Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • lucky-net
    Newbie
    • Feb 2013
    • 1

Problema Mgcamd 1.35a Sunray sr4

Ciao a tutti,
    come da oggetto, -fino a ieri-, tutto funzionava perfettamente. Oggi, volendo installare il Tspanel, ho scasinato ed ho re-inserito l'immagine NEMESIS 2.6 svn110ro.
    Purtroppo però (non so come diavolo ho fatto), non riesco più a far tornare il sistema come in "origine". Ho provato e riprovato a ri-flashare. Ho inserito altre immagini (ho anche un a8p) ma non ci sono riuscito!!!
    premetto che con un altro decoder gemello, con gli stessi "strumenti" tutto funziona perfettamente.
    Nella mia IGNORANZA, credo che la memoria non venga ri-scritta al 100%
    come posso fare x cancellare al 100% TUTTO o riscrivere in modo da rendere il decoder VERGINE???
    GRAZIE anticipatamente per l'attenzione.

Lucky

Comment

• micagiov66
      Newbie
      • Feb 2013
      • 2

Re: Dm 800 SE Clone

Originally posted by lycan
      salve a tutti ho provato a caricare l'immagine sul mio sunray dm800 hdse ed è rimasto in "rebooting..." e sul display mi esce scritto:R01 no ca found.per favore mi aiutate?grazie
      allora premendo il tastino posto dietro al dec si è posizionato di nuovo per ricevere l'immagine da caricare ora per favore mi dite che img devo caricarci,ripeto è un Sunray monotuner 800HD se,grazie
      io ho installato questa: Nemesis2-6-SVN-110r0-dm800se-sim2.10-maumixio.

Comment

• angel1315
        Experienced Board Member
        • Oct 2011
        • 778

Re: TSonlineTV enigma2 plugin

Originally posted by angel1315
        Ho visto nel blue pannel della nemesis questo plugin, ho provato a installarlo e putroppo non va. Se qualcuno c'è riuscito mi può spiegare come fare?
        Risolto in questo modo: il file nella cartella tmp e poi con telnet opkg install -force-overwrite /tmp/nome del plugin.ipk

Comment

• laziale
          Member
          • May 2012
          • 39

ragazzi da ieri la mia nemesis 2.6 non mi trova piu' gli addons, non si connette al server, quindi non posso scaricare i settings per aggiornare i canali.

Cosa devo fare per sistemare tutto????

Comment

• angel1315
            Experienced Board Member
            • Oct 2011
            • 778

Originally posted by laziale
            ragazzi da ieri la mia nemesis 2.6 non mi trova piu' gli addons, non si connette al server, quindi non posso scaricare i settings per aggiornare i canali.

Cosa devo fare per sistemare tutto????
            Vai sul sito di vhannibal, ti scarichi i settings che ti interessano, li estrai e con dreamboxedit o con enigmedit li carichi sul tuo decoder. Il sito della nemesis oggi non sta andando, penso che sia una cosa momentanea come è successo altre volte.

Comment

• laziale
              Member
              • May 2012
              • 39

Vai sul sito di vhannibal, ti scarichi i settings che ti interessano, li estrai e con dreamboxedit o con enigmedit li carichi sul tuo decoder. Il sito della nemesis oggi non sta andando, penso che sia una cosa momentanea come è successo altre volte.

Grazie mille

Comment

• satman72
                Experienced Board Member
                • Jun 2010
                • 3550

Attenzione per tutti quelli che cercano la Nemesis 2.3 svn 0.95
                L'ho uppata a questo link:
                _www.megafileupload.com/en/file/395630/Nemesis2-3-dm800se-SVN-095r6-ramiMAHER-rar.html
                Just click on thanks button if my post has helped you
                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• angel1315
                  Experienced Board Member
                  • Oct 2011
                  • 778

Per quanto riguarda i settings aggiornati, io ho installato il plugin iSettingE2 che aggiorna i canali in tempo reale senza preoccuparmi di scaricarli sia da blu pannel e sia dai siti vhannibal, cyrus e morph883. Tra l'altro questo plugin è molto utile anche per chi ha le liste predefinite per cui permette di mantenerle ad ogni aggiornamento.

