Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Quale decoder?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • vengio
    Member
    • Mar 2012
    • 57

Re: Quale decoder?

Originally posted by mirca85
    scusa ma + bello di internet dove lo trovi ?????
    ti fai una bella ricerca ,selezioni degli shop seri .e nel giro di un paio di giorni hai tutto a casa senza problemi . se poi stai nel tuo paese a fare l'acquisto hai ancora meno problemi
    Giusto quello che dici. io chiedevo perchè questa marca non l'hò mai sentita.

Comment

• MrEnrich
      Senior Member
      • Sep 2011
      • 147

Originally posted by diabolik
      Ciao MrEnrich ,
      ma oggi i Premium + si trovano a 200 euro
      contro i 300 o anche di piu' di qualche tempo fà .....

ed é per questo che sto leggendovi ,
      perché interessato all'acquisto

non sono un gran smanettone , ma cerco una ottima definizione video ,
      e senza andare su' con i prezzi , cosa mi consigliate ??

Il 5100 Plus di Clarke Tech puo' essere una soluzione ??

Grazie a chi vorrà chiarire .....
      un saluto
      in questo momento, 200 euri sono troppi per me :P
      cmq.. aspetterò un altro pò.. la qualità video e il blind scan hardware sono priorità per me..

avevo letto anche io del CT ma non so se soddisfa i miei requisiti.. devo studiare meglio..

sapete se la AZ sta per mettere in commercio qualcosa di nuovo?

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Gli Azbox nuovi sono il ME ed il Mini Me, se la tua priorita' è la qualita' video ed il blind scan la scelta è tra l'Azbox Premium+ (che puo integrare anche il digitale terrestre) e l'Azbox Ultra (senza digitale terrestre). Hanno entrambi un'ottima qualita' video e dispongono del blind scan hardware. Li puoi trovare usati ad un ottimo prezzo.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• vengio
          Member
          • Mar 2012
          • 57

Ho visto il Ferguson Ariva 102 ed effettivamente è un decoder con buona qualità-prezzo, ma se devi dare un consiglio, visto che con l'esperienza che spero si formerà le visioni tenderanno ad allargarsi, senza perdere di vista il prezzo quale decoder prenderesti?

Comment

• mirca85
            Senior Member
            • Nov 2010
            • 117

Originally posted by vengio
            Ho visto il Ferguson Ariva 102 ed effettivamente è un decoder con buona qualità-prezzo, ma se devi dare un consiglio, visto che con l'esperienza che spero si formerà le visioni tenderanno ad allargarsi, senza perdere di vista il prezzo quale decoder prenderesti?
            dipende sempre da cosa vuoi . comincia con un deco dal costo basso e ti accontenti di quello che ti puo dare e in tanto apprendi .per un linux anche clone un po decente devi preventivare minimo 200/250 euro di spesa

Comment

• giraffs
              Member
              • Mar 2012
              • 62

Originally posted by satman72
              Gli Azbox nuovi sono il ME ed il Mini Me, se la tua priorita' è la qualita' video ed il blind scan la scelta è tra l'Azbox Premium+ (che puo integrare anche il digitale terrestre) e l'Azbox Ultra (senza digitale terrestre). Hanno entrambi un'ottima qualita' video e dispongono del blind scan hardware. Li puoi trovare usati ad un ottimo prezzo.
              l'Azbox Premium+ cosa ha in meno per esempio ad un sunray 800se? il video è superiore allora per cosa è inferiore? il supporto fornito o le immagini che si trovano?

inoltre un amico vuole acquistare un decoder per cominciare, hd e con solo dvb-s. cosa suggerite? un clone 500hd andrebbe bene? o ha problemi di "frittura"? la qualità video rispetto ad esempio a quella del decoder di sky com'è?

grazieee

Comment

• angel1315
                Experienced Board Member
                • Oct 2011
                • 778

Originally posted by giraffs
                l'Azbox Premium+ cosa ha in meno per esempio ad un sunray 800se? il video è superiore allora per cosa è inferiore? il supporto fornito o le immagini che si trovano?

inoltre un amico vuole acquistare un decoder per cominciare, hd e con solo dvb-s. cosa suggerite? un clone 500hd andrebbe bene? o ha problemi di "frittura"? la qualità video rispetto ad esempio a quella del decoder di sky com'è?

grazieee
                Se ti leggi i post precedenti comincerai a capire qualcosa in più. A che ti serve un'altissima qualità video se il decoder lo utilizzi solo per soprammobile o al massimo per vedere i canali free? Dove trovi il supporto dei team (vedi ipox che solo un gruppo polacco ci sta lavorando)? Se vuoi buttare i soldi dalla finestra, padronissimo di farlo. Se ti vuoi divertire comprati un dreambox o clone. Dal dm500hd in poi non c'è il pericolo della frittura. La qualità di video dei dream è alta, non è al livello dei kathrein ma è molto soddisfacente.

