Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Fran189
    Board Senior Member
    • Aug 2011
    • 324

Re: Dm 800 SE Clone

scusate ma volendo aggiornare il decoder sunray 800hdse quale è l'immagine + stabile al momento? io ho la vers. nemesys 2.3 ver 095 ramimaher ma ha qualche prob con alcuni plugin (come my**** ecc. che non funzionano correttamente).

Comment

• triak68
      Junior Member
      • Aug 2014
      • 29

Originally posted by Fran189
      scusate ma volendo aggiornare il decoder sunray 800hdse quale è l'immagine + stabile al momento? io ho la vers. nemesys 2.3 ver 095 ramimaher ma ha qualche prob con alcuni plugin (come my**** ecc. che non funzionano correttamente).
      Interessa anche a me sapere quale img potrebbe andare sul sunray hdse sim 2.10.

Comment

• wipa
        Junior Member
        • May 2014
        • 20

Guarda io ormai ne ho provate tante ma la più stabile e la più duttile è per me la enigma 2.6.Secondo posto metterei la openpli1.6!

Comment

• triak68
          Junior Member
          • Aug 2014
          • 29

Originally posted by wipa
          Guarda io ormai ne ho provate tante ma la più stabile e la più duttile è per me la enigma 2.6.Secondo posto metterei la openpli1.6!
          ciao, scusa mi potresti indicare come e dove scaricare questa img sul forum? non riesco a trovarla grazie in anticipo.

Comment

• szender
            Senior Member
            • Jul 2014
            • 113

salve a tutti sono intenzionato a prendere il sunray sr4 che in soldoni dovrebbe essere la stessa cosa del 800se...

me lo consigliate? in cosa pecca secondo voi?

Grazie

Comment

• ciccioesposito
              Member
              • Aug 2014
              • 75

Originally posted by triak68
              ciao, scusa mi potresti indicare come e dove scaricare questa img sul forum? non riesco a trovarla grazie in anticipo.
              Se state parlando della Nemesis 2.6 potete scaricarla qui: _http://www.dreambox.it/download.php?f=dreambox/dm800se/firmware/EDG-Nemesis/Nemesis2.6-dm800se-e2-OE(1.6)-SVN(107r5).zip&t=NEMESIS%202.6%20107r5%20Dual%20En igma%20OE1.6

Altrimenti scusatemi se ho frainteso ;-)

Comment

• szender
                Senior Member
                • Jul 2014
                • 113

Ragazzi ho ordinato il sunray sr4 sim a8p rev d11...chi mi da delle dritte per flashare le immagini?

Grazie mille

Comment

• satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

Se ha la sim a8p è uguale all'originale, quindi devi caricarci immagini NON patchate altrimenti si blocca e devi usare il cavetto USB per riflashare!
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• szender
                    Senior Member
                    • Jul 2014
                    • 113

ti ringrazio satman per la dritta, ma dato che provengo da un dm500 per me è un campo nuovo. Come faccio a capire se un'immagine non è patchata e quindi rischiare di brikkarlo?

Comment

• triak68
                      Junior Member
                      • Aug 2014
                      • 29

Originally posted by ciccioesposito
                      Se state parlando della Nemesis 2.6 potete scaricarla qui: _http://www.dreambox.it/download.php?f=dreambox/dm800se/firmware/EDG-Nemesis/Nemesis2.6-dm800se-e2-OE(1.6)-SVN(107r5).zip&t=NEMESIS%202.6%20107r5%20Dual%20En igma%20OE1.6

Altrimenti scusatemi se ho frainteso ;-)
                      grazie per la risposta ho scaricato l'img come da te indicato, cmq. in privato mi hanno indicato questa img che ho già scaricato facendo una ricerca su ******:Nemesis2-6-SVN-110r0-dm800se-sim2.10-maumixio.nfi, volevo solo sapere se è la stessa da te indicata grazie.

Comment

• wipa
                        Junior Member
                        • May 2014
                        • 20

Originally posted by triak68
                        grazie per la risposta ho scaricato l'img come da te indicato, cmq. in privato mi hanno indicato questa img che ho già scaricato facendo una ricerca su ******:Nemesis2-6-SVN-110r0-dm800se-sim2.10-maumixio.nfi, volevo solo sapere se è la stessa da te indicata grazie.
                        Quella che ti ho mandato io è la 110r0 cioè l'ultima relase,è la più performante!

Comment

• satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

Originally posted by szender
                          ti ringrazio satman per la dritta, ma dato che provengo da un dm500 per me è un campo nuovo. Come faccio a capire se un'immagine non è patchata e quindi rischiare di brikkarlo?
                          Solitamente le immagini patchate riportano questa info nel nome del file ed il tipo di sim utilizzata (ferrari, sim 2.10 ecc.). Cmq se vuoi le immagini non patchate basta che te le scarichi dai siti ufficiali dei produttori delle stesse ovvero sul sito Nemesis troverai ad esempio tutte le immagini Nemesis non patchate per il DM800se.
                          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• szender
                            Senior Member
                            • Jul 2014
                            • 113

Perfetto, quindi posso flashare qualsiasi cosa basta che non sia patchata per sim 2.10.

Un'altra cosa non mi è chiara...ma il trial tuner non è gia funzionante? Ha bisogno di driver specifici?

Grazie

Comment

• satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

Questo non te lo so dire ma credo abbia bisogno di drivers specifici così a naso....

Comment

• triak68
                                Junior Member
                                • Aug 2014
                                • 29

Originally posted by wipa
                                Quella che ti ho mandato io è la 110r0 cioè l'ultima relase,è la più performante!
                                perfetto ok, allora proverò con questa.

Comment

Working...