Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

info cline occupata?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • galingo
    Board Senior Member
    • Jun 2010
    • 263

Re: info cline occupata?

per ricevere le c line non devi aprire nessuna porta, se invece sei server e' chiaro che devi avere delle porte aperte, dove i tuoi clienti vengono a prendere le informazioni.

Comment

• noxonstaff
      Senior Member
      • Jun 2010
      • 110

Originally posted by zangone
      Ragazzi, qualcuno sa dirmi qualcosa sul funzionamento delle Nline sul file cccam? hanno la stessa funzione delle cline? grazie
      Il discorso è già stato affrontato in altre discussioni, comunque si, stessa funzione, solo che ad ogni N-line corrisponde un solo fornitore di prestazioni. Quindi ne devi mettere parecchie, e il file si appesantisce.

Comment

• rocrom
        Junior Member
        • Sep 2011
        • 11

niente da fare! a questo punto credo sia un problema del mio router e della mia rete! proverò a collegarmi con la rete alice di un mio amico lasciando le stesse configurazioni del deco... è l'unica soluzione che al momento mi viene in mente! altri consigli?
        Azbox premium HD
        HD WD 1tb

Comment

• MrEnrich
          Senior Member
          • Sep 2011
          • 147

Originally posted by ombra199
          Ciao a tutti.
          Ho letto questo thread con attenzione perchè, trovandomi nelle stesse condizioni di molti utenti (vedo quasi nulla e a tratti), ho cercato di saperne qualcosa in più.
          Uso una skystar usb 2 hd ci (e ne sono molto soddisfatto) e ho voluto avventurarmi nel mondo delle cccam.
          Ho provato la fly**cam e per qualche secondo ho avuto visione.
          Vorrei provare la hadu ma ho un dubbio sulla parte finale della stringa da inserire (per es. i caratteri "no { 0:0:3 }".
          Li devo inserire? A cosa servono?
          Grazie per le risposte.
          P.s.: se sono OT oppure ho citato qualcosa di non permesso scusate e cancellate pure perchè sono nuovo del forum.

è spiegato in molti post.. cmq.. un esempio di .ini

Code:
          [Serv_1]
          Server=CCCam:cccam.****.com:12345:0:user:pass
          Active=1

Comment

• satman72
            Experienced Board Member
            • Jun 2010
            • 3550

Questa discussione sta diventando un bazar, si trovano le domande piu insolite che nulla hanno a che fare con il topic, inoltre molte domande a cui è stata data gia una risposta vengono ripetute come è stato fatto notare da altri utenti.
            Invito tutti gli utenti, specie i nuovi, a leggersi ed a rispettare il regolamento e tutti gli avvisi pubblicati in evidenza in questa sezione.
            Se nonostante questo ulteriore avviso si continuera' in questo modo questa discussione verra' chiusa ed ovviamente gli utenti indisciplinati bannati.
            Just click on thanks button if my post has helped you
            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• gpaolobvt
              Senior Member
              • Jan 2012
              • 185

Originally posted by satman72
              Questa discussione sta diventando un bazar, si trovano le domande piu insolite che nulla hanno a che fare con il topic, inoltre molte domande a cui è stata data gia una risposta vengono ripetute come è stato fatto notare da altri utenti.
              Invito tutti gli utenti, specie i nuovi, a leggersi ed a rispettare il regolamento e tutti gli avvisi pubblicati in evidenza in questa sezione.
              Se nonostante questo ulteriore avviso si continuera' in questo modo questa discussione verra' chiusa ed ovviamente gli utenti indisciplinati bannati.

Originally posted by sqazilou
              you can check if the cline isnt used by anyone else here
              _http://www.cardsharing.info/

Per coloro che volessero sapere come fare a sapere se un c**ine è occupata... vedere il post di sqazilo.

Comment

• Maikol50
                Newbie
                • May 2013
                • 3

Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto, fino a 15 giorni fa vedevo tt con una c##ine datomi da un amico, con dei dati personali ora pero ultimamente nn riesco piu a vedere niente come mai? noto che nella rete i led fliccano quando arriva il segnale di emulazione ma nn decodifica.. Dreambox 800se clone spero in un vostro aiuto grazie..

