Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
-
Re: Quale decoder?
monta firmware proprietario ma è abbastanza seguito. io lo ho da settembre e han fatto 5 aggiornamenti.
per quello che costa mi trovo molto bene ed è uno dei pochi che fa l'upscale a 1080p ed è anche compatibile coi segnali di cielo 3d.Comment
-
Adesso la scelta si riduce tra questo ed il vu+ uno o due , vedremo.Comment
-
Scusa se mi intrometto. sono interesato su di un tuo parere sul jepssen st4. Volevo sapere se supporta il protoccolo newcamd, come va con la 3 c, quali immagini possono essere montate rispetto al DB o se suggeriresti un altro ricevitore con sat hd e dtt hd. grazie per le infoComment
-
@Vublich
Scusa se mi intrometto. sono interesato su di un tuo parere sul jepssen st4. Volevo sapere se supporta il protoccolo newcamd, come va con la 3 c, quali immagini possono essere montate rispetto al DB o se suggeriresti un altro ricevitore con sat hd e dtt hd. grazie per le infoJust click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
niente immagini da caricare, ha firmware suo che si trova in giro facilmente comunque.
ne*camd sia server che client e cc*am solo client, va molto bene per quello che l'ho pagato, al momento nessun blocco, forse solo un pò lento il boot e il cambio canale.
se potessi comunque passerei o a dm800se o ancora meglio a vu+duo twin per registrare durante la visione.Comment
-
niente immagini da caricare, ha firmware suo che si trova in giro facilmente comunque.
ne*camd sia server che client e cc*am solo client, va molto bene per quello che l'ho pagato, al momento nessun blocco, forse solo un pò lento il boot e il cambio canale.
se potessi comunque passerei o a dm800se o ancora meglio a vu+duo twin per registrare durante la visione.
@Satman72
Non si tratta di essere pigro, non tutti abbiamo molto tempo a disposizione per leggere tante pagine dei forum; allora si cerca di razionalizzare la mezzora di tempo che un padre di famiglia si trova dopo il lavoro la sera e dopo cena......altro che pigro!
e la finisco qua.Comment
-
Ringrazio Vublich per la risposta.
@Satman72
Non si tratta di essere pigro, non tutti abbiamo molto tempo a disposizione per leggere tante pagine dei forum; allora si cerca di razionalizzare la mezzora di tempo che un padre di famiglia si trova dopo il lavoro la sera e dopo cena......altro che pigro!
e la finisco qua.
Se tutti ragionassero come te questo forum sarebbe pieno di post con le stesse 10 domande.
Vedi tutti abbiamo i nostri impegni ed il tempo contato, ma cio' non c'impedisce di essere rispettosi delle regole, il tuo ragionamento è come dire: siccome vado di fretta passo col rosso ed imbocco le strade contromano.
Anche io ho poco tempo e le persone che non rispettano le regole impegnano il mio tempo che devo leggere e cancellare i loro messaggi fuori regolamento.
Quindi se vuoi restare nella nostra comunita' rispetta le regole come tutti e sarai il benvenuto, in caso contrario dovremo fare a meno della tua compagnia.
Un saluto.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
puoi cortesemente dirmi in pvt il nome del negozio.. cerco anche io questo ricevitore..grazieComment
-
@profre:io da poco possessore azbox premium ah plus combo..devo dire che malgrado la mia poca esperienza, e malgrado la poca collaborazione ricevuta, sono riuscito ad avere luce al secondo colpo..a causa di una piccola difformità di istruzioni reperite.cmq è un buon prodotto.io l'ho preso a 233 spedizione inclusaComment
-
Anche io ho preso un Azbox premium + combo e vorrei prendere un decoder per la camera da letto che costi poco, sono indeciso tra Ferguson Ariva 102HD e jepssen st-4.Comment
-
ciao ragazzi io sono appena arrivato e devo acquistare un decoder che sia dual tuner hd da usare come server il budjet è da 200 a max 250 euro.Ho letto in giro che il sunray, i cloni del dream non vanno bene quale strada seguire per un neofita?Comment
-
Just click on thanks button if my post has helped you
Comment