Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • zohar1
    Junior Member
    • Jul 2012
    • 17

Re: Dm 800 SE Clone

ragazzi sono di nuovo qua a chiedervi aiuto,oggi dopo tre giorni di utilizzo perfeto del mio clone 800 se hd,quando l ho acceso,la memoria era svanita,non aveva piu nulla in memoria,ne immagine ne mod,non so che sia successo,avevo gia avuto problemi di memoria ma pensavo ad un immagine sbagliata ed invece no,qualcuno sa come posso risolvere?grazie ragazzi.

Comment

• satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

Originally posted by fantacilli
      Una domanda: vorrei comprare il sunray dm 800 se, però ho notato che alcuni rivenditori online mettono la dicitura pvr e altri no. Sono realmente due modelli diversi o di base il sunray ha la funzione pvr?
      Sono tutti pvr anzi sono tutti uguali, cambia solo la descrizione dei venditori.

Originally posted by zohar1
      ragazzi sono di nuovo qua a chiedervi aiuto,oggi dopo tre giorni di utilizzo perfeto del mio clone 800 se hd,quando l ho acceso,la memoria era svanita,non aveva piu nulla in memoria,ne immagine ne mod,non so che sia successo,avevo gia avuto problemi di memoria ma pensavo ad un immagine sbagliata ed invece no,qualcuno sa come posso risolvere?grazie ragazzi.
      Com'è marcato il tuo clone?
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• fantacilli
        Junior Member
        • Jul 2012
        • 16

Originally posted by satman72
        Sono tutti pvr anzi sono tutti uguali, cambia solo la descrizione dei venditori.

Grazie mille.

Che immagine mi suggerisci di caricare?

Comment

• gavazzi
          Board Senior Member
          • Oct 2010
          • 200

@
          faz17 e sat sat

Non riesco a mandarvi l'immagine per email, allora la vorrei allegare qui sotto (sperando che nessuno si arrabbi) ma non rieso ad inserire l'allegato mi dite come fare?

Comment

• satman72
            Experienced Board Member
            • Jun 2010
            • 3550

Le immagini sono tutte disponibili nella sezione dreambox enigma2 di questo forum (sez. in inglese). Un' immagine che funziona bene anche se datata è la Nemesis 2.3 svn 095.
            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• faz17
              Senior Member
              • Jul 2012
              • 160

@ gavazzi
              Non allegarla qua sul forum...penso sia anche contro il regolamento. Usa qualcosa tipo ****** drive o skydrive e condividi solo il link è la cosa più rapida!

@satman
              I link per scaricare le immagini sono tutti offline!

Comment

• zohar1
                Junior Member
                • Jul 2012
                • 17

Com'è marcato il tuo clone?
                dreambox ma e' un clone con sim 2.10 e avevo immagine nemesis 2.6

Comment

• nervino78
                  Banned
                  • Dec 2011
                  • 44

Qualcuno mi consiglia un buon clone del DM 800 SE?

Comment

• satman72
                    Experienced Board Member
                    • Jun 2010
                    • 3550

Originally posted by nervino78
                    Qualcuno mi consiglia un buon clone del DM 800 SE?
                    Sunray 800 hd se è il migliore.

Originally posted by zohar1
                    dreambox ma e' un clone con sim 2.10 e avevo immagine nemesis 2.6
                    La sim c'entra poco, non tutti i cloni sono uguali, per quello consiglio sempre il Sunray, perche è costruito bene, prova ad aprirlo e vedi se c'è qualche saldatura fatta male sulla flash, se si sprogramma è lì il problema.

Comment

• nervino78
                      Banned
                      • Dec 2011
                      • 44

Avete consigli su ove comprarlo ad un buon prezzo? Non mi dispiacerebbe risparmiare qualcosina...

Comment

• fonzie007
                        Member
                        • Aug 2012
                        • 81

Allora mi sono letto nei ritagli di tempo degli ultimi giorni tutte le 70 pagine, ma alcune cose non mi sono chiare.
                        Ho un sunray 800se single tuner ed ho caricato la "Nemesis2-6-dm800se-SVN-110r0-ramiMAHER", per quei pochi minuti che l'ho provato sembra funzionare, ma l'insistenza che trovo qui sul forum di mettere la 2.3 095r6 mi ha quasi deciso a cambiare già da adesso per non dover riconfigurare dopo, ma che differenze sostanziali ci sono tra la 2.3 095r6 e quella da me caricata?

Altri dubbi che ho:
                        1) extra e cc*am sono la stessa cosa
                        2) cc*am quale versione consigliate?
                        3) cosa è il TSpanel e quale scarico
                        4) La user e pass per entrare dall'ftp come faccio a cambiarla, è necessario?

Esiste una guida in rete dove mi spiega quasi passo passo come fare per impostarlo e configurarlo come server?