Comment

• lycan
                    Senior Member
                    • Apr 2010
                    • 131

Originally posted by satman72
                    Attenzione per tutti quelli che cercano la Nemesis 2.3 svn 0.95
                    L'ho uppata a questo link:
                    _www.megafileupload.com/en/file/395630/Nemesis2-3-dm800se-SVN-095r6-ramiMAHER-rar.html
                    grande,grandissimo capo,un grazie a nome di tutti per quello che fai in nome della passione che ci accomuna

Comment

• laziale
                      Member
                      • May 2012
                      • 39

Ma questa versione della nemesi cosa ha di diverso dalle altre che e' cosi ricercata???

Per quanto riguarda i settings aggiornati, io ho installato il plugin iSettingE2 che aggiorna i canali in tempo reale senza preoccuparmi di scaricarli sia da blu pannel e sia dai siti vhannibal, cyrus e morph883. Tra l'altro questo plugin è molto utile anche per chi ha le liste predefinite per cui permette di mantenerle ad ogni aggiornamento.
                      Dove lo trovo questo plugin?
                      Scusatemi ma sono niubbo niubbo!!!

Installato il plugin isetting2, ma non riesco a trovarlo nel menu, come lo faccio uscire fuori??????

Comment

• lycan
                        Senior Member
                        • Apr 2010
                        • 131

scusate mi dite per favore da dove va scaricata e installata" CCc*m 2.2.1 nell'img.nemesis 2.3(095)..cioè in quale cartella ovviamente manualmente nel mio sunray DM800 HDse ,un'altra gentilezza l'ex*ra url: devo sostituire quello esistente? ho letto che il sito della nemesis non va bene se si mi indicate dove prendere quello aggiornato? grazie

Comment

• angel1315
                          Experienced Board Member
                          • Oct 2011
                          • 778

@laziale

+ttp://www.isettinge2.com/
                          qui trovale il file e la guida.
                          Se lo hai installato da decoder naturalmente devi riavviarlo. Se, nemmeno così, non lo trovi nei plugins, installalo manualmente con un programma di ftp nella cartella tmp e poi con telnet opkg install -force-overwrite /tmp/nome del plugin.ipk
                          Riavviare il decoder.

Comment

• m90
                            Member
                            • Apr 2012
                            • 80

Re: Problema Mgcamd 1.35a Sunray sr4

Originally posted by lucky-net
                            Ciao a tutti,
                            come da oggetto, -fino a ieri-, tutto funzionava perfettamente. Oggi, volendo installare il Tspanel, ho scasinato ed ho re-inserito l'immagine NEMESIS 2.6 svn110ro.
                            Purtroppo però (non so come diavolo ho fatto), non riesco più a far tornare il sistema come in "origine". Ho provato e riprovato a ri-flashare. Ho inserito altre immagini (ho anche un a8p) ma non ci sono riuscito!!!

Lucky
                            stai usando la A8P ?se si ..prova con l'immagine originale del team dreamelite la 4.0 è l'immagine migliore che ho provato fin'ora ('unico difetto il boot un po lento)

Comment

• fonzie007
                              Member
                              • Aug 2012
                              • 81

Adesso sto provando la "Nemesis2-6-SVN-110r0-dm800se-sim2.10-maumixio" in modalita experimental consigliatami da gege81 e va tutto bene, ma vorrei risolvere qualche problemino:
                              1) Ho un lettore DVD usb ma, anche installando DVD Player, vedo il lettore ma non il contenuto del DVD.
                              2) Non riesco ad installare tspanel, ne da addon (mi dice installato ma poi non lo trovo) ne da telnet forzandolo.
                              Come risolvo?
                              Grazie

Comment

• angel1315
                                Experienced Board Member
                                • Oct 2011
                                • 778

Originally posted by fonzie007
                                Adesso sto provando la "Nemesis2-6-SVN-110r0-dm800se-sim2.10-maumixio" in modalita experimental consigliatami da gege81 e va tutto bene, ma vorrei risolvere qualche problemino:
                                1) Ho un lettore DVD usb ma, anche installando DVD Player, vedo il lettore ma non il contenuto del DVD.
                                2) Non riesco ad installare tspanel, ne da addon (mi dice installato ma poi non lo trovo) ne da telnet forzandolo.
                                Come risolvo?
                                Grazie
                                #1422, qui trovi la modalità di installazione del plugin.

Comment

Working...