Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

    Re: Dm 800 SE Clone

    1) N0
    2)Menu, impostazioni video, setta il video a 4:3
    3) Si è possibile far tutto da remoto, solo che devi crearti per prima cosa un account su no-ip inserirlo nel ricevitore ed aprire la porta del router relativa all'indirizzo ip del tuo ricevitore.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

    Comment

    • fonzie007
      Member
      • Aug 2012
      • 81

      Re: Dm 800 SE Clone

      Originally posted by satman72
      1) N0
      2)Menu, impostazioni video, setta il video a 4:3
      3) Si è possibile far tutto da remoto, solo che devi crearti per prima cosa un account su no-ip inserirlo nel ricevitore ed aprire la porta del router relativa all'indirizzo ip del tuo ricevitore.
      1) ok
      2) la tv è 16:9 ma il volume non si vedeva, caricata ora la 2.3 093 ramihamer (la 2.6 075 dava sempre problemi) ed il volume si vede
      3) su no-ip sono registrato, che programmi devo usare per collegarmi da fuori casa?

      Comment

      • maguirre
        Newbie
        • Nov 2010
        • 3

        Re: Dm 800 SE Clone

        ciao ho acquistato per sbaglio un sunray 800 con tuner c posso sostituire il tuner con uno sat?o mi consigliate di venderlo? il cinese non me lo vuole sostituire grazie

        Comment

        • satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

          Re: Dm 800 SE Clone

          Originally posted by maguirre
          ciao ho acquistato per sbaglio un sunray 800 con tuner c posso sostituire il tuner con uno sat?o mi consigliate di venderlo? il cinese non me lo vuole sostituire grazie
          Puoi comprare un tuner sat e sostituirlo da solo, venderlo è un po difficile a nessuno serve un ricevitore con tuner dvb-c.

          Originally posted by fonzie007
          1) ok
          2) la tv è 16:9 ma il volume non si vedeva, caricata ora la 2.3 093 ramihamer (la 2.6 075 dava sempre problemi) ed il volume si vede
          3) su no-ip sono registrato, che programmi devo usare per collegarmi da fuori casa?
          Dipende dal dispositivo che userai, se ha il browser internet puoi fare tutto da interfaccia web inserendo l'ip del ricevitore da remoto.
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

          Comment

          • fonzie007
            Member
            • Aug 2012
            • 81

            Re: Dm 800 SE Clone

            Originally posted by satman72
            Dipende dal dispositivo che userai, se ha il browser internet puoi fare tutto da interfaccia web inserendo l'ip del ricevitore da remoto.
            Sì, utilizzo il browser, quando sono fuori casa cosa devo mettere nella barra degli indirizzi?

            Perché nella 2.3 093 non riesco ad installare manualmente il plugin permanent time shift?
            O meglio lo installa ma non lo trovo nel menù.

            Comment

            • faz17
              Senior Member
              • Jul 2012
              • 160

              Re: Dm 800 SE Clone

              Ragazzi io continuo ad avere problemi con la guida tv...secondo me è legato al cross epg. Mi spiego se schiaccio multiepg non vedo il nome degli eventi ed è quindi impossibile impostare le registrazioni il tutto anche da remoto. Credo che il problema sia che se tento di scaricare il crossepg rimane bloccato su avvio importazione e si blocca tutto e non c'è modo di sbloccarlo se non spegnendo il decoder dal tasto posteriore. Mi aiutate please?

              Comment

              • gavazzi
                Board Senior Member
                • Oct 2010
                • 200

                Re: Dm 800 SE Clone

                Originally posted by faz17
                Ragazzi io continuo ad avere problemi con la guida tv...secondo me è legato al cross epg. Mi spiego se schiaccio multiepg non vedo il nome degli eventi ed è quindi impossibile impostare le registrazioni il tutto anche da remoto. Credo che il problema sia che se tento di scaricare il crossepg rimane bloccato su avvio importazione e si blocca tutto e non c'è modo di sbloccarlo se non spegnendo il decoder dal tasto posteriore. Mi aiutate please?
                Ciao faz, succedeva anche a me, quando davo il comando per scaricare l'epg il ricevitore si piantava e dovevo spegnerlo con l'interuttore posteriore, l'errore era dovuto alla usb pen nonostante l'avessi formattata piu' volte.
                Cambiata usb pen il tutto e' andato a posto, penso tu abbia lo stesso problema, eventualmente cambia immagine io ti consiglio la nemesis 2.6 190r0.( lascia perdere la 2.3 095 che tanto viene decantata qui dentro).

