Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

info cline occupata?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Sullo82
    Senior Member
    • Sep 2011
    • 118

Re: info cline occupata?

Originally posted by rocrom
    ne ho provate a decine (una alla volta ovviamente) e non sono riuscito a connettermi! cccaminfo non mi ha mai visto un collegamento (né rosso né blu né verde niente server)! Sfiga?
    se le hai provate tutte in un breve periodo di tempo, potrebbe essere che il server fosse offline

comunque non è normale che il ccinfo non ti restituisca niente
    AzBox HD Premium
    dual 13E 19E
    ricerco informazioni solo a titolo di studio

Comment

• rocrom
      Junior Member
      • Sep 2011
      • 11

Originally posted by Sullo82
      se le hai provate tutte in un breve periodo di tempo, potrebbe essere che il server fosse offline

comunque non è normale che il ccinfo non ti restituisca niente
      No non è normale! sarà stato che era domenica...calcio...gratis....sicuramente server off limit! riproverò oggi sperando in miglior sorte!
      ciao
      Azbox premium HD
      HD WD 1tb

Comment

• noxonstaff
        Senior Member
        • Jun 2010
        • 110

Originally posted by rocrom
        No non è normale! sarà stato che era domenica...calcio...gratis....sicuramente server off limit! riproverò oggi sperando in miglior sorte!
        ciao
        Con tutte le cline che il signor satlover spara nella rispettiva pagina è alquanto improbabile che tutte siano occupate.
        Più facile ( ma molto più facile) che il server fosse out per qualche tempo.
        Io di solito vado a pescare fra le ultime cline e mi va sempre di cu..

Più in basso vai meno sono gli utenti, per i server principali infatti c'è un numero di server supplementari che si apre qualora hai superato un certo numero di post, quindi vai tranquillo.

Certo.. dopo un centinaio di post , e poi ancora dopo 600 post si apre un altro mondo, relativamente poche carte disponibili, ma molto più stabili.

Portare pazienza e contribuire al forum, sono le cose da fare :-)

Comment

• rocrom
          Junior Member
          • Sep 2011
          • 11

Originally posted by noxonstaff
          Con tutte le cline che il signor satlover spara nella rispettiva pagina è alquanto improbabile che tutte siano occupate.

Più in basso vai meno sono gli utenti, per i server principali infatti c'è un numero di server supplementari che si apre qualora hai superato un certo numero di post, quindi vai tranquillo.

Certo.. dopo un centinaio di post , e poi ancora dopo 600 post si apre un altro mondo, relativamente poche carte disponibili, ma molto più stabili.

Proverò a seguire il tuo consiglio! Certo...tanta pazienza...quella non mi manca!
          Azbox premium HD
          HD WD 1tb

Comment

• peluso
            Senior Member
            • Dec 2011
            • 168

Originally posted by noxonstaff

Secondo me ci sono più fattori da considerare, il giorno, l'ora e il traffico di rete in quel momento, il blocco momentaneo del server è da considerare.

Io ho provato la prima volta, per rodare il sistema, fuori ora di punta e ne ho provate 4 o 5, tutte OK al primo tentativo.

Con le stesse alle 20.30 non sono riuscito ad andare, con altre si, e anche bene devo ammettere.

Costanza, pazienza e fortuna, ecco cosa ci vuole!!

Comment

• giua
              Experienced Member
              • Mar 2011
              • 373

Ad esempio Lunedì poco prima di Roma-Juve provavo ad accedere al server 4 ma era praticamente quasi sempre offline....

La porta interessata rimaneva più chiusa e se riusciva a connettersi era solo per qualche secondo, non di più. Immagino, visto il bigmatch, quante persone provavano ad accederci..

Comment

• peluso
                Senior Member
                • Dec 2011
                • 168

Originally posted by giua
                Ad esempio Lunedì poco prima di Roma-Juve provavo ad accedere al server 4 ma era praticamente quasi sempre offline....

La porta interessata rimaneva più chiusa e se riusciva a connettersi era solo per qualche secondo, non di più. Immagino, visto il bigmatch, quante persone provavano ad accederci..
                Se il server è off-line non puoi fare niente, ma ne sei certo?
                Io avrei provato a cambiare user e passw, magari trovavi stabilità.

Comment

• giua
                  Experienced Member
                  • Mar 2011
                  • 373

Guarda facevo un semplice port check del server. Mi dava quasi sempre 'closed' e pochissime, quasi nulle 'open'. Le c-l*ne quelle che provavo mi davano sempre errore. Tu hai visto la partita in quel server?

Comment

• ciciusx

user e password della cline???

Comment

• peluso
                      Senior Member
                      • Dec 2011
                      • 168

Originally posted by giua
                      Guarda facevo un semplice port check del server. Mi dava quasi sempre 'closed' e pochissime, quasi nulle 'open'. Le c-l*ne quelle che provavo mi davano sempre errore. Tu hai visto la partita in quel server?
                      No, non ho visto quella partita, ma il modo migliore è sempre provare, ovviamente una c-l*ne alla volta, se non va cambiarla con un'altra.

Originally posted by ciciusx
                      user e password della cline???
                      Sono stato impreciso, forse troppo.
                      Intendevo dire cambiare cline, per trovarne una libera.
                      Per fare ciò dato che host, porta e passw restano invariati per provare un'altra cline devi sostituire solo la user.

Comment

• MrEnrich
                        Senior Member
                        • Sep 2011
                        • 147

Originally posted by HotPok
                        Ma non c'è un modo per sapere se una cline è libera o occupata no vero? Comunque ho provato su diversi canali ma mi dice canale non codificato..
                        ci sono diversi post a riguardo.. se hai un minimo di pazienza trovi tutto..

Comment

• pippo1972
                          Newbie
                          • Nov 2011
                          • 1

ciao ciciusx, è semplice copi la tua linea la incolli nello spazio sotto (sotto la d*s**y). e clicchi process. quando finisce esce la scritta "done" e sotto ancora riappare la linea: se è rossa nn perdere tempo se è verde puoi provare vuol dire che è libera

Comment

• rocrom
                            Junior Member
                            • Sep 2011
                            • 11

un amico mi aveva convinto che per avere il collegamento alle cline non era fondamentale avere le porte del mio router aperte ma bastava quella del server! ho fatto la prova qualche giorno fa ed ho avuto visione per qualche secondo poi niente più (vedi post precedenti)! a questo punto mi sorge il dubbio che sia stato semplicemente un caso isolato e che, come è giusto che sia, anche le porte del mio router devono essere aperte....o mi sbaglio?
                            Azbox premium HD
                            HD WD 1tb

Comment

• peluso
                              Senior Member
                              • Dec 2011
                              • 168

Normalmente i servizi in uscita dal tuo router sono aperti, mentre dovresti regolamentare le porte per i servizi in entrata. In questo caso non penso tu debba fare niente.

Comment

• rocrom
                                Junior Member
                                • Sep 2011
                                • 11

premesso che non posso intervenire sul router perché è "chiuso" (può essere modificato solo dalla società di servizi tel) dovrei vedere lo stesso le cline?
                                Azbox premium HD
                                HD WD 1tb

Comment

Working...