Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Quale decoder?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • aritocratic
    Senior Member
    • Jan 2012
    • 122

Re: Quale decoder?

Originally posted by Vublich

...basta un jepssen st4
    ma che firware monta ( gira enigma 2 ) ? come supporto come e' messo ? in effetti il prezzo mi sembra buono ....

Comment

• Vublich
      Member
      • Sep 2011
      • 76

monta firmware proprietario ma è abbastanza seguito. io lo ho da settembre e han fatto 5 aggiornamenti.
      per quello che costa mi trovo molto bene ed è uno dei pochi che fa l'upscale a 1080p ed è anche compatibile coi segnali di cielo 3d.

Comment

• aritocratic
        Senior Member
        • Jan 2012
        • 122

monta firmware proprietario ma è abbastanza seguito. io lo ho da settembre e han fatto 5 aggiornamenti.
        per quello che costa mi trovo molto bene ed è uno dei pochi che fa l'upscale a 1080p ed è anche compatibile coi segnali di cielo 3d.
        Adesso la scelta si riduce tra questo ed il vu+ uno o due , vedremo.

Comment

• Vublich
          Member
          • Sep 2011
          • 76

beh ma se puoi prendi un vu+ duo! stavo pensando anche io di passare a quello da mettere in salotto e tenere in cameretta il jepssen.

Comment

• Fran189
            Board Senior Member
            • Aug 2011
            • 324

beh ma se puoi prendi un vu+ duo! stavo pensando anche io di passare a quello da mettere in salotto e tenere in cameretta il jepssen.
            @Vublich
            Scusa se mi intrometto. sono interesato su di un tuo parere sul jepssen st4. Volevo sapere se supporta il protoccolo newcamd, come va con la 3 c, quali immagini possono essere montate rispetto al DB o se suggeriresti un altro ricevitore con sat hd e dtt hd. grazie per le info

Comment

• satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

Originally posted by Fran189
              @Vublich
              Scusa se mi intrometto. sono interesato su di un tuo parere sul jepssen st4. Volevo sapere se supporta il protoccolo newcamd, come va con la 3 c, quali immagini possono essere montate rispetto al DB o se suggeriresti un altro ricevitore con sat hd e dtt hd. grazie per le info
              Se ti leggi la discussione dedicata al Jepssen hai tutte le risposte che ti servono invece di chiedere, non essere pigro!
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Vublich
                Member
                • Sep 2011
                • 76

niente immagini da caricare, ha firmware suo che si trova in giro facilmente comunque.
                ne*camd sia server che client e cc*am solo client, va molto bene per quello che l'ho pagato, al momento nessun blocco, forse solo un pò lento il boot e il cambio canale.
                se potessi comunque passerei o a dm800se o ancora meglio a vu+duo twin per registrare durante la visione.

Comment

• Fran189
                  Board Senior Member
                  • Aug 2011
                  • 324

niente immagini da caricare, ha firmware suo che si trova in giro facilmente comunque.
                  ne*camd sia server che client e cc*am solo client, va molto bene per quello che l'ho pagato, al momento nessun blocco, forse solo un pò lento il boot e il cambio canale.
                  se potessi comunque passerei o a dm800se o ancora meglio a vu+duo twin per registrare durante la visione.
                  Ringrazio Vublich per la risposta.

@Satman72
                  Non si tratta di essere pigro, non tutti abbiamo molto tempo a disposizione per leggere tante pagine dei forum; allora si cerca di razionalizzare la mezzora di tempo che un padre di famiglia si trova dopo il lavoro la sera e dopo cena......altro che pigro!
                  e la finisco qua.

Comment

• satman72
                    Experienced Board Member
                    • Jun 2010
                    • 3550

Originally posted by Fran189
                    Ringrazio Vublich per la risposta.

@Satman72
                    Non si tratta di essere pigro, non tutti abbiamo molto tempo a disposizione per leggere tante pagine dei forum; allora si cerca di razionalizzare la mezzora di tempo che un padre di famiglia si trova dopo il lavoro la sera e dopo cena......altro che pigro!
                    e la finisco qua.

Se tutti ragionassero come te questo forum sarebbe pieno di post con le stesse 10 domande.
                    Vedi tutti abbiamo i nostri impegni ed il tempo contato, ma cio' non c'impedisce di essere rispettosi delle regole, il tuo ragionamento è come dire: siccome vado di fretta passo col rosso ed imbocco le strade contromano.
                    Anche io ho poco tempo e le persone che non rispettano le regole impegnano il mio tempo che devo leggere e cancellare i loro messaggi fuori regolamento.
                    Quindi se vuoi restare nella nostra comunita' rispetta le regole come tutti e sarai il benvenuto, in caso contrario dovremo fare a meno della tua compagnia.
                    Un saluto.
                    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• profre
                      Junior Member
                      • Dec 2011
                      • 24

salve qualcuno mi consiglia un decoder per fare cardsharing casalingo si s*y ad un pc.

avevo visto Azbox Premium Plus Combo in offerta a 200 euro da un noto shp del settore.. me lo consigliate?

Comment

• MrEnrich
                        Senior Member
                        • Sep 2011
                        • 147

Originally posted by profre
                        salve qualcuno mi consiglia un decoder per fare cardsharing casalingo si s*y ad un pc.

avevo visto Azbox Premium Plus Combo in offerta a 200 euro da un noto shp del settore.. me lo consigliate?
                        puoi cortesemente dirmi in pvt il nome del negozio.. cerco anche io questo ricevitore..grazie

Comment

• sarzillo
                          Junior Member
                          • Jan 2012
                          • 12

@profre:io da poco possessore azbox premium ah plus combo..devo dire che malgrado la mia poca esperienza, e malgrado la poca collaborazione ricevuta, sono riuscito ad avere luce al secondo colpo..a causa di una piccola difformità di istruzioni reperite.cmq è un buon prodotto.io l'ho preso a 233 spedizione inclusa

Comment

• supercazzula69
                            Newbie
                            • Jan 2012
                            • 2

Anche io ho preso un Azbox premium + combo e vorrei prendere un decoder per la camera da letto che costi poco, sono indeciso tra Ferguson Ariva 102HD e jepssen st-4.

Comment

• sottobosco
                              Junior Member
                              • Feb 2012
                              • 10

ciao ragazzi io sono appena arrivato e devo acquistare un decoder che sia dual tuner hd da usare come server il budjet è da 200 a max 250 euro.Ho letto in giro che il sunray, i cloni del dream non vanno bene quale strada seguire per un neofita?

Comment

• satman72
                                Experienced Board Member
                                • Jun 2010
                                • 3550

Originally posted by sottobosco
                                ........Ho letto in giro che il sunray, i cloni del dream non vanno bene quale strada seguire per un neofita?
                                E chi te lo ha detto??? Il Sunray è il miglior ricevitore in giro al momento! Io ne ho addirittura 2!

Comment

Working...