Comment

• ocram88

Volevo fare una domanda che non c'entra nulla col thread. Cosa vuol dire frittura?

Comment

• angel1315
                    Experienced Board Member
                    • Oct 2011
                    • 778

Originally posted by ocram88
                    Volevo fare una domanda che non c'entra nulla col thread. Cosa vuol dire frittura?
                    Le card 093b e 09cd nei card reader dei vecchi dream (cioè quelli prodotti prima del 500hd) si bruciavano nel decoder e per poter vedere bisognava fare una modifica nel lettore o usare un blocker.

Comment

• vengio
                      Member
                      • Mar 2012
                      • 57

Originally posted by mirca85
                      dipende sempre da cosa vuoi . comincia con un deco dal costo basso e ti accontenti di quello che ti puo dare e in tanto apprendi .per un linux anche clone un po decente devi preventivare minimo 200/250 euro di spesa
                      Voglion pero toglermi lo sfizio di vedere funzionare lo yumato che al momento ha funzionato solo con k*y.

Comment

• mirca85
                        Senior Member
                        • Nov 2010
                        • 117

Originally posted by vengio
                        Voglion pero toglermi lo sfizio di vedere funzionare lo yumato che al momento ha funzionato solo con k*y.
                        cerca qua sul forum lo yumatu sh***ng . quando lo apri se hai dei verdi puoi fare due prove .guarda qua

ps non ti aspettare il mondo ma qualche cosa fa

Comment

• giraffs
                          Member
                          • Mar 2012
                          • 62

Originally posted by angel1315
                          Se ti leggi i post precedenti comincerai a capire qualcosa in più. A che ti serve un'altissima qualità video se il decoder lo utilizzi solo per soprammobile o al massimo per vedere i canali free? Dove trovi il supporto dei team (vedi ipox che solo un gruppo polacco ci sta lavorando)? Se vuoi buttare i soldi dalla finestra, padronissimo di farlo. Se ti vuoi divertire comprati un dreambox o clone. Dal dm500hd in poi non c'è il pericolo della frittura. La qualità di video dei dream è alta, non è al livello dei kathrein ma è molto soddisfacente.
                          alla fine ho seguito il tuo consiglio, sia per il modello(Sunray 800se HD) che per il negozio
                          venditore davvero gentile. due anni di garanzia da un venditore italiano non è poco, anzi...

ora mi metterò al lavoro per capire come configurare il tutto. grazie per i consigli

Comment

• angel1315
                            Experienced Board Member
                            • Oct 2011
                            • 778

alla fine ho seguito il tuo consiglio, sia per il modello(Sunray 800se HD) che per il negozio
                            venditore davvero gentile. due anni di garanzia da un venditore italiano non è poco, anzi...

ora mi metterò al lavoro per capire come configurare il tutto. grazie per i consigli
                            Vorrei sapere se hai caricato l'immagine e quale.

Comment

• francescodi1
                              Banned
                              • Mar 2012
                              • 5

salve vorrei comprare Sunray 800se HD mi potresti dire dove l'hai comprato e che prezzo?

Comment

• giraffs
                                Member
                                • Mar 2012
                                • 62

Originally posted by angel1315
                                Vorrei sapere se hai caricato l'immagine e quale.
                                si ho caricato l'immagine nemesis 2.5, per ora mi trovo veramente bene. mi è stata consigliato e per ora non ho problemi

Originally posted by francescodi1
                                salve vorrei comprare Sunray 800se HD mi potresti dire dove l'hai comprato e che prezzo?
                                l'ho acquistato da un venditore consigliato da satman72, se vuoi ti rigiro il link in pvt. L'ho pagato 220 euro

Comment

Working...