Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
-
Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Sunray sr4 a8p D11 in arrivo
Salve a tutti, sto aspettando con ansia questo gioiellino e sto cominciando a guardarmi attorno per capire come flashare e soprattutto cosa.
Ho notato che la openatv mi sembra molto ben fatta e oltretutto volevo partire da una oe 2.0 dal momento che è più aggiornata e prestante di una 1.6
La consigliate? Non sono riuscito a trovare gli url da inserire nel decoder per addons e extra...se qualcuno li avesse mi farebbe una grossa cortesia.
GrazieComment
-
Re: Dm 800 SE Clone
ciao satman, ho un SUNRAY SR4 DM800 HD SE, voglio mettere hdd per registrare i programmi volevo sapere se il mio dec lo sopporta, devo prendere un hdd esterno e collegarlo alla presa usb?Comment
-
Concordo compra un HDD da 2,5" e montalo dentro all'alloggio predisposto nel ricevitore. A parte la velocità migliore poiché collegato in sata e non in usb, hai il vantaggio appunto di non occupare una porta usb ed in più risparmi sull'acquisto dell'HDD in quanto non ti serve il case esterno con l'adattatore usb.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Ragazzi ho bisogno di una mano.... mi è appena arrivato il Sunray sr4 trial tuner sim a8p...Ho flashato l'ultima italysat 6 e ho installato da pannello il driver (trialtuner20b_dm800se_sr4_oe20.ipk), il decoder si riavvia, ma alla voce tuner è assolutamente vuoto....Ho provato anche a togliere e ridare alimentazione, ma nulla
Che posso fare?
Edit: ho provato anche a flashare la nemesis, ho provato con due driver divers:
- trialtuner_1.0.4b_mipsel.ipk
- trialtuner20b_dm800se_oe16.ipk
installa tutto, riavvia, ma il risultato non cambia.
Ho acchiappato il tuner fallato o sbaglio io qualcosa?
GrazieComment
-
Concordo compra un HDD da 2,5" e montalo dentro all'alloggio predisposto nel ricevitore. A parte la velocità migliore poiché collegato in sata e non in usb, hai il vantaggio appunto di non occupare una porta usb ed in più risparmi sull'acquisto dell'HDD in quanto non ti serve il case esterno con l'adattatore usb.Comment
-
sunray sr4 dm800se si spegne
ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei ringraziare chiunque volesse rispondermi il mio problema è questo in maniera random ogni tanto il mio decoder si spegne e per poter farlo ripartire sono costretto a spegnerlo con il tasto che c'è dietro il decoder è in posizione OFF e poi on una volta fatto questo il decoder lavora regolarmente non c'è un particolare momento in cui si spegne saltuariamente questo si blocca e si spegne schermata nera grazie a chiunque volesse rispondermi ciaoComment
-
@ szender
Ciao sei riuscito a risolvere? Non sono espertissimo, ma se ancora non sei riuscito a risolvere prova con questo:
h**p://dfiles.eu/files/xszwmnzby?redirect
(Spero di non aver violato il regolamento postando il link)Comment
-
Re: sunray sr4 dm800se si spegne
Al 90% l'alimentatore è andato oppure la ventola è ferma, se la ventola gira, cambia l'alimentatore.Just click on thanks button if my post has helped you
-
Ciao raga, ho cambiato immagine al gioiellino sunray 800hd se e ho avuto dei problemi con l'immagine pachata Nemesis2-6-SVN-110r0 quella firmata ramimaher per capirsi. Il problema è che non mi salva i canali del dgitale terrestre. C'è da dare qualche impostazione particolare in fase di installazione driver? In sostituzioe ho provato la openpli o.e 2.0 abbastanza carina ma non molto stabile. Quale scegliere e come risolvere il problema con la nemesys.Comment
-
Ciao raga, ho cambiato immagine al gioiellino sunray 800hd se e ho avuto dei problemi con l'immagine pachata Nemesis2-6-SVN-110r0 quella firmata ramimaher per capirsi. Il problema è che non mi salva i canali del dgitale terrestre. C'è da dare qualche impostazione particolare in fase di installazione driver? In sostituzioe ho provato la openpli o.e 2.0 abbastanza carina ma non molto stabile. Quale scegliere e come risolvere il problema con la nemesys.Comment
Comment