Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • fonzie007
    Member
    • Aug 2012
    • 81

    Re: Dm 800 SE Clone

    Ragazzi ho un sunray clone del dreambox 800 hd se con un solo tuner.
    E' possibile aggiungere in qualsuiasi modo, anche USB, un secondo tuner satellitare?
    Grazie

    Comment

    • Fran189
      Board Senior Member
      • Aug 2011
      • 324

      Re: Dm 800 SE Clone

      Non capisco a cosa ti può servire io ne uso un secondo come la chiavetta usb sk* x il digitale terrestre, penso che con la stessa procedura se ne può avere uno satellitare ciao

      Comment

      • fonzie007
        Member
        • Aug 2012
        • 81

        Re: Dm 800 SE Clone

        Originally posted by Fran189
        Non capisco a cosa ti può servire io ne uso un secondo come la chiavetta usb sk* x il digitale terrestre, penso che con la stessa procedura se ne può avere uno satellitare ciao
        Non ho un buon segnale del digitale terrestre, per questo lo preferisco satellitare il secondo tuner, a parte il fatto che con il satellitare posso registrare più canali...

        Comment

        • satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

          Re: Dm 800 SE Clone

          Qualsiasi tuner puo essere montato via usb se ci sono i drivers, il punto è solo questo. Ovviamente non so dirti se per il tuner che vuoi comprare esistano i drivers, prova a fare una ricerca con ****** e vedi se trovi info.
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

          Comment

          • fonzie007
            Member
            • Aug 2012
            • 81

            Re: Dm 800 SE Clone

            Originally posted by satman72
            Qualsiasi tuner puo essere montato via usb se ci sono i drivers, il punto è solo questo. Ovviamente non so dirti se per il tuner che vuoi comprare esistano i drivers, prova a fare una ricerca con ****** e vedi se trovi info.
            Infatti scrivo perchè non so quale comprare che sia compatibile, se qualcuno ha esperienza mi può consigliare?
            Grazie

            Comment

            • fonzie007
              Member
              • Aug 2012
              • 81

              Re: Dm 800 SE Clone

              Ragazzi, ho un decoder sunray clone del dreambox 800hd se con l'immagine nemesis 2.6 r110.
              Su questo prima avevo una chiavetta di sky con il led blu per il digitale terrestre che andava benissimo, purtroppo l'ho dovuta restituire ed adesso ho una chiavetta con chipset RTL2832U che su un altro decoder clone MAX VU con blackhole funziona benissimo, mentre sul mio non riesco neanche a vederla, come posso risolvere?
              Grazie
              Grazie

              Comment

              • Fran189
                Board Senior Member
                • Aug 2011
                • 324

                Re: Dm 800 SE Clone

                Originally posted by fonzie007
                Ragazzi, ho un decoder sunray clone del dreambox 800hd se con l'immagine nemesis 2.6 r110.
                Su questo prima avevo una chiavetta di sky con il led blu per il digitale terrestre che andava benissimo, purtroppo l'ho dovuta restituire ed adesso ho una chiavetta con chipset RTL2832U che su un altro decoder clone MAX VU con blackhole funziona benissimo, mentre sul mio non riesco neanche a vederla, come posso risolvere?
                Grazie
                Grazie
                Ciao scusa se ti chiedo, ma avendo la stessa configurazione. La chiavetta led blu sky andava bene con la frequenza 690000 dtt quella di LA7 per capirsi perchè a me va a momenti. Sulle altre tv di casa va bene quel canale. Perciò non può essere un prob d'antenna. Thank's

                Comment

                • fonzie007
                  Member
                  • Aug 2012
                  • 81

                  Re: Dm 800 SE Clone

                  Originally posted by Fran189
                  Ciao scusa se ti chiedo, ma avendo la stessa configurazione. La chiavetta led blu sky andava bene con la frequenza 690000 dtt quella di LA7 per capirsi perchè a me va a momenti. Sulle altre tv di casa va bene quel canale. Perciò non può essere un prob d'antenna. Thank's
                  Non ricordo, non utilzzo quella chiavetta da mesi

                  Comment

                  • nemex
                    Member
                    • Apr 2012
                    • 55

                    dm 800 clone e iptv

                    salve ragazzi che immagine consigliate su un sunray 800hd se per utilizzare iptv da quel che ho capito OE deve essere 2.0 grazie saluti dimenticavo sim 2.10

                    Comment

                    • sesamo
                      Member
                      • Mar 2012
                      • 86

                      Re: Dm 800 SE Clone

                      Ciao , volevo sapere se già circola la nuova nemesi patched by ramiMAHER per il sunray sim 2.10 (monotuner senza wifi per intenderci).
                      Thanks

                      Comment

                      • Fran189
                        Board Senior Member
                        • Aug 2011
                        • 324

                        Re: Dm 800 SE Clone

                        E' un pezzo che aspetto anch'io novità in merito ; se qualcuno ha novità e magari l'ha provata rispetto alla versione precedente che ormai ha qualche anno. ciao

                        Comment

                        • sesamo
                          Member
                          • Mar 2012
                          • 86

                          Re: Dm 800 SE Clone

                          Sapete se questa immagine Nemesis2.6-dm800-sim2-e2-OE(1.6)-SVN(112r0)(1)-ssl84B-05.03.2015-Houara è patchata per il sunray sim 2.10 ?

                          Comment

                          • tindarino3
                            Newbie
                            • Mar 2015
                            • 6

                            Re: Dm 800 SE Clone

                            Originally posted by fonzie007
                            Infatti scrivo perchè non so quale comprare che sia compatibile, se qualcuno ha esperienza mi può consigliare?
                            Grazie
                            Ciao a tutti,
                            @fonzie07 a casa ho una Technisat scaistar hd 2 usb posso provare a collegarla e poi ti faccio sapere se viene riconosciuta. Provare l'effettivo funzionamento di registrazione e visione contemporanea sarà impossibile perchè ho LNB rotto ho solo l'uscita singola e non posso splittarla.
                            Ciao Tino

                            Comment

                            • Fran189
                              Board Senior Member
                              • Aug 2011
                              • 324

                              Re: Dm 800 SE Clone

                              Originally posted by sesamo
                              Ciao , volevo sapere se già circola la nuova nemesi patched by ramiMAHER per il sunray sim 2.10 (monotuner senza wifi per intenderci).
                              Thanks
                              Nessun può riferire di test fatti con la nuova versione? Grazie

                              Comment

                              • sercio
                                Board Senior Member
                                • Feb 2012
                                • 283

                                Re: Dm 800 SE Clone

                                Originally posted by Fran189
                                Nessun può riferire di test fatti con la nuova versione? Grazie
                                Se mi dite dove scaricarla... la testo io...
                                Sunray 800se hd

                                Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
                                usa il pulsante Thanks

                                Comment

                                Working...