Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
Help Sunray 800se sr4 non trova nessun canale
Buonasera, oggi ho smanettato sul file satellite.xml, ho cambiato l'LNB scr per provare un dual feed, poi ho rimesso l'SCR e adesso non trova più nessun canale ne SAT ne DTT. Sto impazzendo. Sono alle prime armi, ho seguito le varie guide dei forum ma adesso non so veramente che cosa fare. Un grazie a chiunque saprà aiutarmi. MaxComment
-
Aiuto dm800
Ciao a tutti, premetto che non ho nessuna esperienza in fatto di istallazione nei decoder. Ho un decoder 800 hd se clone, collegato attualmente tra pc e dm con il router, per poter cambiare o provare una c.. e difficile?? che tipo di progamma ci vuole , e se esiste una guida per non commettere errori, non sono più ragazzino e in più la mia test non va la 100% (ictus).scusate per il disturbo.. Ciao a tutti che mi potranno dare una mano.Comment
-
Re: Dm 800 SE Clone
Ciao ragazzi,
ho letto molto su questo argomento che sto per chiedervi ma non ho trovato soluzione.
Ho il decoder in oggetto, vecchio modello con un solo tuner, adesso vorrei aggiungere un altro tuner sat, come posso fare?
Grazie.Comment
-
Re: Aiuto dm800
Ciao a tutti, premetto che non ho nessuna esperienza in fatto di istallazione nei decoder. Ho un decoder 800 hd se clone, collegato attualmente tra pc e dm con il router, per poter cambiare o provare una c.. e difficile?? che tipo di progamma ci vuole , e se esiste una guida per non commettere errori, non sono più ragazzino e in più la mia test non va la 100% (ictus).scusate per il disturbo.. Ciao a tutti che mi potranno dare una mano.
Non si può fare mentre con l'800hd si può aggiungere la starsat.Comment
-
ciao, anch'io ho installato la vers. enigma 2 vers.2.6 ramimaher e dal lontano 2012 ho visto che non ci sono nuove versioni. Qualcuno ben informato sa se ci sono novità all'orizzonte? io come ribadito in altra discussione sono interessato ai plugin musicali come ******* e mediastream che con questa versione non sono aggiornati per tale uilizzo. Suggerimenti?
p.s. saluti particolari a angel1315 e satman72Comment
-
---http://static.bakeca.it/immagini/32c/32c34494a6e9fb47bcc115ed50fe5dbf.jpg[/url]
e facendo delle ricerche questo dovrebbe essere il twin tuner che mi giova:
---http://www.sunraybox.co.uk/other-accessories/sunray-dm800hd-se-m-tuner-dm800se-s-tuner-sun-800-hd-se-s-tuner[/url]
il fornitore dove l'ho comprato non so se esiste ancora, come posso capire se è compatibile con il mio decoder e se è compatibile con l' LNB SCR?
Inoltre non capisco se il doppio tuner è solo IN e OUT oppure è quello che cerco io, cioè di registrare un canale e contemporaneamente vederne un altro.
GrazieComment
-
Per quello che si capisce dovrebbe essere un doppio tuner dvb-s2 compatibile con il clone 800se, non so però se è supportato da tutte le immagini o necessita di un driver apposito.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
The SUN800SE don't support dual signal decoding also the M tuner can't do rec one channel and see another channel. Because one LNB is IN(Used to get satellite signal) another is Loop(Used to transport signal to another Top set box).Comment
-
Che cavolata quindi uno se lo compra l'unico vantaggio che ha è quello di avere un'uscita in cascata... bah non so chi possa comprarlo giusto se ti si rompe il tuo lo cambi e prendi quello che ha in più l'uscita.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
ciao a tutti, ho cercato nel forum(spero non male), notizie relative al collegamento dlna tra il sunray sr4 ed una tv, ma mi sembra che non ci sia niente postato.
se mi sono sbagliato, mi linkate la discussione, oppure mi date suggerimenti, per piacere.
salutiComment
-
Sii più preciso e dicci cosa vuoi fare e cosa non ti funziona, dai più dettagli possibili altrimenti è impossibile aiutarti.Just click on thanks button if my post has helped you
-
CCcam e slot cards interno
Ciao a tutti,
ho installato su un Sunray A8P l'immagine OpenPLi-4.0-beta-dm800se con
CCcam 2.3.0. Ho installato una cline e funziona tutto. Ho notato però che le
schede interne al box (TivuSat & HD+) hanno smesso di funzionare, ovvero la
cline decodifica i canali, ma se levo la cliene, nè TivuSat, nè HD+ funzionano
(black screen).
Come è possibile riattivarli?
Nell'immagine precedente (Enigma2) era solo installata la CCcam 2.3.0 e
funzionavano sia gli slot interni, che la cline.
Grazie mille per il supporto
Buona notteComment
Comment