Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
Re: dreambox se
ciao e grazieVU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19eComment
-
Re: dreambox se
con piacere,ho scaricato questi driver cp210x vcp win xp s2k3 vista 7,li ho caricati sul computer,poi ho preso il programma ncf sim2 -2.5 il programma a questo punto comunicava col mio portatile con com 6 e sono riuscito a far uscire subito di nuovo indirizzo ip sul decoder,spero di essere utile a qualche amico.ciaoComment
-
Re: Dm 800 SE Clone
Ciao,
ho un sunray dm 800 se single tuner e nemesys 110: volevo installare la chiavetta usb per il DTT in dotazione col decoder del cielo, ma non so se è fattibile?Comment
-
Abilitare DTT --> Tasto blu/Tasto rosso/Gestione DVB-TC Adapter/Tasto verde ( dopo installazione abilitare "Avermedia..." con OK)Comment
-
Ho sbagliato qualcosa? c'è qualche plugin che ho dimenticato?
Dove posso scaricare una lista di canali già fatta?Comment
-
Per la lista canali, cerca con ****** Cyrus settings oppure Vhannibal. Anche il mio Dreambox 800hd aveva problemi di sintonia dei DTT e pensavo fosse un problema di Tuner, invece scaricando la lista canali preconfezionata prende tutto.Comment
-
OK oggi provoComment
-
Sulla baia li trovi a 220/230 euro (SIM A8P),
che è un ottimo prezzo.Comment
-
Ammazza! Io la verità ho visto su alie***ss (da dove credo provenga la maggior parte di quelli venduti sulla baia) e l'ho trovato a 150 circa. Mi hanno detto di fare attenzione all antenna del wifi per capire se sia un clone di clone. Non deve essere al centro ma laterale. Se avete altri consigli sono ben accetti. GrazieComment
-
Comment
-
Spero davvero che qualcuno dei guru del forum mi possa aiutare.
Universo:
Decoder:Sunray SR4 DM800se HD
Immagine: Nemesis 2.6 110r0
Difetto: sembra funzionare tutto correttamente, ma non compare nulla sul piccolo monitor.
Si accende per qualche istante in fase di accensione se scelgo di vedere o meno i picons
Per il resto sintonia emulatori e canali vanno benissimo...
Cosa posso fare?!?Comment
Comment