Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • angel1315
    Experienced Board Member
    • Oct 2011
    • 778

    Re: Dm 800 SE Clone

    Originally posted by ronnie63
    Salve, mi consigliate da dove prendere un extraurl affidabile per la triplaC da mettere su un sunray 800 hd SE con Nemesis2-6-dm800se-SVN-110r0-ramiMAHER?
    Quale versione della triplaC mi consigliate per leggere una 0002 e tivusat? NO condivisione né in locale né in remoto...
    Grazie!
    Se ti leggi qualche post addietro, ho postato l'indirizzo da cui scaricare l'extra url della nemesis. La 221 o la 230 vanno bene.

    Comment

    • fonzie007
      Member
      • Aug 2012
      • 81

      Re: Dm 800 SE Clone

      Originally posted by satman72
      Hai aperto sul router la porta relativa all'ip del clone?
      Si, allora:
      - Ho creato un indirizo su no-ip *********x.no-ip.***
      - L'ho impostato come DNS dinamico sul router alice (come no-ip)
      - Ho impostato un indirizzo statico al decoder
      - Ho aperto sul router tutte le porte all'indirizzo dell'IP del decoder

      Da fuori casa cosa dovrei fare per collegarmi al decoder?

      Comment

      • ronnie63
        Newbie
        • Oct 2012
        • 3

        Re: Dm 800 SE Clone

        Ok l'ho trovato sul sito di enigma... Ho messo la 2.2.1 e funziona tutto senza conf...!
        Per bloccare TUTTI gli aggiornamenti di qualsiasi tipo basta mettere in CCam.conf la stringa
        # SKY SOPRA
        B: /dev/sci0 07

        # TIVUSAT SOTTO
        B: /dev/sci1 07
        o devo settare qualcosaltro? Grazie.

        Un'altra cosa: oggi mentre lo flashavo da LAN nella pagina del decoder al posto di trovare scritto "SUNRAY" come nella guida che seguivo ho trovato scritto "DREAMBOX". È normale o mi hanno dato un normale clone cinese spacciato per sunray? Esteticamente è uguale alle varie foto del sunray che ho trovato in rete... anche lo scatolo...

        Comment

        • laziale
          Member
          • May 2012
          • 39

          Re: Dm 800 SE Clone

          ragazzi scusatemi la domanda stupida, ma dove posso trovare un sunray 800hd se NUOVO che non sia "falso/clone ???

          Avete qualche sito dove comprare ed essere sicuri che sia un prodotto originale?

          Comment

          • metalchef
            Member
            • Jun 2012
            • 90

            Re: Dm 800 SE Clone

            puoi trovarlo su ebay...sia originale o clone

            ma ti piace tanto spendere un botto per un originale?
            col sunray spendi la metà ed è identico

            Comment

            • girino-sat
              Member
              • Aug 2012
              • 30

              Re: Dm 800 SE Clone

              Originally posted by laziale
              ragazzi scusatemi la domanda stupida, ma dove posso trovare un sunray 800hd se NUOVO che non sia "falso/clone ???

              Avete qualche sito dove comprare ed essere sicuri che sia un prodotto originale?
              Dove puoi comperarlo non lo so, so dove non devi, io ho ordinato e pagato un sunray e mi è arrivato un newdvb: al momento non va male, ma io ho ordinato e pagato un Sunray.
              h**p://www.ab*onamentisa*edtt.com

              Ciao roberto

              Comment

              • laziale
                Member
                • May 2012
                • 39

                Re: Dm 800 SE Clone

                Originally posted by girino-sat
                Dove puoi comperarlo non lo so, so dove non devi, io ho ordinato e pagato un sunray e mi è arrivato un newdvb: al momento non va male, ma io ho ordinato e pagato un Sunray.
                h**p://www.ab*onamentisa*edtt.com

                Ciao roberto
                Ecco infatti io avevo paura proprio di questa cosa, vorrei evitare una SOLA del genere.

                Io non voglio un clone di una marcaccia, voglio un sunray "ORIGINALE" che' e' gia' di suo un colone del dreambox!!!

                Grazie mille per l'info, sicuramente comunque non lo prendo su ebay, voglio un negozio fisico che pero' sia online per una sicurezza maggiore in caso di guasti.

                Comment

                • metalchef
                  Member
                  • Jun 2012
                  • 90

                  Re: Dm 800 SE Clone

                  io l'ho preso su ebay:basta cercarsi un venditore professionale con dei buoni feedback e non si sbaglia...se vendono sunray ti mandono sunray..

