Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
Re: Dm 800 SE Clone
Si, allora:
- Ho creato un indirizo su no-ip *********x.no-ip.***
- L'ho impostato come DNS dinamico sul router alice (come no-ip)
- Ho impostato un indirizzo statico al decoder
- Ho aperto sul router tutte le porte all'indirizzo dell'IP del decoder
Da fuori casa cosa dovrei fare per collegarmi al decoder?Comment
-
Ok l'ho trovato sul sito di enigma... Ho messo la 2.2.1 e funziona tutto senza conf...!
Per bloccare TUTTI gli aggiornamenti di qualsiasi tipo basta mettere in CCam.conf la stringa# SKY SOPRA
B: /dev/sci0 07
# TIVUSAT SOTTO
B: /dev/sci1 07
Un'altra cosa: oggi mentre lo flashavo da LAN nella pagina del decoder al posto di trovare scritto "SUNRAY" come nella guida che seguivo ho trovato scritto "DREAMBOX". È normale o mi hanno dato un normale clone cinese spacciato per sunray? Esteticamente è uguale alle varie foto del sunray che ho trovato in rete... anche lo scatolo...Comment
-
h**p://www.ab*onamentisa*edtt.com
Ciao robertoComment
-
Io non voglio un clone di una marcaccia, voglio un sunray "ORIGINALE" che' e' gia' di suo un colone del dreambox!!!
Grazie mille per l'info, sicuramente comunque non lo prendo su ebay, voglio un negozio fisico che pero' sia online per una sicurezza maggiore in caso di guasti.Comment
-
Si, allora:
- Ho creato un indirizo su no-ip *********x.no-ip.***
- L'ho impostato come DNS dinamico sul router alice (come no-ip)
- Ho impostato un indirizzo statico al decoder
- Ho aperto sul router tutte le porte all'indirizzo dell'IP del decoder
Da fuori casa cosa dovrei fare per collegarmi al decoder?Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
ecco perche a volte e' bene pagare 5 euro in piu' ma con contrassegno,almeno il pacco lo apri al momento se e' quello che hai ordinato paghi ,altrimenti via.Comment
-
Dubito che con il contrassegno tu possa aprire il pacco e restituire. Al limite puoi controllare se l'imballo è integro. Se non firmi e paghi niente pacco...Comment
-
Ok l'ho trovato sul sito di enigma... Ho messo la 2.2.1 e funziona tutto senza conf...!
Per bloccare TUTTI gli aggiornamenti di qualsiasi tipo basta mettere in CCam.conf la stringa o devo settare qualcosaltro? Grazie.
Un'altra cosa: oggi mentre lo flashavo da LAN nella pagina del decoder al posto di trovare scritto "SUNRAY" come nella guida che seguivo ho trovato scritto "DREAMBOX". È normale o mi hanno dato un normale clone cinese spacciato per sunray? Esteticamente è uguale alle varie foto del sunray che ho trovato in rete... anche lo scatolo...
ciaoComment
-
io con il corriere l'ho fatto,altrimenti si puo firmare il pacco con riserva di controllo,tu firmi ma ti riservi di controllare che il pacco e' tutto a posto.Comment
-
scusa se ho settato il dns sul router devo lo stesso impostare anche inadyn?Comment
-
Certo altrimenti il ricevitore non è raggiungibile dall'esterno.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
Comment