Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
Re: Dm 800 SE Clone
I plugins li trovi /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/
Ciao.Comment
-
Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Ciao satman...allora il problema dell'harddisk interno l'ho risolto formattandolo in fat32 ora lo vede, e mi registra,il problema che mi assilla è che in pratica non posso scaricare niente che subito si riempie quel poco di memoria rimasta libera e va in crash(monto la nemesis 2.3- 095)volevo scaricare Barry allen e TSpanel e qualche altro plugin con la speranza di ritrovarmeli nell'harddisk oppure nella usb da 4 gb montata posteriormente ma niente da fare,volevo chiedere ma non esiste la possibilità(come le registrazioni)di impostare il percorso del dowload?in modo da poter sciegliere dove indirizzare appunto i vari dowload?grazie e scusate se rompo in continuazione.Comment
-
Per prima cosa elimina tutti i plugin inutili che hai nel ricevitore, seconda cosa se usi i picon li devi installare sul una pennetta di memoria inserita nel ricevitore e non nella memoria del ricevitore, terza cosa crea un file di swap sull'hard disk così liberi un po di memoria. Io ho picons, guida programmi ed i plugin utili e mi resta anche abbastanza memoria libera. Ti ripeto prima di tutto elimina dai plugin tutto quello che non ti serve poi procedi col file di swap.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Probabilmente hai qualche problema sulla parabola, io vedo benissimo i canali rai dal sat anche se non sono tra i segnali più forti di quel satellite.Just click on thanks button if my post has helped you
-
mediaplayer alternativo
Ciao a tutti, ho provato a cercare ma ci sono tante richieste e quasi nessuna risposta a questa domanda :
esiste un mediaplayer migliore di quello integrato nelle varie immagini (ho provato nem@sis e BlackH@le) per poter leggere sia da disco interno che da disco USB dal sunray 800 se ?Comment
-
ho solo dovuto mettere Europa nelle impostazione del tuner DVB-T perchè altrimenti non trovava i canaliComment
-
Ormai le ultime sono tutte farcite ... quindi non dovresti avere nessun problema.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
Comment