Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
Re: Quale decoder?
E' il mio primo ric,cmq risulta semplice da configurare,penso che a questo punto dovro' prendere in considerazione l'acquisto di un altro ric,un 800 se pensi che possa fare al caso mio? eventualmente mi sapreste indirizzare anche in pm dove acquistare.Comment
-
Un clone 800se è un ottimo acquisto, al momento credo il migliore come qualita' prezzo e come supporto. Ti consiglio un clone marcato Sunray sono i migliori. Per il negozio cerca con ******.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Furna ciao
Tu conosci questo ric?
Come trovi la qualita' video?
So benissimo che un ric giovane e non mi posso certo lamentare,
pero' e' anche vero che la qualita' video rispetto al dek originale sly e' a mio parere inferiore,cmq spero che ossa miliorare.Comment
-
Originally posted by furnaScusa satman72 come garanzia ,come sono messi??
Originally posted by furna
non ti seguo..........cos'è che non va a livello video.....??Il mio è collegato a un 22'' con presa scart........è il video è ottimo......Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
non ti seguo..........cos'è che non va a livello video.....??Il mio è collegato a un 22'' con presa scart........è il video è ottimo......[/QUOTE]
In efetti io mi riferivo alla qualita' in hd.
Cmq se ci sono altri pareri sono graditi.Comment
-
Rispetto allo skifobox , con uni puoi resgistrare ed ''esportare''.......[/QUOTE]
Forse non riesco a farmi capire:
IO ho solamente detto che secondo me la qualita dello skyfo(secodo me egregia)e' superiore alla qualita' dell'unibox in hd entrambi.
Poi se qualcuno li possiede entrambi con le mie stesse condizioni(hd) puo' dire il contrario....Comment
-
Comment
-
Mi accodo alla domanda dec sotto i 100 eur magari con enigma 2 on board e poi un'altra domanda: poichè sto mettendo su un htpc, è vantaggioso, poichè ho il pc collegato alla tv principale, usare una scheda sat o un decoder hd usb? Tra le due soluzioni quale mi consigliate? Vantaggi / Svantaggi rispetto al decoder stand-alone? A parità di costo, meglio una buona scheda sat o un decoder entry level? GrazieComment
-
hmmm krio mi sembra una cosa abbastanza impossibile se vuoi qualcosa di decente...io son passato da un azbox che fa il suo dovere ma che non monta e2 ad un dm7020hd che cosat di più ma vale molto di più in termini di software....Comment
-
possiedo 2 edision argus mini ip 2in1, uno preso nuovo a 149euri ed il secondo preso a 90 euri usato.
lo considero uno dei migliori per l rapporto qualità prezzo.
mi da la possibilita di usare le cline free ed in più è combo e HDVU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19eComment
Comment