Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Quale decoder?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • mirca85
    Senior Member
    • Nov 2010
    • 117

Re: Quale decoder?

Originally posted by vengio
    Scritto in precedenza, mx combo, 600.
    non vorrei dire una stupidata ma il tuo yumatu da ricerche fatte in rete risale ad una produzione 2006 .
    comunque per metterlo in rete devi usare la porta rs 232 piu i loro programmi yumatu spider share .ossia siamo ancora alla connessione deco + pc +cavo rs232+ televisore ,tutto viene impostato ovviamente dallo spider share e dal pc . sistema ormai un po vecchiotto .
    saluti mirca85

Comment

• vengio
      Member
      • Mar 2012
      • 57

Quindi lo stesso cavo seriale che uso per gli aggiornamenti. Ma secondo te tale sistema anche se vecchiotto potrebbe funzionare con un minimo di qualità? Cio almeno fino a quando non provvedo ad acquistare altro dec. verso il quale mi sto informando nei vari forum, e sinceramente non so verso quale orientarmi, ma se sei così gentile puoi darmi una tua versione personale con qualche dettaglio tecnico.
      Ciao.

Comment

• angel1315
        Experienced Board Member
        • Oct 2011
        • 778

Quindi lo stesso cavo seriale che uso per gli aggiornamenti. Ma secondo te tale sistema anche se vecchiotto potrebbe funzionare con un minimo di qualità? Cio almeno fino a quando non provvedo ad acquistare altro dec. verso il quale mi sto informando nei vari forum, e sinceramente non so verso quale orientarmi, ma se sei così gentile puoi darmi una tua versione personale con qualche dettaglio tecnico.
        Ciao.
        Qual è il tuo budget e che cosa vuoi da un decoder?

Comment

• vengio
          Member
          • Mar 2012
          • 57

se ti dico cosa voglio da un decoder mi fai internare. diciamo che deve essere facile da usare, c'è comunque il resto della famiglia, essere wi-fi, ed avere incorporato oltre i vari prog per lo sh****g la k*ycam.

Comment

• francescodi
            Banned
            • Jan 2012
            • 5

mi hanno proposto a poco prezzo un inethd s9 mi sapreste dire se è un buon decoder?

Comment

• tax63
              Member
              • Jan 2012
              • 30

SKYBOX s12 HD

Salve a tutti
              ho comprato un SKYBOX s12 HD.... sono rimasto stupefatto
              80 euro, per un decoder che fa il decoder. Qualità immagini nettamente superiore ai dm. Si, grossi problemi per le liste canali, ma per chi non smanetta più di tanto lo definerei perfetto.
              Vorrei sapere se esiste la possibilità di cambiare la schermata dei canali che si presentano su tre colonne ad una colonna sola.
              Un grazie a chi mi risponderà.

Comment

• satman72
                Experienced Board Member
                • Jun 2010
                • 3550

se ti dico cosa voglio da un decoder mi fai internare. diciamo che deve essere facile da usare, c'è comunque il resto della famiglia, essere wi-fi, ed avere incorporato oltre i vari prog per lo sh****g la k*ycam.
                Se non t'interessa il digitale terrestre comprati un Ferguson Ariva 102 con chiavetta wifi (costa 10 euro la chiavetta dedicata) il ricevitore poco piu di 60 euro, è HD 1080p, ha anche ******* ed alcuni siti per lo streaming incorporati, è facile da usare e se ci metti un hub usb (visto che ha una sola usb e se ci metti la chiavetta wifi lo occupi) ci puoi attaccare anche un hard disk per registrare o leggere film. E' anche veloce nel cambio canale. Ovviamente per questo prezzo non hai un ricevitore linux based ma se t'interessa solo vedere la tv va piu che bene. Unica nota negativa sono i settings che ti devi fare tu in quanto non se ne trovano gia fatti da caricare. Diciamo che impegnandosi ci perdi una giornata per farti dei settings decenti.
                Just click on thanks button if my post has helped you
                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• mirca85
                  Senior Member
                  • Nov 2010
                  • 117

Ciao.
                  funzionare deve funzionare per forza ,solo che devi avere in mezzo un pc,altrimenti non fai niente la qualità e buona . poi per consigliarti un deco la cosa non è molto semplice comunque come diceva Satman 72 oggi gia con un decoder da 70/80 euro fai cose inpensabili rispetto a qualche anno fa .
                  ho sentito anche io parlare bene del ferguson ariva 102 e poi si puo salire fino ai 600/700 euro dei modelli + blasonati vedi dreambox vu+ultimo e et9500 ,ma per il mio modo di vedere piu sali di prezzo e + la cosa si complica .per esempio un deco ben supportato per il momento è il mini high speed 2in1 combo o anche il multivision hd 270 combo il primo lo trovi sui130 euro e il secondo intorno ai 200/250 .come vedi la scelta è vastissima .

