Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
Back-Up immaggine x DB 800se
Sul mio precedente DB 800 clone avevo un plun-in (molto comodo) che mi permetteva di fare un back-up dell'immagine che avevo in flash in modo di poterne provare altre ed eventualmente inserire di nuovo la precedente con tutti le ottimizazioni che ognuno di noi fa.
Con il nuovo 800se non sono riuscito a trovare un plug-in oppure un tool da PC, come fate voi?
Che soluzione mi potete suggerire?
CiaoComment
-
Re: Back-Up immaggine x DB 800se
Non so che immagine hai installato ma le Nemesis hanno la funzione backup integrata nel menu.
Sposto la tua domanda nella discussione relativa ai cloni DM800se.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Re: Back-Up immaggine x DB 800se
Ciao Satman, ma il mio non è 800se clone, in ogni caso la funzione di back-up che ha è riferita ad alcuni dati, il plung-in che dicevo io creava una vera è propria immagine sull'HD.Comment
-
Re: Dm 800 SE Clone
Se non lo trovi nella tua immagine installa il TS Panel e lo fai da lì.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
per favore chi mi può aiutare?ho il sunray 800hdse wifi quando tento di configurare la rete entrando nel menu-sistema-rete per arrivare alla connessione lan a quel punto il dec va in crash e ovviamente non mi fa configurare l'interfaccia web,come posso fare? non potrei arrivarci nella cartella via FTP?se si qual'è la cartella? devo però dire che prima di flasharlo ho smanettato un poco sulla vecchia immagine proprio per vedere se riuscivo a farlo navigare ora ho la nemesis 2.3 0.95r. non so cosa fare,grazieComment
-
però io ho smanettato prima di caricarci l'mmagine...che poi in effetti non ho fatto altro che impostare i parametri telecom in "interfaccia web"poi dopo ho caricato l'immagine nuovaComment
-
infatti.....ho di nuovo caaricato l'immagine e il difetto è rimasto uguale,dal menu>config>rete appena do l'ok il dec va in crash,se qualcuno mi potrebbe aiutare ...appena posso posto il log del crash(mi potete spiegare come si fa)grazie ancoraComment
-
ma come l'hai caricata l'immagine ? hai ripristinato un backup ?
se smanetti e fai casini quando ricarichi l'immagine non puoi ritrovarti gli stessi casini !!!
reinstalla un'immagine più recente e fatta per il tuo dec da zero e riprovaComment
-
fatto ho installato la 2.6 (110) sembra che funzioni tutto alla grande,ora la devo installare anche sull'altro sunray quello non wifi,grazie milleComment
-
Sono nel pallone più totale.
Ho il decoder in oggetto....e avevo nemesis 2.6 by ram
Ora provo a riflasharlo ma non mi prende nessuna immagine...mi dice
sempre invalid image...io scarico solo nemesis 2.6 ssl84b 110r0
Posso sapere che sim ho? Sto second stage devo metterlo o no?
Non ci capisco un bip....Comment
Comment