolo preso. ho tre dreambox originali e come detto prima l xtrend.

Comment

• Nejiro
                              Newbie
                              • Feb 2013
                              • 9

Mi date qualche sito affidabile dove acquistare?
                              Ho visto che l'xtrend su un noto sito lo vendono a 160€ http://www.redcoon.it/B413199-Xtrend...evitori-HD-Sat
                              Il sito ufficiale dell'xtrend qual'è?
                              Grazie

Comment

• gnegno

galingo finalmente un bel consiglio grazie

il decoder si trova tranquillamente a 160 euro spese comprese su amazon.de
                                con garanzia amazon...mica male.

Comment

Working...