                Comment

                • laby70
                  Junior Member
                  • Apr 2012
                  • 12

                  Dumbo su clone Dm800SE

                  salve,
                  volevo installare il plugin Dumbo sul mio Sunray dm800SE per provare qualche nuova immagine da far partire tramite chiavetta USB e sfruttare così anche la maggiore quantità di spazio disponibile rispetto alla memoria flash del decoder (magari x provare qualche plugin in +...).....
                  dunque.....mi sono letto la pagina wiki per l'installazione e vari post in diversi Forum relativi all'argomento e pare che il funzionamento di Dumbo sui cloni non sia possibile.....anche se qualcuno pare ci sia riuscito utilizzando una vecchia versione 023c !!
                  qualcuno qui nel forum ha fatto qualche prova??.....sui cloni naturalmente

                  Grazie
                  Sunray 800se hd

                  Comment

                  • Fran189
                    Board Senior Member
                    • Aug 2011
                    • 324

                    Re: Dm 800 SE Clone

                    Ciao chiedo aiuto per un prob di rete. come faccio ad assegnare un ip fisso al ricevitore, in modo che ogni volta che l'accendo lo possa raggiungere facilmente dal browser senza dover ogni volta fare dei tentativi? e' possibile impostare anche il gruppo di lavoro della mia rete? Grazie

                    ciao in part. a angel1315 e satman72

                    Comment

                    • fonzie007
                      Member
                      • Aug 2012
                      • 81

                      Re: Dm 800 SE Clone

                      Originally posted by Fran189
                      Ciao chiedo aiuto per un prob di rete. come faccio ad assegnare un ip fisso al ricevitore, in modo che ogni volta che l'accendo lo possa raggiungere facilmente dal browser senza dover ogni volta fare dei tentativi? e' possibile impostare anche il gruppo di lavoro della mia rete? Grazie

                      ciao in part. a angel1315 e satman72
                      Nel menù dalle impostazioni di rete disattivi il DHCP ed imposti un IP libero.

                      Comment

                      • filolau
                        Member
                        • Nov 2011
                        • 64

                        Re: Dm 800 SE Clone

                        Originally posted by satman72
                        3) Si è possibile far tutto da remoto, solo che devi crearti per prima cosa un account su no-ip inserirlo nel ricevitore ed aprire la porta del router relativa all'indirizzo ip del tuo ricevitore.
                        come si fa?

                        Comment

                        • satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

                          Re: Dm 800 SE Clone

                          Originally posted by fonzie007
                          Sì, utilizzo il browser, quando sono fuori casa cosa devo mettere nella barra degli indirizzi?

                          Perché nella 2.3 093 non riesco ad installare manualmente il plugin permanent time shift?
                          O meglio lo installa ma non lo trovo nel menù.
                          Devi crearti un account su no-ip, mettere un ip fisso al ricevitore (disattiva hdcp) abilitare il no-ip nel ricevitore e nella barra del browser metti l'host che ti sei creato su no-ip.
                          Just click on thanks button if my post has helped you
                          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                          Comment

                          • fonzie007
                            Member
                            • Aug 2012
                            • 81

                            Re: Dm 800 SE Clone

                            Originally posted by satman72
                            Devi crearti un account su no-ip, mettere un ip fisso al ricevitore (disattiva hdcp) abilitare il no-ip nel ricevitore e nella barra del browser metti l'host che ti sei creato su no-ip.
                            Tutto fatto ma se metto nella barra degli indirizzi ***xx.no-ip.*** non mi si apre nulla. Che fare?

                            Comment

                            • satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

                              Re: Dm 800 SE Clone

                              Hai aperto sul router la porta relativa all'ip del clone?
                              Just click on thanks button if my post has helped you
                              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                              Comment

                              • ronnie63
                                Newbie
                                • Oct 2012
                                • 3

                                Re: Dm 800 SE Clone

                                Salve, mi consigliate da dove prendere un extraurl affidabile per la triplaC da mettere su un sunray 800 hd SE con Nemesis2-6-dm800se-SVN-110r0-ramiMAHER?
                                Quale versione della triplaC mi consigliate per leggere una 0002 e tivusat? NO condivisione né in locale né in remoto...
                                Grazie!

                                Comment

                                Working...