Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
Re: Dm 800 SE Clone
dove lo scarico?
grazie
devo togliere di corsa il mio attuale firmware "Gianathem-exp-dm800se" su base 2.3 095r6 perchè mi perde sempre l'hard diskComment
-
Ragazzi nel mio sunray 800se hd single tuner ho provato la nemesis 2.6 110 (ultima disponibile) e mi dava problemi di blocchi cob l'epg ed ogni tanto mi perdeva il tuner satellitare obbligandomi a reinstallare il firmware.
Ora ho messo la 2.3 095r6 by ayberk perché dopo giorni non ho trovato dove poter scaricare la versione normale, se qualcuno può per piacere me la manda
o mi dice dove scaricarla? Grazie.
Perché la versione che ho adesso mi da sempre problemi, una volta mi ha azzerato l'hard disk obbligandomi a formattarlo, dopo aver eliminato tanti plugin la memoria disponibile é di soli 2 mb wd altri problemi ancora.
Oltre la 2.3 095r6 introvabile quale consigliate?
Grazie
In effetti mi sono visto bene da istallare la versione che citi
ho un backup della versione
Nemesis2-6-dm800se-SVN-107r5-ramiMAHER
che è assolutamente fantastica
inoltre una versione affidabilisssima è la
Nemesis2-3-dm800se-SVN(093)-ramiMAHER
ciao spero di aver aiutato qualcuno
english version
In fact, I got a good quote to install the version that
I have a backup version
that is absolutely fantastic
also a version affidabilisssima is the
Nemesis2-3-dm800se-SVN (093)-ramiMAHER
hello I hope I have helped someoneComment
-
A questo link c'è l'ultima nemesis patchata.Comment
-
Che versione di OScam mi consigliate per il Sunray 800 HD se?
C'è un modo per disattivare ventola e led luminosi (interni al decoder) durante lo standby? Anche mentre il decoder è in funzione (intendo i led, che danno fastidio e basta)?
Come faccio il backup completo del decoder?
Attualmente utilizzo:
Nemesis 2.6 OE(1.6)
CCcam 2.3.0
Grazie a tutti quelli che risponderanno!Comment
-
Cercavo la tanto nominata 2.3 095r6 già patchata da ramiMAHER oppure capire cosa fare dopo aver scaricato la 2.3 095r6 originale dal sito -ttp://nemesis.tv/NemesisImage/:
quale second stage caricare? 84b?
dove lo scarico?
Grazie
In effetti mi sono visto bene da istallare la versione che citi
ho un backup della versione
che è assolutamente fantastica
inoltre una versione affidabilisssima è la
Nemesis2-3-dm800se-SVN(093)-ramiMAHER
ciao spero di aver aiutato qualcuno
english version
In fact, I got a good quote to install the version that
I have a backup version
that is absolutely fantastic
also a version affidabilisssima is the
Nemesis2-3-dm800se-SVN (093)-ramiMAHER
hello I hope I have helped someoneComment
-
Si funziona tutto alla perfezione. Se a te non va, allego il collegamento. Estrai il file e mettilo in var/etc.Attached FilesComment
-
Che versione di OScam mi consigliate per il Sunray 800 HD se?
C'è un modo per disattivare ventola e led luminosi (interni al decoder) durante lo standby? Anche mentre il decoder è in funzione (intendo i led, che danno fastidio e basta)?
Come faccio il backup completo del decoder?
Attualmente utilizzo:
Nemesis 2.6 OE(1.6)
CCcam 2.3.0
Grazie a tutti quelli che risponderanno!
La ventola puoi regolarla dal menu nelle impostazioni.
I led non si possono spegnere se non spegnendo del tutto il Sunray (deep stand by).
Puoi farlo da menu, tutti i firmware Nemesis hanno questa opzione (backup e ripristino).Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
allora ho provato ad installare la 2.3 095r6 scaricata dal sito nemesis tv ma avendo problemi col la SSL mi si era bloccato il decoder, allora ho caricato la
Nemesis2-6-dm800se-SVN-107r5-ramiMAHER e fino ad ora pare funzionare tutto bene e nessuna schermata verde.
Unico problema mi daà un messaggio di errore quando entro nel menù plugin:
"Alcuni plugin non sono disponibili /extension/mediaplayer (eof read where object expected)"
cosa vuol dire? come risolvo?
grazieComment
-
allora ho provato ad installare la 2.3 095r6 scaricata dal sito nemesis tv ma avendo problemi col la SSL mi si era bloccato il decoder, allora ho caricato la
Nemesis2-6-dm800se-SVN-107r5-ramiMAHER e fino ad ora pare funzionare tutto bene e nessuna schermata verde.
Unico problema mi daà un messaggio di errore quando entro nel menù plugin:
"Alcuni plugin non sono disponibili /extension/mediaplayer (eof read where object expected)"
cosa vuol dire? come risolvo?
grazieComment
-
ragazzi avrei delle domande da porvi per sfruttare al meglio questo giocattolino:
1) E' possibile tramite 800se clone vedere i video mediaset e rai replay che ci sono su internet?
2) Utilizzando la scart su tv a tubo catodico non vedo la barra del volume, esite qualche metodo per ridimensionare lo schermo?
3) E' possibile impostare i settaggi,timer ed altro da fuori casa tramite internet o applicativo android?
grazieComment
Comment