                  Comment

                  • satman72
                    Experienced Board Member
                    • Jun 2010
                    • 3550

                    Re: Dm 800 SE Clone

                    Originally posted by fonzie007
                    Si, allora:
                    - Ho creato un indirizo su no-ip *********x.no-ip.***
                    - L'ho impostato come DNS dinamico sul router alice (come no-ip)
                    - Ho impostato un indirizzo statico al decoder
                    - Ho aperto sul router tutte le porte all'indirizzo dell'IP del decoder

                    Da fuori casa cosa dovrei fare per collegarmi al decoder?
                    Apri il browser dal pc (fuori casa) e digita come indirizzo quello che hai registrato su no-ip. Ovviamente nel ricevitore devi attivare inadyn e mettere dentro i parametri di connessione che hai scelto quando hai fatto la registrazione a no-ip (username e password).
                    Just click on thanks button if my post has helped you
                    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                    Comment

                    • ork
                      Member
                      • Sep 2011
                      • 58

                      Re: Dm 800 SE Clone

                      Originally posted by girino-sat
                      Dove puoi comperarlo non lo so, so dove non devi, io ho ordinato e pagato un sunray e mi è arrivato un newdvb: al momento non va male, ma io ho ordinato e pagato un Sunray.
                      h**p://www.ab*onamentisa*edtt.com

                      Ciao roberto
                      ecco perche a volte e' bene pagare 5 euro in piu' ma con contrassegno,almeno il pacco lo apri al momento se e' quello che hai ordinato paghi ,altrimenti via.

                      Comment

                      • girino-sat
                        Member
                        • Aug 2012
                        • 30

                        Re: Dm 800 SE Clone

                        Originally posted by ork
                        ecco perche a volte e' bene pagare 5 euro in piu' ma con contrassegno,almeno il pacco lo apri al momento se e' quello che hai ordinato paghi ,altrimenti via.
                        Dubito che con il contrassegno tu possa aprire il pacco e restituire. Al limite puoi controllare se l'imballo è integro. Se non firmi e paghi niente pacco...

                        Comment

                        • m90
                          Member
                          • Apr 2012
                          • 80

                          Re: Dm 800 SE Clone

                          Originally posted by ronnie63
                          Ok l'ho trovato sul sito di enigma... Ho messo la 2.2.1 e funziona tutto senza conf...!
                          Per bloccare TUTTI gli aggiornamenti di qualsiasi tipo basta mettere in CCam.conf la stringa o devo settare qualcosaltro? Grazie.

                          Un'altra cosa: oggi mentre lo flashavo da LAN nella pagina del decoder al posto di trovare scritto "SUNRAY" come nella guida che seguivo ho trovato scritto "DREAMBOX". È normale o mi hanno dato un normale clone cinese spacciato per sunray? Esteticamente è uguale alle varie foto del sunray che ho trovato in rete... anche lo scatolo...
                          ho un sunray4( preso in cina) la passw è dreambox
                          ciao

                          Comment

                          • ork
                            Member
                            • Sep 2011
                            • 58

                            Re: Dm 800 SE Clone

                            Originally posted by girino-sat
                            Dubito che con il contrassegno tu possa aprire il pacco e restituire. Al limite puoi controllare se l'imballo è integro. Se non firmi e paghi niente pacco...
                            io con il corriere l'ho fatto,altrimenti si puo firmare il pacco con riserva di controllo,tu firmi ma ti riservi di controllare che il pacco e' tutto a posto.

                            Comment

                            • fonzie007
                              Member
                              • Aug 2012
                              • 81

                              Re: Dm 800 SE Clone

                              Originally posted by satman72
                              Apri il browser dal pc (fuori casa) e digita come indirizzo quello che hai registrato su no-ip. Ovviamente nel ricevitore devi attivare inadyn e mettere dentro i parametri di connessione che hai scelto quando hai fatto la registrazione a no-ip (username e password).
                              scusa se ho settato il dns sul router devo lo stesso impostare anche inadyn?

                              Comment

                              • satman72
                                Experienced Board Member
                                • Jun 2010
                                • 3550

                                Re: Dm 800 SE Clone

                                Certo altrimenti il ricevitore non è raggiungibile dall'esterno.
                                Just click on thanks button if my post has helped you
                                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                                Comment

                                Working...