Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Quale decoder?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • angel1315
    Experienced Board Member
    • Oct 2011
    • 778

Re: Quale decoder?

Originally posted by galingo
    salve ragazzi,avrei bisogno di un consiglio; vorrei prendere l'amiko alien sdh 8900. volevo sapere se c'è un'immagine per questo decoder che supporta la cccam
    Lascia perdere, nel thread già si è parlato. Le uniche alternative valide per il nostro hobby sono i dream o i cloni.

Comment

• mirca85
      Senior Member
      • Nov 2010
      • 117

Originally posted by angel1315
      Lascia perdere, nel thread già si è parlato. Le uniche alternative valide per il nostro hobby sono i dream o i cloni.
      perchè tu i vu e gli X-Trend ET 9200 9500 che fai li butti ??????
      guarda che stanno dando moltissimo filo da torcere ultimamente ai dream , sono seguitissimi sono case serie e cosa molto importante non sono cloni .
      credimi

Comment

• angel1315
        Experienced Board Member
        • Oct 2011
        • 778

Originally posted by mirca85
        guarda che stanno dando moltissimo filo da torcere ultimamente ai dream , sono seguitissimi sono case serie e cosa molto importante non sono cloni .
        credimi
        Non metto in dubbio quello che dici, per esperienza (in 16 anni di sat ho comprato + di 30 decoder di tutte le marche e di tutti i costi) mi piace andare sul sicuro e i dream, per me, sono i più affidabili. Io compro solo decoder originali e quando ho consigliato i cloni è stato solo perchè non faccio i conti su quanto può spendere una persona.

Comment

• mirca85
          Senior Member
          • Nov 2010
          • 117

Non metto in dubbio quello che dici, per esperienza (in 16 anni di sat ho comprato + di 30 decoder di tutte le marche e di tutti i costi) mi piace andare sul sicuro e i dream, per me, sono i più affidabili. Io compro solo decoder originali e quando ho consigliato i cloni è stato solo perchè non faccio i conti su quanto può spendere una persona.
          be sicuramente i dream sono stati i primi a cominciare una certa strada ,solo che ultimamente mi pare che si sono un po addormentati sugli allori ,cio non toglie che siano degli ottimi decoder soprattutto supportati con parecchi fw/ immagini .e per ultima cosa dal prezzo abbastanza elevato .questo almeno per la mia idea .saluti mirca 85

Comment

• satman72
            Experienced Board Member
            • Jun 2010
            • 3550

Originally posted by mirca85
            credimi
            Sui Vu+ ti appoggio, ottimi ricevitori anche se costicchiano (sempre meno di un DM originale pero'). Gli X-Trend non mi sento di consigliarli per 2 motivi: scaldano parecchio, se scolleghi la batteria interna o si scarica ti tocca mandarlo in assistenza.
            Just click on thanks button if my post has helped you
            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• mirca85
              Senior Member
              • Nov 2010
              • 117

Originally posted by satman72
              Sui Vu+ ti appoggio, ottimi ricevitori anche se costicchiano (sempre meno di un DM originale pero'). Gli X-Trend non mi sento di consigliarli per 2 motivi: scaldano parecchio, se scolleghi la batteria interna o si scarica ti tocca mandarlo in assistenza.
              hai perfettamente ragione ,ma per il calore non sembrerebbero dare problemi ,comunque mi sembra che l'ultimo modello il 9500 gli hanno inserito gia la ventola di serie . poi per la batteria altra cosa vera stanno gia studiando cosa fare .almeno questo si vocifera da gente molto vicino alla casa madre .e visto come si sono presentati sul mercato non penso che ci mettano tanto per risolvere il problema .
              comunque è sempre un piacere leggerti .
              saluti mirca85

Comment

• kidenry
                Junior Member
                • Mar 2012
                • 10

Ti consiglio anch'io il dm7020hd, ma se vuoi rispiarmiare prenditi l'800se clone + una sKystar usb2 hd(per il secondo tuner satellitare) + una pen dtt
                Si se è possibile rismarmiare è meglio, con un 800se quanto spendo?

Comment

• giraffs
                  Member
                  • Mar 2012
                  • 62

Originally posted by kidenry
                  Si se è possibile rismarmiare è meglio, con un 800se quanto spendo?
                  per il clone spendi intorno ai 220 euro. Ti consiglio il sunray. l'ho preso da poco da un venditore italiano con garanzia di due anni presso di lui e mi trovo molto bene

Comment

• satman72
                    Experienced Board Member
                    • Jun 2010
                    • 3550

Ho spostato alcuni post nella discussione dedicata ai cloni del dm800se poiche' siete andati fuori topic, questa discussione non è specifica per i cloni dm800se!
                    Prego tutti di fare piu attenzione e di utilizzare la giusta discussione!!
                    Just click on thanks button if my post has helped you
                    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• vengio
                      Member
                      • Mar 2012
                      • 57

Originally posted by satman72
                      Se non t'interessa il digitale terrestre comprati un Ferguson Ariva 102 con chiavetta wifi (costa 10 euro la chiavetta dedicata) il ricevitore poco piu di 60 euro, è HD 1080p, ha anche ******* ed alcuni siti per lo streaming incorporati, è facile da usare e se ci metti un hub usb (visto che ha una sola usb e se ci metti la chiavetta wifi lo occupi) ci puoi attaccare anche un hard disk per registrare o leggere film. E' anche veloce nel cambio canale. Ovviamente per questo prezzo non hai un ricevitore linux based ma se t'interessa solo vedere la tv va piu che bene. Unica nota negativa sono i settings che ti devi fare tu in quanto non se ne trovano gia fatti da caricare. Diciamo che impegnandosi ci perdi una giornata per farti dei settings decenti.
                      Proprio stasera volevo effettuare l'ordine per il dec in questione, ma non riesco a trovare un link diretto. Anzi trovo l'ariva 200, forse l'evoluzione?. Puoi delucidarmi sia su modello sia su link, ammesso che ce ne siano?

Comment

• mirca85
                        Senior Member
                        • Nov 2010
                        • 117

Originally posted by vengio
                        Proprio stasera volevo effettuare l'ordine per il dec in questione, ma non riesco a trovare un link diretto. Anzi trovo l'ariva 200, forse l'evoluzione?. Puoi delucidarmi sia su modello sia su link, ammesso che ce ne siano?
                        non penso sia possibile postare link diretti . se fai una ricerca susan ****** lo trovi eccome .

Comment

• galingo
                          Board Senior Member
                          • Jun 2010
                          • 263

vabbè dai con l'amiko alien puoi scegliere tra diversi custom firmware,puoi installare la ciccicam e tante altre cose,insomma è cmq su base linux,mica male no?

Comment

• vengio
                            Member
                            • Mar 2012
                            • 57

Sapete invece dirmi se l'ariva 200 combo supporta il ca********ng per il dtt?

Comment

• mirca85
                              Senior Member
                              • Nov 2010
                              • 117

Originally posted by vengio
                              Sapete invece dirmi se l'ariva 200 combo supporta il ca********ng per il dtt?
                              diciamo che in linea di massima se un decoder ha la presa lan 99/100 è in grado di fare c.....ing ,specialmente se è un modello recente

Comment

• galingo
                                Board Senior Member
                                • Jun 2010
                                • 263

ragazzi per caso mi sapete dire quali sono le immagini enigma2 dell'amiko alien 8900 che supportano la c*c*m?

Comment

Working...