Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • aplok
    Experienced Board Member
    • Jun 2013
    • 1155

    Re: dreambox se

    Originally posted by ginger
    ... dreambox 800se mi si e bloccato ...
    problema simile con la soluzione qui:

    __http://www.sl-forums.com/forum/dreambox-discussion-only/53436-wrong-secondstage.html#post309760

    Comment

    • ginger
      Member
      • Apr 2010
      • 68

      Re: dreambox se

      Ti ringrazio di avermi risposto ma nel frattempo sono andato a leggere un Po e ho dovuto scaricare dei driver per far comunicare il Dream al compiuter e così ho risolto. Grazie lo stesso

      Comment

      • clapesat
        Board Senior Member
        • Nov 2011
        • 274

        Re: dreambox se

        Originally posted by ginger
        Ti ringrazio di avermi risposto ma nel frattempo sono andato a leggere un Po e ho dovuto scaricare dei driver per far comunicare il Dream al compiuter e così ho risolto. Grazie lo stesso
        perchè non descrivi la procedura, magari puo essere utile ad un altro con il tuo stesso problema
        ciao e grazie
        VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

        Comment

        • ginger
          Member
          • Apr 2010
          • 68

          Re: dreambox se

          con piacere,ho scaricato questi driver cp210x vcp win xp s2k3 vista 7,li ho caricati sul computer,poi ho preso il programma ncf sim2 -2.5 il programma a questo punto comunicava col mio portatile con com 6 e sono riuscito a far uscire subito di nuovo indirizzo ip sul decoder,spero di essere utile a qualche amico.ciao

          Comment

          • fantacilli
            Junior Member
            • Jul 2012
            • 16

            Re: Dm 800 SE Clone

            Ciao,

            ho un sunray dm 800 se single tuner e nemesys 110: volevo installare la chiavetta usb per il DTT in dotazione col decoder del cielo, ma non so se è fattibile?

            Comment

            • DIP80
              Member
              • Sep 2013
              • 65

              Re: Dm 800 SE Clone

              Originally posted by fantacilli
              Ciao,

              ho un sunray dm 800 se single tuner e nemesys 110: volevo installare la chiavetta usb per il DTT in dotazione col decoder del cielo, ma non so se è fattibile?
              Certo che è fattibile:

              Abilitare DTT --> Tasto blu/Tasto rosso/Gestione DVB-TC Adapter/Tasto verde ( dopo installazione abilitare "Avermedia..." con OK)

              Comment

              • fantacilli
                Junior Member
                • Jul 2012
                • 16

                Re: Dm 800 SE Clone

                Originally posted by DIP80
                Certo che è fattibile:

                Abilitare DTT --> Tasto blu/Tasto rosso/Gestione DVB-TC Adapter/Tasto verde ( dopo installazione abilitare "Avermedia..." con OK)
                OK sono riuscito ad installare la chiavetta DTT e ho configurato il tuner per l'area Europa (DVB-T), però facendo una ricerca automatica trova solo 56 canali che poi non si vedono, perchè il segnale è molto basso. Non può essere un problema di cavo, perchè nella tv che ha il dec DTT integrato funziona perfettamente.

                Ho sbagliato qualcosa? c'è qualche plugin che ho dimenticato?

                Dove posso scaricare una lista di canali già fatta?

                Comment

                • ciccioesposito
                  Member
                  • Aug 2014
                  • 75

                  Re: Dm 800 SE Clone

                  Per la lista canali, cerca con ****** Cyrus settings oppure Vhannibal. Anche il mio Dreambox 800hd aveva problemi di sintonia dei DTT e pensavo fosse un problema di Tuner, invece scaricando la lista canali preconfezionata prende tutto.

                  Comment

                  • fantacilli
                    Junior Member
                    • Jul 2012
                    • 16

                    Re: Dm 800 SE Clone

                    Originally posted by ciccioesposito
                    Per la lista canali, cerca con ****** Cyrus settings oppure Vhannibal. Anche il mio Dreambox 800hd aveva problemi di sintonia dei DTT e pensavo fosse un problema di Tuner, invece scaricando la lista canali preconfezionata prende tutto.
                    OK oggi provo

                    Comment

                    • szender
                      Senior Member
                      • Jul 2014
                      • 113

                      Re: Dm 800 SE Clone

                      salve ragazzi, sarei intenzionato ad acquistare questo modello, ma ho necessità del doppio tuner (dvb-s e dvb-t). Dove posso trovarlo ad un prezzo vantaggioso?

                      Grazie

                      Comment

                      • DIP80
                        Member
                        • Sep 2013
                        • 65

                        Re: Dm 800 SE Clone

                        Originally posted by szender
                        salve ragazzi, sarei intenzionato ad acquistare questo modello, ma ho necessità del doppio tuner (dvb-s e dvb-t). Dove posso trovarlo ad un prezzo vantaggioso?

                        Grazie
                        Quindi cerchi un 800SE SR4.

                        Sulla baia li trovi a 220/230 euro (SIM A8P),
                        che è un ottimo prezzo.

                        Comment

                        • szender
                          Senior Member
                          • Jul 2014
                          • 113

                          Re: Dm 800 SE Clone

                          Ammazza! Io la verità ho visto su alie***ss (da dove credo provenga la maggior parte di quelli venduti sulla baia) e l'ho trovato a 150 circa. Mi hanno detto di fare attenzione all antenna del wifi per capire se sia un clone di clone. Non deve essere al centro ma laterale. Se avete altri consigli sono ben accetti. Grazie

                          Comment

                          • DIP80
                            Member
                            • Sep 2013
                            • 65

                            Re: Dm 800 SE Clone

                            Ma se ti sta bene acquistarlo in Cina.....come pensi di trovarlo a meno in Italia?

                            Comment

                            • szender
                              Senior Member
                              • Jul 2014
                              • 113

                              Re: Dm 800 SE Clone

                              Originally posted by DIP80
                              Ma se ti sta bene acquistarlo in Cina.....come pensi di trovarlo a meno in Italia?
                              Io ho chiesto dove poterlo trovare a prezzo vantaggioso in generale... Non mi pare di aver scritto "in italia".

                              Comment

                              • The Ghost
                                Junior Member
                                • Dec 2013
                                • 14

                                Re: Dm 800 SE Clone

                                Spero davvero che qualcuno dei guru del forum mi possa aiutare.
                                Universo:
                                Decoder:Sunray SR4 DM800se HD
                                Immagine: Nemesis 2.6 110r0

                                Difetto: sembra funzionare tutto correttamente, ma non compare nulla sul piccolo monitor.

                                Si accende per qualche istante in fase di accensione se scelgo di vedere o meno i picons
                                Per il resto sintonia emulatori e canali vanno benissimo...
                                Cosa posso fare?!?

                                Comment

                                Working...