Comment

• sercio
                  Board Senior Member
                  • Feb 2012
                  • 283

Originally posted by Maikol50
                  Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto, fino a 15 giorni fa vedevo tt con una c##ine datomi da un amico, con dei dati personali ora pero ultimamente nn riesco piu a vedere niente come mai? noto che nella rete i led fliccano quando arriva il segnale di emulazione ma nn decodifica.. Dreambox 800se clone spero in un vostro aiuto grazie..
                  Direi che sono necessaire altre info:

Hai installato il plug-in *ccam info? Puoi capire se la c*ine è connessa? e quante c*rd il server condivide?
                  e domanda finale.... Non sarai fuori topic?
                  Ovviamente per motivi di studio....
                  Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
                  usa il pulsante Thanks

Comment

• e_hal9000
                    Experienced Board Member
                    • Jul 2011
                    • 856

Direi che senza dare ulteriori info non ti possiamo aiutare in nessun modo.
                    Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                    --------------------------------------------------------------------
                    Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                    AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                    + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                    DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• Maikol50
                      Newbie
                      • May 2013
                      • 3

ciao ragazzi, allora ho installato tt cio che serve xk prima vedevo e la c##ine me la data un amico ricambiando in e### ... come faccio a vedere se la c##ine è connessa? e quande card gestisce il server? Grazie

Comment

• aplok
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2013
                        • 1155

qui c'è tutto quello che volete (enigma 1, standard config)

__http://boxip:16001/servers

anche più

Comment

• sercio
                          Board Senior Member
                          • Feb 2012
                          • 283

Originally posted by Maikol50
                          ciao ragazzi, allora ho installato tt cio che serve xk prima vedevo e la c##ine me la data un amico ricambiando in e### ... come faccio a vedere se la c##ine è connessa? e quande card gestisce il server? Grazie
                          Se ti installi il plug-in che ti dicevo prima *ccam info puoi vedere sia sul dec che dal pc (se abiliti l'interfaccia web) se la linea è connessa, da quanto, e quante *ard condivide il server. A volte la linea risulta connessa ma risultano 0 carte, quando magari la *ard non è aggiornata da tanto (se chi condivide ha bloccato gli aggiornamenti, ogni tanto deve farla aggiornare nel box originale).
                          Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
                          usa il pulsante Thanks

Comment

• e_hal9000
                            Experienced Board Member
                            • Jul 2011
                            • 856

Originally posted by aplok
                            qui c'è tutto quello che volete (enigma 1, standard config)

__http://boxip:16001/servers

anche più

Oltre quanto specificato nel post di Sercio ... sopra ovvero utilizzando ççç@m info dal decoder, si può accedere via browser come ha citato aplok.
                            Però per accedere all'interfaccia web e fare tale verifica deve essere decommentata la riga che riguarda l'accesso web ed eventualmente (ed è consigliabile) inserita utenza e password.
                            Da li hai tutte le info.
                            Inoltre puoi cambiare anche la porta di default (16001 in altra porta).

Comment

• herrr
                              Experienced Board Member
                              • Jan 2012
                              • 1081

Originally posted by e_hal9000
                              deve essere decommentata la riga che riguarda l'accesso web ed eventualmente (ed è consigliabile) inserita utenza e password.
                              Da li hai tutte le info.
                              Inoltre puoi cambiare anche la porta di default (16001 in altra porta).
                              Questo evidenzia ancora una volta che bisognerebbe avere un file .cfg completo con legende e commenti e non, come ho sentito purtroppo tante volte anche su questo forum, "basta fare un file col blocco note e incollarci la Cline"

Comment

• e_hal9000
                                Experienced Board Member
                                • Jul 2011
                                • 856

Eh si Herr... comunque su tale s0ftç@m si trova di tutto ormai e non si ha di certo difficoltà a reperire il sample del .cfg base.
                                Ci vorrebbe solo un pò di spirito di iniziativa e curiosità per capire meglio cosa si sta facendo

Comment

Working...