Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • angel1315
    Experienced Board Member
    • Oct 2011
    • 778

    Re: sunray sr4 dm800se si spegne

    Originally posted by paciu2
    ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei ringraziare chiunque volesse rispondermi il mio problema è questo in maniera random ogni tanto il mio decoder si spegne e per poter farlo ripartire sono costretto a spegnerlo con il tasto che c'è dietro il decoder è in posizione OFF e poi on una volta fatto questo il decoder lavora regolarmente non c'è un particolare momento in cui si spegne saltuariamente questo si blocca e si spegne schermata nera grazie a chiunque volesse rispondermi ciao
    Prova a riflashare il decoder. Può essere un problema di immagine.

    Comment

    • 70max
      Newbie
      • Oct 2014
      • 3

      Help Sunray 800se sr4 non trova nessun canale

      Buonasera, oggi ho smanettato sul file satellite.xml, ho cambiato l'LNB scr per provare un dual feed, poi ho rimesso l'SCR e adesso non trova più nessun canale ne SAT ne DTT. Sto impazzendo. Sono alle prime armi, ho seguito le varie guide dei forum ma adesso non so veramente che cosa fare. Un grazie a chiunque saprà aiutarmi. Max

      Comment

      • lycan
        Senior Member
        • Apr 2010
        • 131

        Re: Dm 800 SE Clone

        per favore mi potete dire se c'è da installare un immagine più recente nel mio Sunray 800hdse io sono rimasto a:
        ramiMAHER-sim2
        IMAGE:Release SVN(110r0) 23-07-2012 Grazie
        Ciao Angel un forte abbraccio

        Comment

        • satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

          Re: Dm 800 SE Clone

          Come Nemesis non è uscito altro da allora....
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

          Comment

          • brenito
            Newbie
            • Nov 2014
            • 3

            Aiuto dm800

            Ciao a tutti, premetto che non ho nessuna esperienza in fatto di istallazione nei decoder. Ho un decoder 800 hd se clone, collegato attualmente tra pc e dm con il router, per poter cambiare o provare una c.. e difficile?? che tipo di progamma ci vuole , e se esiste una guida per non commettere errori, non sono più ragazzino e in più la mia test non va la 100% (ictus).scusate per il disturbo.. Ciao a tutti che mi potranno dare una mano.

            Comment

            • fonzie007
              Member
              • Aug 2012
              • 81

              Re: Dm 800 SE Clone

              Ciao ragazzi,
              ho letto molto su questo argomento che sto per chiedervi ma non ho trovato soluzione.
              Ho il decoder in oggetto, vecchio modello con un solo tuner, adesso vorrei aggiungere un altro tuner sat, come posso fare?
              Grazie.

              Comment

              • angel1315
                Experienced Board Member
                • Oct 2011
                • 778

                Re: Aiuto dm800

                Originally posted by brenito
                Ciao a tutti, premetto che non ho nessuna esperienza in fatto di istallazione nei decoder. Ho un decoder 800 hd se clone, collegato attualmente tra pc e dm con il router, per poter cambiare o provare una c.. e difficile?? che tipo di progamma ci vuole , e se esiste una guida per non commettere errori, non sono più ragazzino e in più la mia test non va la 100% (ictus).scusate per il disturbo.. Ciao a tutti che mi potranno dare una mano.
                usa il filezilla

                Originally posted by fonzie007
                Ciao ragazzi,
                ho letto molto su questo argomento che sto per chiedervi ma non ho trovato soluzione.
                Ho il decoder in oggetto, vecchio modello con un solo tuner, adesso vorrei aggiungere un altro tuner sat, come posso fare?
                Grazie.
                Non si può fare mentre con l'800hd si può aggiungere la starsat.

