Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
Re: Quale decoder?
Avendo un Azbox Elite che ho come soprammobile oramai, sconsiglio l'acquisto di qualsiasi ricevitore Opensat fino a quando non si decideranno a supportare degnamente i prodotti che vendono. Pensa che per la vecchia serie (Elite, Premium, Premium+) lo sviluppo è stato abbandonato da Opensat prima che giungessero alla versione 1.0 del firmware, si sono fermati alla ver. 0.936.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Avendo un Azbox Elite che ho come soprammobile oramai, sconsiglio l'acquisto di qualsiasi ricevitore Opensat fino a quando non si decideranno a supportare degnamente i prodotti che vendono. Pensa che per la vecchia serie (Elite, Premium, Premium+) lo sviluppo è stato abbandonato da Opensat prima che giungessero alla versione 1.0 del firmware, si sono fermati alla ver. 0.936.
quello che mi sembra strano che sulla carta ,ossia guardanddo le caratteristiche erano dei signor deco ,solo che è completamente mancato lo sviluppo ,che oggi come oggi è la cosa basilare .Comment
-
Oramai un qualsiasi apparecchio elettronico è molto piu dipendente dal software che dall'hardware, prova a pensare ad un pc con una cpu superpotente sulla quale non esiste nessun programma che ci gira, oppure ad uno smartphone senza applicazioni. Il costo per mettere insieme 10 componenti per fare un ricevitore sat è minimo visto che si produce in Cina assemblando componenti standard, tutt'altra cosa è lo sviluppo costante del software per quella macchina che costa anche quando hai smesso di vendere pezzi. La storia del sat è piena di ricevitori sulla carta ottimi ma morti dopo poco per mancanza di software. La fortuna dei dreambox è stato proprio lo sviluppo costante di software su macchine che avevano un hardware non dico scadente ma povero che gli ha permesso di vendere a prezzi esorbitanti ricevitori economici in hardware.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Piu' o meno quello che sta capitando adesso con gli IPBOX , il 9000 probabilmente e' meglio del DM8000 ma ormai il supporto e' agli sgoccioli.
L'unico team decente che ci lavora e' il polacco PKT che ha un immagine E2 piu' che buona . Non ho ancora capito pero' se sono foraggiati da casa madre o e' solo per hobby.....Comment
-
Piu' o meno quello che sta capitando adesso con gli IPBOX , il 9000 probabilmente e' meglio del DM8000 ma ormai il supporto e' agli sgoccioli.
L'unico team decente che ci lavora e' il polacco PKT che ha un immagine E2 piu' che buona . Non ho ancora capito pero' se sono foraggiati da casa madre o e' solo per hobby.....
poi magari qualche team lo fa anche per hobby,ma sotto sotto qualcosina ne ricava di sicuro .Comment
-
ma oggi i Premium + si trovano a 200 euro
contro i 300 o anche di piu' di qualche tempo fà .....
ed é per questo che sto leggendovi ,
perché interessato all'acquisto
non sono un gran smanettone , ma cerco una ottima definizione video ,
e senza andare su' con i prezzi , cosa mi consigliate ??
Il 5100 Plus di Clarke Tech puo' essere una soluzione ??
Grazie a chi vorrà chiarire .....
un salutoComment
-
Ciao MrEnrich ,
ma oggi i Premium + si trovano a 200 euro
contro i 300 o anche di piu' di qualche tempo fà .....
ed é per questo che sto leggendovi ,
perché interessato all'acquisto
non sono un gran smanettone , ma cerco una ottima definizione video ,
e senza andare su' con i prezzi , cosa mi consigliate ??
Il 5100 Plus di Clarke Tech puo' essere una soluzione ??
Grazie a chi vorrà chiarire .....
un salutoComment
-
scusa ma forse dovresti specificare quale modello ??????
la tua domanda non per essere cattivo ma mi sembra un po vaga .
è come se io chiedessi :le fiat funzionano ??? risposta tante si tante noComment
-
ragazzi se voi doveste scegliere tra sunray 800se e sunray sr4?? ovviamente il sunray sr4 dovrebbe essere superiore però a quali problemi posso andare incontro se la scelta cade su questo modello? forse reperibilità di imamgini compatibili?Comment
-
Comment
Comment