Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • controlq
    Newbie
    • Jan 2013
    • 3

    Re: Dm 800 SE Clone

    Originally posted by rasanansa
    Qualcuno ha provato gli ultime firmware? Sto ancore sul Nemesis-2-3-SVN094-r3-DM800se-ramiMAHER
    Io con la sim a8p ho aggiornato direttamente dal decoder all'ultima Nemeis 2.6 110r0 e per ora nessun problema

    Comment

    • alien33
      Newbie
      • Mar 2013
      • 2

      Back-Up immaggine x DB 800se

      Sul mio precedente DB 800 clone avevo un plun-in (molto comodo) che mi permetteva di fare un back-up dell'immagine che avevo in flash in modo di poterne provare altre ed eventualmente inserire di nuovo la precedente con tutti le ottimizazioni che ognuno di noi fa.
      Con il nuovo 800se non sono riuscito a trovare un plug-in oppure un tool da PC, come fate voi?
      Che soluzione mi potete suggerire?
      Ciao

      Comment

      • satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

        Re: Back-Up immaggine x DB 800se

        Non so che immagine hai installato ma le Nemesis hanno la funzione backup integrata nel menu.
        Sposto la tua domanda nella discussione relativa ai cloni DM800se.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

        Comment

        • alien33
          Newbie
          • Mar 2013
          • 2

          Re: Back-Up immaggine x DB 800se

          Originally posted by satman72
          Non so che immagine hai installato ma le Nemesis hanno la funzione backup integrata nel menu.
          Sposto la tua domanda nella discussione relativa ai cloni DM800se.
          Ciao Satman, ma il mio non è 800se clone, in ogni caso la funzione di back-up che ha è riferita ad alcuni dati, il plung-in che dicevo io creava una vera è propria immagine sull'HD.

          Comment

          • satman72
            Experienced Board Member
            • Jun 2010
            • 3550

            Re: Dm 800 SE Clone

            Se non lo trovi nella tua immagine installa il TS Panel e lo fai da lì.
            Just click on thanks button if my post has helped you
            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

            Comment

            • robolux
              Senior Member
              • Nov 2011
              • 166

              Re: Dm 800 SE Clone

              ciao non so se funziona con i cloni ma DFlash penso sia quello che ti serve

              Comment

              • Sullo82
                Senior Member
                • Sep 2011
                • 118

                Re: Dm 800 SE Clone

                mi consigliate un buon clone da acquistare?

                ESTAR BOX 800SE WIFI EB_800SEWIFI è buono?
                AzBox HD Premium
                dual 13E 19E
                ricerco informazioni solo a titolo di studio

                Comment

                • lycan
                  Senior Member
                  • Apr 2010
                  • 131

                  Re: Dm 800 SE Clone

                  per favore chi mi può aiutare?ho il sunray 800hdse wifi quando tento di configurare la rete entrando nel menu-sistema-rete per arrivare alla connessione lan a quel punto il dec va in crash e ovviamente non mi fa configurare l'interfaccia web,come posso fare? non potrei arrivarci nella cartella via FTP?se si qual'è la cartella? devo però dire che prima di flasharlo ho smanettato un poco sulla vecchia immagine proprio per vedere se riuscivo a farlo navigare ora ho la nemesis 2.3 0.95r. non so cosa fare,grazie

                  Comment

                  • m90
                    Member
                    • Apr 2012
                    • 80

                    Re: Dm 800 SE Clone

                    @lycan..se vuoi risolvere in fretta il tuo problema reinstalla l'immagine ,naturalmente dopo aver salvato i tuoi setting

                    Comment

                    • angel1315
                      Experienced Board Member
                      • Oct 2011
                      • 778

                      Re: Dm 800 SE Clone

                      @lycan
                      se non vuoi flashare il decoder comprati i power line e almeno...... ti risparmi un bel po onde al cervello perché fanno male.

                      Comment

                      • lycan
                        Senior Member
                        • Apr 2010
                        • 131

                        Re: Dm 800 SE Clone

                        Originally posted by m90
                        @lycan..se vuoi risolvere in fretta il tuo problema reinstalla l'immagine ,naturalmente dopo aver salvato i tuoi setting
                        però io ho smanettato prima di caricarci l'mmagine...che poi in effetti non ho fatto altro che impostare i parametri telecom in "interfaccia web"poi dopo ho caricato l'immagine nuova

                        Comment

                        • lycan
                          Senior Member
                          • Apr 2010
                          • 131

                          Re: Dm 800 SE Clone

                          Originally posted by lycan
                          però io ho smanettato prima di caricarci l'mmagine...che poi in effetti non ho fatto altro che impostare i parametri telecom in "interfaccia web"poi dopo ho caricato l'immagine nuova
                          infatti.....ho di nuovo caaricato l'immagine e il difetto è rimasto uguale,dal menu>config>rete appena do l'ok il dec va in crash,se qualcuno mi potrebbe aiutare ...appena posso posto il log del crash(mi potete spiegare come si fa)grazie ancora

                          Comment

                          • valesan
                            Experienced Member
                            • Apr 2012
                            • 376

                            Re: Dm 800 SE Clone

                            ma come l'hai caricata l'immagine ? hai ripristinato un backup ?
                            se smanetti e fai casini quando ricarichi l'immagine non puoi ritrovarti gli stessi casini !!!

                            reinstalla un'immagine più recente e fatta per il tuo dec da zero e riprova

                            Comment

                            • lycan
                              Senior Member
                              • Apr 2010
                              • 131

                              Re: Dm 800 SE Clone

                              Originally posted by valesan
                              ma come l'hai caricata l'immagine ? hai ripristinato un backup ?
                              se smanetti e fai casini quando ricarichi l'immagine non puoi ritrovarti gli stessi casini !!!

                              reinstalla un'immagine più recente e fatta per il tuo dec da zero e riprova
                              fatto ho installato la 2.6 (110) sembra che funzioni tutto alla grande,ora la devo installare anche sull'altro sunray quello non wifi,grazie mille

                              Comment

                              • gabmar82
                                Member
                                • Aug 2012
                                • 66

                                Re: Dm 800 SE Clone

                                Sono nel pallone più totale.

                                Ho il decoder in oggetto....e avevo nemesis 2.6 by ram

                                Ora provo a riflasharlo ma non mi prende nessuna immagine...mi dice
                                sempre invalid image...io scarico solo nemesis 2.6 ssl84b 110r0

                                Posso sapere che sim ho? Sto second stage devo metterlo o no?
                                Non ci capisco un bip....

                                Comment

                                Working...