Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
info cline occupata?
Collapse
X
-
Re: info cline occupata?
nel mio decoder dm800 hd esiste un plugin chiamato cccam info 1.3c . se vai al server di questo plugin vedi che la c-line puo avere 3 colori. verde se la connesione e ok, blu se un altro decoder sta usando la stessa c-line, e rosso se il serder non funziona.Comment
-
funziona su azbox?AzBox HD Premium
dual 13E 19E
ricerco informazioni solo a titolo di studioComment
-
Dove trovo la 1.3 di cui parli?Dreambox 600 PVR
Sifteam 1.9.4c + oscam r9164
Ferguson Ariva 150 combo
Fw 1.24B1 patchComment
-
Comment
-
Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
non credo che sia un problema di versione. ma l'intervale con il colore blu e molto raro perche i clienti che provono la stessa linea vedono che nessun canalle si apre e imediatamente passano a un altra lineaComment
-
Io sul mio ET9000 ho il plugin cccaminfo versione 1.3c e vedo sporadicamente il pallino blu. Fino a ieri non sapevo cosa volesse dire, comunque avevo già scoperto che bastava attendere un paio di minuti e di solito tornava verde da solo.Comment
-
si certo questo dipende dall server, ci sono dei server che se scoprono la linea attiva in due ip diversi nello stesso tempo rimuovono la linea completamente e tu vedrai solo colore rossoComment
-
Prima di chiedere date per favore una occhiata nel forum...non guasta mai
http://www.satlover.com/forum/attach...940-r0_all.rar
risultato Sorry - no matches. Please try some different terms.
Il file cui punta il link sembra essere per Enigma2, o sbaglio?
SalutiDreambox 600 PVR
Sifteam 1.9.4c + oscam r9164
Ferguson Ariva 150 combo
Fw 1.24B1 patchComment
-
in rete non si trova, sui forum il download è scaduto (credo avessero tutti lo stesso link)
sapresti aiutarmi?AzBox HD Premium
dual 13E 19E
ricerco informazioni solo a titolo di studioComment
Comment