                Comment

                • Fran189
                  Board Senior Member
                  • Aug 2011
                  • 324

                  Re: Dm 800 SE Clone

                  ciao, anch'io ho installato la vers. enigma 2 vers.2.6 ramimaher e dal lontano 2012 ho visto che non ci sono nuove versioni. Qualcuno ben informato sa se ci sono novità all'orizzonte? io come ribadito in altra discussione sono interessato ai plugin musicali come ******* e mediastream che con questa versione non sono aggiornati per tale uilizzo. Suggerimenti?

                  p.s. saluti particolari a angel1315 e satman72

                  Comment

                  • fonzie007
                    Member
                    • Aug 2012
                    • 81

                    Re: Dm 800 SE Clone

                    Originally posted by fonzie007
                    Ciao ragazzi,
                    ho letto molto su questo argomento che sto per chiedervi ma non ho trovato soluzione.
                    Ho il decoder in oggetto, vecchio modello con un solo tuner, adesso vorrei aggiungere un altro tuner sat, come posso fare?
                    Grazie.
                    questa è un'immagine del decoder che ho io:
                    ---http://static.bakeca.it/immagini/32c/32c34494a6e9fb47bcc115ed50fe5dbf.jpg[/url]

                    e facendo delle ricerche questo dovrebbe essere il twin tuner che mi giova:
                    ---http://www.sunraybox.co.uk/other-accessories/sunray-dm800hd-se-m-tuner-dm800se-s-tuner-sun-800-hd-se-s-tuner[/url]

                    il fornitore dove l'ho comprato non so se esiste ancora, come posso capire se è compatibile con il mio decoder e se è compatibile con l' LNB SCR?
                    Inoltre non capisco se il doppio tuner è solo IN e OUT oppure è quello che cerco io, cioè di registrare un canale e contemporaneamente vederne un altro.
                    Grazie

                    Comment

                    • satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

                      Re: Dm 800 SE Clone

                      Per quello che si capisce dovrebbe essere un doppio tuner dvb-s2 compatibile con il clone 800se, non so però se è supportato da tutte le immagini o necessita di un driver apposito.
                      Just click on thanks button if my post has helped you
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                      Comment

                      • fonzie007
                        Member
                        • Aug 2012
                        • 81

                        Re: Dm 800 SE Clone

                        Originally posted by satman72
                        Per quello che si capisce dovrebbe essere un doppio tuner dvb-s2 compatibile con il clone 800se, non so però se è supportato da tutte le immagini o necessita di un driver apposito.
                        ho chiesto al sito e mi rispondono che è un tuner passante e non un doppio tuner:
                        The SUN800SE don't support dual signal decoding also the M tuner can't do rec one channel and see another channel. Because one LNB is IN(Used to get satellite signal) another is Loop(Used to transport signal to another Top set box).

                        Comment

                        • satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

                          Re: Dm 800 SE Clone

                          Che cavolata quindi uno se lo compra l'unico vantaggio che ha è quello di avere un'uscita in cascata... bah non so chi possa comprarlo giusto se ti si rompe il tuo lo cambi e prendi quello che ha in più l'uscita.
                          Just click on thanks button if my post has helped you
                          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                          Comment

                          • tiodio
                            Newbie
                            • Nov 2014
                            • 1

                            Re: Dm 800 SE Clone

                            ciao a tutti, ho cercato nel forum(spero non male), notizie relative al collegamento dlna tra il sunray sr4 ed una tv, ma mi sembra che non ci sia niente postato.
                            se mi sono sbagliato, mi linkate la discussione, oppure mi date suggerimenti, per piacere.
                            saluti

                            Comment

                            • satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

                              Re: Dm 800 SE Clone

                              Sii più preciso e dicci cosa vuoi fare e cosa non ti funziona, dai più dettagli possibili altrimenti è impossibile aiutarti.
                              Just click on thanks button if my post has helped you
                              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                              Comment

                              • Geeko77
                                Member
                                • Dec 2014
                                • 56

                                CCcam e slot cards interno

                                Ciao a tutti,

                                ho installato su un Sunray A8P l'immagine OpenPLi-4.0-beta-dm800se con
                                CCcam 2.3.0. Ho installato una cline e funziona tutto. Ho notato però che le
                                schede interne al box (TivuSat & HD+) hanno smesso di funzionare, ovvero la
                                cline decodifica i canali, ma se levo la cliene, nè TivuSat, nè HD+ funzionano
                                (black screen).
                                Come è possibile riattivarli?
                                Nell'immagine precedente (Enigma2) era solo installata la CCcam 2.3.0 e
                                funzionavano sia gli slot interni, che la cline.
                                Grazie mille per il supporto
                                Buona notte

                                Comment

                                Working...