Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Quale decoder?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • danispal
    Member
    • Mar 2012
    • 32

Megasat 800Hd

Salve a tutti, sono nuovo del forum , (non ho trovato una sezione dove presentarmi) ho trovato questo forum per caso ed ero intenzionato a capire qualcosa di più sul sat....
    anche se del sat sono "vecchio" dai tempi delle vecchissime WAFER e delle prime nds card che si potevano "aprire"!!
    Vorrei acquistare questo decoder in oggetto, che mi dite??

Comment

• erglava
      Board Senior Member
      • May 2011
      • 329

Re: Megasat 800Hd

Niente di tale, fa il suo sporco lavoro, con firmware custom legge le c line è fastidioso aggiornare le liste canali, diciamo che vale il suo prezzo
      https://t.me/pump_upp

Comment

• danispal
        Member
        • Mar 2012
        • 32

grazie per la risposta, lo avrei trovato usato dalle mie parti per 40€...dici che ne vale la pena?? dove trovo un buon firmware custom?
        SIFTEAM? (non so se posso citarlo, eventualmente chiedo venia agli admin)!!
        Grazie ancora

Comment

• peluso
          Senior Member
          • Dec 2011
          • 168

Originally posted by danispal
          Salve a tutti, sono nuovo del forum , (non ho trovato una sezione dove presentarmi)
          Prova qui
          _http://www.satlover.com/forum/introduce-yourself/

Comment

• kidenry
            Junior Member
            • Mar 2012
            • 10

Re: Quale decoder?

Potreste darmi un consiglio anche a me su quale decoder scegliere, non vorrei spendere più di 200 euro.

Comment

• giraffs
              Member
              • Mar 2012
              • 62

Originally posted by kidenry
              Potreste darmi un consiglio anche a me su quale decoder scegliere, non vorrei spendere più di 200 euro.
              se puoi arrivare a 220 euro ti consiglio il sunray 800se HD
              mi trovo molto bene
              altrimenti mi hanno parlato bene dei vu+. altrimenti vedi se trovi un clone 800se HD a 200 euro. però è consigliabile sempre prenderlo da un venditore italiano con garanzia presso di lui.

Comment

• mirca85
                Senior Member
                • Nov 2010
                • 117

[QUOTE=giraffs;209160]se puoi arrivare a 220 euro ti consiglio il sunray 800se HD
                mi trovo molto bene
                altrimenti mi hanno parlato bene dei vu+. altrimenti vedi se trovi un clone 800se HD a 200 euro. però è consigliabile sempre prenderlo da un venditore italiano con garanzia presso di lui.[/QUOTE
                i vu per prima cosa non sono dei cloni ,funzionano veramente bene ,l'unico problema che gli ultimi modelli ossia quelli + gettonati ,faccio riferimento al vu+uno e al vu+ultimo ,non costano 200 euro ,ma siamo gia a 290/300 euro per l'uno fino ad oltre i 500 per ,l'ultimo .

Comment

• aritocratic
                  Senior Member
                  • Jan 2012
                  • 122

ma che differenca c'e' tra il vu+ uno e vu+ solo che costa sui 200€ ?

Comment

• erglava
                    Board Senior Member
                    • May 2011
                    • 329

Originally posted by danispal
                    grazie per la risposta, lo avrei trovato usato dalle mie parti per 40€...dici che ne vale la pena?? dove trovo un buon firmware custom?
                    SIFTEAM? (non so se posso citarlo, eventualmente chiedo venia agli admin)!!
                    Grazie ancora
                    Esattamente!
                    https://t.me/pump_upp

Comment

• satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

Originally posted by sercio
                      Beh, di differenze ce ne sono diverse, a partire dal processore (uno 400Mhz l'altro a 333Mhz), uno col display l'altro senza, uno con 3 usb l'altro 2, uno con 2 card reader e 2 CI l'altro 1 card reader e 2 CI, uno con tuner pluggable e l'altro col tune integrato...
                      Ti consiglio di guardare le caratteristiche sul sito della vu duo, cmq sono 2 ricevitori profondamente diversi come potenzialita' ed ovviamente costo!
                      Just click on thanks button if my post has helped you
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• danispal
                        Member
                        • Mar 2012
                        • 32

cosa può fare un INETBOX s9?? l'avrei visto a buon prezzo....oppure l'S12?

Comment

• kidenry
                          Junior Member
                          • Mar 2012
                          • 10

Ricevitori invece con doppio tuner, sia satellitare che terrestre, su quali mi conviene buttarmi?

Comment

• mirca85
                            Senior Member
                            • Nov 2010
                            • 117

Ricevitori invece con doppio tuner, sia satellitare che terrestre, su quali mi conviene buttarmi?
                            se non hai problemi di moneta i piu seguiti sono dreambox 7020 hdmi ,extrend et 9500 entrambi dual tuner pluggabili oppure vu+ultimo triplo tuner pluggabile ossia sostituibile ,in poche parole puoi installare il tuner che vuoi spesa minima dai 500 euro a salire .sono comunque i modelli con maggiori fw disponibili attualmente ,e penso ancora per molto visto che sono tutti e tre enigma 2 e linux based

Comment

• angel1315
                              Experienced Board Member
                              • Oct 2011
                              • 778

Ti consiglio anch'io il dm7020hd, ma se vuoi rispiarmiare prenditi l'800se clone + una sKystar usb2 hd(per il secondo tuner satellitare) + una pen dtt

Comment

• galingo
                                Board Senior Member
                                • Jun 2010
                                • 263

salve ragazzi,avrei bisogno di un consiglio; vorrei prendere l'amiko alien sdh 8900. volevo sapere se c'è un'immagine per questo decoder che supporta la cccam

Comment

Working...