Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

info cline occupata?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: info cline occupata?

Originally posted by Ivymike
    ..... stavo pensando appunto ma esempio una cline mi ha detto che se è usata da due dreambox ed è online il primo il secondo non si collega è vero?
    Ma che significa? L'ho letto 3 volte e non ho capito cosa vuoi intendere, ma sei italiano?
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Ivymike
      Senior Member
      • Dec 2011
      • 176

Originally posted by satman72
      Ma che significa? L'ho letto 3 volte e non ho capito cosa vuoi intendere, ma sei italiano?
      Certo che sono italiano forse ho omesso della punteggiatura in quanto ero di fretta ma se non tagli la frase forse si capivano di più i soggetti

la riscrivo meglio:
      mi è stato detto, magari sbagliando, non lo so perchè sono alle prime armi, che
      se una cline è usata da su due DB diversi mettiamo A e B, se è connesso A, B non può vedere.
      Allora io mi domandavo: se è così la cosa, come mai le cline free possono essere sfruttate da più utenti?

Più chiaro ora?

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Ora ti sei spiegato meglio.
        La cosa è come ti è stata detta, infatti le clines disponibili sono molte in modo che ogni utente ne possa usare una, se tutti potevano connettersi alla stessa cline non vi era motivo di postarne 2500.
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Ivymike
          Senior Member
          • Dec 2011
          • 176

Ok perfetto, una cosa in più che ora so, ma le free come mai sono lente?
          Ne ho provata 1 e mi ero connesso ma dopo un po ha iniziato a bloccarsi andare a scatti... quindi se non è perchè qualcun altro si era connesso è il server lento, o ho detto una boiata?

Comment

• Isolano
            Junior Member
            • Dec 2011
            • 15

Probabili entrambe le cose...

Comment

• Ivymike
              Senior Member
              • Dec 2011
              • 176

cioè ho detto una boiata o il server lento?

Comment

• fiorenzoalex
                Member
                • Oct 2011
                • 30

io invece noto che per esempio al mattino ,quando probabilmente pochi sono connessi la visione e' molto piu' fluida mentre alla sera con la stessa cline e' praticamente possiile una visione su qualsiasi bouquet; io penso sia tutto legato alla quantita' di gente connessa e non dipenda dal server lento o dalla contemporaneita' delle stesse cline. Magari satman mi smentira' ma io credo che sia cosi', d'altronde se io alle 17.00 cioe' da quando il server aggiorna, prendo una cline (e quindi ho la priorita' ) perche subito vedo bene e poi dalle 19,00 in poi vedo solo splendidi fermoimmagini?

Comment

• satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

No non ti smentisco mica! E' ovvio che piu gente c'è connessa peggio va, le card sono quelle, se devono soddisfare 100 utenti è un discorso, se ne devono soddisfare 1000 utenti ovviamente la cosa peggiora.

Comment

• enrydgl
                    Experienced Member
                    • Sep 2011
                    • 491

Originally posted by satman72
                    No non ti smentisco mica! E' ovvio che piu gente c'è connessa peggio va, le card sono quelle, se devono soddisfare 100 utenti è un discorso, se ne devono soddisfare 1000 utenti ovviamente la cosa peggiora.
                    ... e non dimentichiamoci che sono gratis!

Comment

• HotPok
                      Junior Member
                      • Dec 2011
                      • 20

Ma come si fa per vedere qualcosa? Su che canale si possono fare delle prove?

Comment

• Contedark
                        Member
                        • Nov 2011
                        • 86

Appunto!
                        Sono gratis, prendiamo la cosa per quello che è, una grande opportunità pper fare prove e studiare.
                        Se poi ci interessa andare oltre si condivide con conoscenti o si diventa utenti premium.
                        Se poi questi ragionamenti vogliono portare a trovare una soluzione per utilizzare le cline free da centinaia di utenti in contemporanea senza freeze allora questo è un altro discorso!

Originally posted by HotPok
                        Ma come si fa per vedere qualcosa? Su che canale si possono fare delle prove?
                        Puoi fare le prove su qualsiasi canale anche straniero, la cline free sono full provider.
                        Se vuoi risposte più veloci nel cambio canale per vedere se hai luce utilizza i provider stranieri tipo aljzeera (JSC Sport)
                        ma anche gli altri funzionano egregiamente.

Comment

• HotPok
                          Junior Member
                          • Dec 2011
                          • 20

Ma non c'è un modo per sapere se una cline è libera o occupata no vero? Comunque ho provato su diversi canali ma mi dice canale non codificato..

Comment

• fiorenzoalex
                            Member
                            • Oct 2011
                            • 30

Originally posted by enrydgl
                            ... e non dimentichiamoci che sono gratis!
                            Io non dimentico MAI che sono gratis e quindi per me c'e' solo da ringraziare e piuttosto essere propositivo , la mia era era solo una constatazione. Se l'alternativa e' non vedere nulla allora mi va benissimo così, perche' la maggior parte di questo forum credo la pensi come me, siamo appassionati che amano il modo di arrivare alle "soluzioni" senza poi utilizzarle ma solo per il gusto di capire come arrivarci. Ritengo che chi vuol vedere bene si debba fare un bel abbo ufficiale e vattelapesca.....allora si che poi deve lamentarsi se non vede...

Comment

• BennyB
                              Board Senior Member
                              • Aug 2011
                              • 328

Originally posted by HotPok
                              Ma non c'è un modo per sapere se una cline è libera o occupata no vero? Comunque ho provato su diversi canali ma mi dice canale non codificato..
                              No devi solo provare a fare il log e vedere se va..Se la trovi,non spegnere il decoder da dietro,al massimo lascialo in stand-by altrimenti la perdi.

Comment

• rocrom
                                Junior Member
                                • Sep 2011
                                • 11

ne ho provate a decine (una alla volta ovviamente) e non sono riuscito a connettermi! cccaminfo non mi ha mai visto un collegamento (né rosso né blu né verde niente server)! Sfiga?
                                Azbox premium HD
                                HD WD 1tb

Comment

Working...