Comment

• ocram88

Re: SKYBOX s12 HD

Originally posted by tax63
                    Salve a tutti
                    80 euro, per un decoder che fa il decoder. Qualità immagini nettamente superiore ai dm. Si, grossi problemi per le liste canali, ma per chi non smanetta più di tanto lo definerei perfetto.
                    Vorrei sapere se esiste la possibilità di cambiare la schermata dei canali che si presentano su tre colonne ad una colonna sola.
                    Vorrei comprarlo anche io. Hai avuto particolari problemi con le cccam? Legge le newccam? Legge gli hard disk esterni? Per la connessione ad internet funziona con le pennine ethernet-wifi?

Comment

• angel1315
                      Experienced Board Member
                      • Oct 2011
                      • 778

Salve a tutti
                      Hai mai visto dreambox originale collegato in hdmi? Fra il dm500hd, che è il più piccolo dei dec della Dream Multimedia, e lo skybox s12hd c'è una differenza abissale!

Comment

• giraffs
                        Member
                        • Mar 2012
                        • 62

Salve a tutti
                        lo hai provato anche con l'HD? è paragonabile ai dm? io orami mi sono quasi deciso ad acquistare il sunray 800se hd da un sito suggerito da satman72.
                        venditore italiano con garanzia

Comment

• mirca85
                          Senior Member
                          • Nov 2010
                          • 117

Originally posted by giraffs
                          lo hai provato anche con l'HD? è paragonabile ai dm? io orami mi sono quasi deciso ad acquistare il sunray 800se hd da un sito suggerito da satman72.
                          è comunque un buon decoder anche se clone ,attualmente dopo i blasonati dream/ vu/ et è uno dei piu supportati .se poi fai il conto che ha un prezzo nettamente inferiore ,la cosa non è male .
                          saluti mirca 85

Comment

• tax63
                            Member
                            • Jan 2012
                            • 30

Originally posted by giraffs
                            ciao
                            anche io sto per comprare il sunray.
                            purtroppo l'unico hd che possiedo è un azbox elite, immagini stupende.
                            sarebbe interessante se chi possiede un dm hd potesse confrontare la qualità delle immagini e fare un paragone tra skybox e dm.
                            forse fra una decina di giorni posto io un paragone

Comment

• vengio
                              Member
                              • Mar 2012
                              • 57

Originally posted by satman72
                              Se non t'interessa il digitale terrestre comprati un Ferguson Ariva 102 con chiavetta wifi (costa 10 euro la chiavetta dedicata) il ricevitore poco piu di 60 euro, è HD 1080p, ha anche ******* ed alcuni siti per lo streaming incorporati, è facile da usare e se ci metti un hub usb (visto che ha una sola usb e se ci metti la chiavetta wifi lo occupi) ci puoi attaccare anche un hard disk per registrare o leggere film. E' anche veloce nel cambio canale. Ovviamente per questo prezzo non hai un ricevitore linux based ma se t'interessa solo vedere la tv va piu che bene. Unica nota negativa sono i settings che ti devi fare tu in quanto non se ne trovano gia fatti da caricare. Diciamo che impegnandosi ci perdi una giornata per farti dei settings decenti.
                              Per l'acquisto si trova nei normali circuito o si deve ricorrere ad internet?

Comment

• mirca85
                                Senior Member
                                • Nov 2010
                                • 117

Per l'acquisto si trova nei normali circuito o si deve ricorrere ad internet?
                                scusa ma + bello di internet dove lo trovi ?????
                                ti fai una bella ricerca ,selezioni degli shop seri .e nel giro di un paio di giorni hai tutto a casa senza problemi . se poi stai nel tuo paese a fare l'acquisto hai ancora meno problemi

Comment

Working...