Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
Re: Quale decoder?
guarda che stanno dando moltissimo filo da torcere ultimamente ai dream , sono seguitissimi sono case serie e cosa molto importante non sono cloni .
credimiComment
-
Non metto in dubbio quello che dici, per esperienza (in 16 anni di sat ho comprato + di 30 decoder di tutte le marche e di tutti i costi) mi piace andare sul sicuro e i dream, per me, sono i più affidabili. Io compro solo decoder originali e quando ho consigliato i cloni è stato solo perchè non faccio i conti su quanto può spendere una persona.Comment
-
Non metto in dubbio quello che dici, per esperienza (in 16 anni di sat ho comprato + di 30 decoder di tutte le marche e di tutti i costi) mi piace andare sul sicuro e i dream, per me, sono i più affidabili. Io compro solo decoder originali e quando ho consigliato i cloni è stato solo perchè non faccio i conti su quanto può spendere una persona.Comment
-
Sui Vu+ ti appoggio, ottimi ricevitori anche se costicchiano (sempre meno di un DM originale pero'). Gli X-Trend non mi sento di consigliarli per 2 motivi: scaldano parecchio, se scolleghi la batteria interna o si scarica ti tocca mandarlo in assistenza.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
comunque è sempre un piacere leggerti .
saluti mirca85
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Ho spostato alcuni post nella discussione dedicata ai cloni del dm800se poiche' siete andati fuori topic, questa discussione non è specifica per i cloni dm800se!
Prego tutti di fare piu attenzione e di utilizzare la giusta discussione!!Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Se non t'interessa il digitale terrestre comprati un Ferguson Ariva 102 con chiavetta wifi (costa 10 euro la chiavetta dedicata) il ricevitore poco piu di 60 euro, è HD 1080p, ha anche ******* ed alcuni siti per lo streaming incorporati, è facile da usare e se ci metti un hub usb (visto che ha una sola usb e se ci metti la chiavetta wifi lo occupi) ci puoi attaccare anche un hard disk per registrare o leggere film. E' anche veloce nel cambio canale. Ovviamente per questo prezzo non hai un ricevitore linux based ma se t'interessa solo vedere la tv va piu che bene. Unica nota negativa sono i settings che ti devi fare tu in quanto non se ne trovano gia fatti da caricare. Diciamo che impegnandosi ci perdi una giornata per farti dei settings decenti.Comment
-
non penso sia possibile postare link diretti . se fai una ricerca susan ****** lo trovi eccome .Comment
-
Comment
Comment