Comment

• ello
                          Junior Member
                          • Oct 2010
                          • 13

dalle indicazioni dei venditori il Sunray sembra ottimo, ho visto che lo offrono con SS84 è l'utima versione o ce ne sono di più aggiornati
                          grazie

Comment

• satman72
                            Experienced Board Member
                            • Jun 2010
                            • 3550

Originally posted by fonzie007
                            Allora mi sono letto nei ritagli di tempo degli ultimi giorni tutte le 70 pagine, ma alcune cose non mi sono chiare.
                            Ho un sunray 800se single tuner ed ho caricato la "Nemesis2-6-dm800se-SVN-110r0-ramiMAHER", per quei pochi minuti che l'ho provato sembra funzionare, ma l'insistenza che trovo qui sul forum di mettere la 2.3 095r6 mi ha quasi deciso a cambiare già da adesso per non dover riconfigurare dopo, ma che differenze sostanziali ci sono tra la 2.3 095r6 e quella da me caricata?

Altri dubbi che ho:
                            1) extra e cc*am sono la stessa cosa
                            2) cc*am quale versione consigliate?
                            3) cosa è il TSpanel e quale scarico
                            4) La user e pass per entrare dall'ftp come faccio a cambiarla, è necessario?

Esiste una guida in rete dove mi spiega quasi passo passo come fare per impostarlo e configurarlo come server?
                            Consigliamo quella versione perche è stata testata a lungo e non ha problemi.
                            risposta alle tue domande
                            1) no
                            2) 2.21
                            3) un utility che ti permette di fare molte cose quali: configurazioni avanzate, scarico ed editing dei settings e molte altre cose. Scarica l'ultima ver che trovi.
                            4)La cambi da telnet, è necessario solo se abiliti l'accesso da remoto.

Quello che ti serve è una guida per configurare la C**am.

Comment

• fonzie007
                              Member
                              • Aug 2012
                              • 81

Consigliamo quella versione perche è stata testata a lungo e non ha problemi.
                              risposta alle tue domande
                              1) no
                              2) 2.21
                              3) un utility che ti permette di fare molte cose quali: configurazioni avanzate, scarico ed editing dei settings e molte altre cose. Scarica l'ultima ver che trovi.
                              4)La cambi da telnet, è necessario solo se abiliti l'accesso da remoto.

Quello che ti serve è una guida per configurare la C**am.
                              Grazie satman72.

Allora, premesso che ho la nemesis 2.6 110r0 pachata da ramiMaher su sunray 800se, non l'ho cambiata perchè giù avevo settato delle impostazioni e non vorrei rifare tutto, adesso mi ritrovo con diversi dubbi:

Capito cc*am. Ho caricaricato l'extra, cc*am 2.3 installata e avviata, ora vedo l'abbo.
                              1) La 2.3 va bene o meglio la 2.1 che consigli (già l'avevo installata prima del tuo consiglio)?
                              2) Come la configuro per sha**re?
                              3) Esiste un wizard o una guida semplice che mi aiuta?

Capitolo canali S*Y. Ho caricato i setting Vhannibal, riavviato, ma non riesco ad avere i canali con la numerazione che ho sul mys*y.

Capitolo Hard Disk. Ho installato un hard disk interno che utilizzavo come secondario, non mi ha chiesto di formattarlo e se voglio formattarlo io andando nel menù/sistema/configurazione periferiche vede l'hard disk, la luce è verde ma mi dice: "Trovate partizioni multiple" (io in questo hard disk non avevo partizione multiple), poi se clicco sull'hard disk mi dice: "Rilevato Filesys non supportato".
                              Non ho nessuna opzione per formattarlo, io nel pc non l'avevo formattato perchè avevo capito lo facesse il decoder, ora non vorrei rimetterlo nel pc per formattarlo, come posso fare?

Capitolo tuner. Avendo un lnb scr nel mys*y avevo uno sdoppiatore di cavo e quindi 2 cavi per i 2 ingressi, ora se utilizzo uno di questi nel mys*y ed uno nel sunray 800se in quest'ultimo si blocca l'immagine del canale, mentre nel mysk* no, se scollego quella del mysk* sul sun non ho problemi, cosa posso fare?

Grazie 1000 di tutto

Comment

• satman72
                                Experienced Board Member
                                • Jun 2010
                                • 3550

Se ti va bene tieniti la 2.3 ma in giro dicono che abbia back doors, ma non so se è vero, nel dubbio io non la uso. Per configurare il res*are devi leggerti una guida sulla C**am cmq se lo fai in rete interna (dentro casa) è molto semplice.
                                I settings di Vhannibal non seguono la numerazione di S*y ma sono organizzati per generi, se non ti piacciono editati la lista come ti piace con dreambox edit.
                                Se hai un lnb scr devi configurare il sunray come collegato ad un lnb unicable.

A chi interessa qui c'è un'ottima guida in italiano su come configurare la C**am

_http://it.scribd.com/doc/60455830/Guida-Al-Card-Sharing-Casalingo-Dalla-a-Alla-Z-Con-CCcam

Comment

Working...