Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Quale decoder?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: Quale decoder?

Originally posted by allffio
    Mi sono letto tutti i post ma nessuno mi sembra abbia preso in considerazione il mio unibox hd1,effettivamente io lo ho preso senza nessuna cognizione in materia,ma ora vi chiedo ,se qualquno lo ha provato come e' rispetto agli altri come qualita' video?
    Io ho notato che va' peggio del skyfobox originale sly.
    Non l'ho mai avuto, ma se è peggio dello skyfobox come video è messo maluccio!
    Se nessuno ti ha risposto probabilmente nessuno del forum lo ha provato.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• allffio
      Senior Member
      • Aug 2011
      • 145

E' il mio primo ric,cmq risulta semplice da configurare,penso che a questo punto dovro' prendere in considerazione l'acquisto di un altro ric,un 800 se pensi che possa fare al caso mio? eventualmente mi sapreste indirizzare anche in pm dove acquistare.

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Originally posted by allffio
        E' il mio primo ric,cmq risulta semplice da configurare,penso che a questo punto dovro' prendere in considerazione l'acquisto di un altro ric,un 800 se pensi che possa fare al caso mio? eventualmente mi sapreste indirizzare anche in pm dove acquistare.
        Un clone 800se è un ottimo acquisto, al momento credo il migliore come qualita' prezzo e come supporto. Ti consiglio un clone marcato Sunray sono i migliori. Per il negozio cerca con ******.
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• allffio
          Senior Member
          • Aug 2011
          • 145

Furna ciao
          Tu conosci questo ric?
          Come trovi la qualita' video?
          So benissimo che un ric giovane e non mi posso certo lamentare,
          pero' e' anche vero che la qualita' video rispetto al dek originale sly e' a mio parere inferiore,cmq spero che ossa miliorare.

Comment

• BennyB
            Board Senior Member
            • Aug 2011
            • 328

Ciao allffio..Mi dispiace contraddirti..Non sarà come l'azbox,ma non credo sia ai livelli dello skyfobox..

Comment

• satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

Originally posted by furna
              Scusa satman72 come garanzia ,come sono messi??
              La garanzia te la da chi te lo vende, quindi se lo compri in uno shop italiano garantisce lui.

Originally posted by furna

non ti seguo..........cos'è che non va a livello video.....??Il mio è collegato a un 22'' con presa scart........è il video è ottimo......
              Be se non lo colleghi con cavo hdmi ad un tv hd non puoi giudicare la qualita' video!

Comment

• allffio
                Senior Member
                • Aug 2011
                • 145

non ti seguo..........cos'è che non va a livello video.....??Il mio è collegato a un 22'' con presa scart........è il video è ottimo......[/QUOTE]

In efetti io mi riferivo alla qualita' in hd.
                Cmq se ci sono altri pareri sono graditi.

Comment

• allffio
                  Senior Member
                  • Aug 2011
                  • 145

Rispetto allo skifobox , con uni puoi resgistrare ed ''esportare''.......[/QUOTE]

Forse non riesco a farmi capire:
                  IO ho solamente detto che secondo me la qualita dello skyfo(secodo me egregia)e' superiore alla qualita' dell'unibox in hd entrambi.
                  Poi se qualcuno li possiede entrambi con le mie stesse condizioni(hd) puo' dire il contrario....

Comment

• zizou
                    Junior Member
                    • Dec 2011
                    • 12

Originally posted by gandalf76
                    Non e' che sono molto esperto...vorrei qualche info anche sui prezzi..
                    per esempio tra uno SAT e uno SAT+DDT
                    che differenza di prezzo c'e?
                    senti per qualità/prezzo l'azbox è molto valido
                    puoi anche metterci E2 .. con ciò che ne consegue

Comment

• ocram88

Salve,
                      voglio comprare il decoder openbox s9 HD da un sito egiziano è un buon decoder?

Comment

• MrEnrich
                        Senior Member
                        • Sep 2011
                        • 147

auguri e buon 2012 a tutti..

volendo prendere qualcosa di USATO ma performante.. a parte l'azbox premium plus.. quale deco ha il miglior rapporto qualità prezzo in termini di usato?

spesa max 100 euro..
                        grazie!

Comment

• krio
                          Newbie
                          • Jan 2012
                          • 5

Mi accodo alla domanda dec sotto i 100 eur magari con enigma 2 on board e poi un'altra domanda: poichè sto mettendo su un htpc, è vantaggioso, poichè ho il pc collegato alla tv principale, usare una scheda sat o un decoder hd usb? Tra le due soluzioni quale mi consigliate? Vantaggi / Svantaggi rispetto al decoder stand-alone? A parità di costo, meglio una buona scheda sat o un decoder entry level? Grazie

Comment

• olosi
                            Junior Member
                            • Dec 2011
                            • 12

hmmm krio mi sembra una cosa abbastanza impossibile se vuoi qualcosa di decente...io son passato da un azbox che fa il suo dovere ma che non monta e2 ad un dm7020hd che cosat di più ma vale molto di più in termini di software....

Comment

• filolau
                              Member
                              • Nov 2011
                              • 64

io alla fine ho preso il vu+ uno e da pochi giorni che c'è l'ho e sembra una gran bella macchina,che consiglio.ciao

Comment

• clapesat
                                Board Senior Member
                                • Nov 2011
                                • 274

possiedo 2 edision argus mini ip 2in1, uno preso nuovo a 149euri ed il secondo preso a 90 euri usato.
                                lo considero uno dei migliori per l rapporto qualità prezzo.
                                mi da la possibilita di usare le cline free ed in più è combo e HD
                                VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

Working...