Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
info cline occupata?
Collapse
X
-
Re: info cline occupata?
ciaoAzbox premium HD
HD WD 1tbComment
-
Più facile ( ma molto più facile) che il server fosse out per qualche tempo.
Io di solito vado a pescare fra le ultime cline e mi va sempre di cu..
Più in basso vai meno sono gli utenti, per i server principali infatti c'è un numero di server supplementari che si apre qualora hai superato un certo numero di post, quindi vai tranquillo.
Certo.. dopo un centinaio di post , e poi ancora dopo 600 post si apre un altro mondo, relativamente poche carte disponibili, ma molto più stabili.
Portare pazienza e contribuire al forum, sono le cose da fare :-)Comment
-
Con tutte le cline che il signor satlover spara nella rispettiva pagina è alquanto improbabile che tutte siano occupate.
Più in basso vai meno sono gli utenti, per i server principali infatti c'è un numero di server supplementari che si apre qualora hai superato un certo numero di post, quindi vai tranquillo.
Certo.. dopo un centinaio di post , e poi ancora dopo 600 post si apre un altro mondo, relativamente poche carte disponibili, ma molto più stabili.
Portare pazienza e contribuire al forum, sono le cose da fare :-)Azbox premium HD
HD WD 1tbComment
-
Con tutte le cline che il signor satlover spara nella rispettiva pagina è alquanto improbabile che tutte siano occupate.
Portare pazienza e contribuire al forum, sono le cose da fare :-)
Io ho provato la prima volta, per rodare il sistema, fuori ora di punta e ne ho provate 4 o 5, tutte OK al primo tentativo.
Con le stesse alle 20.30 non sono riuscito ad andare, con altre si, e anche bene devo ammettere.
Costanza, pazienza e fortuna, ecco cosa ci vuole!!Comment
-
Ad esempio Lunedì poco prima di Roma-Juve provavo ad accedere al server 4 ma era praticamente quasi sempre offline....
La porta interessata rimaneva più chiusa e se riusciva a connettersi era solo per qualche secondo, non di più. Immagino, visto il bigmatch, quante persone provavano ad accederci..Comment
-
Ad esempio Lunedì poco prima di Roma-Juve provavo ad accedere al server 4 ma era praticamente quasi sempre offline....
La porta interessata rimaneva più chiusa e se riusciva a connettersi era solo per qualche secondo, non di più. Immagino, visto il bigmatch, quante persone provavano ad accederci..
Io avrei provato a cambiare user e passw, magari trovavi stabilità.Comment
-
Sono stato impreciso, forse troppo.
Intendevo dire cambiare cline, per trovarne una libera.
Per fare ciò dato che host, porta e passw restano invariati per provare un'altra cline devi sostituire solo la user.Comment
-
Comment
-
ciao ciciusx, è semplice copi la tua linea la incolli nello spazio sotto (sotto la d*s**y). e clicchi process. quando finisce esce la scritta "done" e sotto ancora riappare la linea: se è rossa nn perdere tempo se è verde puoi provare vuol dire che è liberaComment
-
un amico mi aveva convinto che per avere il collegamento alle cline non era fondamentale avere le porte del mio router aperte ma bastava quella del server! ho fatto la prova qualche giorno fa ed ho avuto visione per qualche secondo poi niente più (vedi post precedenti)! a questo punto mi sorge il dubbio che sia stato semplicemente un caso isolato e che, come è giusto che sia, anche le porte del mio router devono essere aperte....o mi sbaglio?Azbox premium HD
HD WD 1tbComment
Comment