Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • soqquadro
    Member
    • Apr 2012
    • 34

    Re: Dm 800 SE Clone

    Certo che si può tramite Wi-Fi.. è la stessa cosa del cablato, identica procedura.

    Comment

    • vampirz
      Banned
      • Oct 2011
      • 107

      Re: Dm 800 SE Clone

      Ragazzi, sto valutando anche io l'acquisto di un sunray per mandare in pensione il buon vecchio db7000.

      Ho letto nel Thread che un buon prezzo è tra i 200-230, ma penso vi riferiste alla versione con tuner singolo, io sono interessato alla versione sr4 con triplo tuner, ma ho trovato solo 2-3 negozi online in italia che ce l'hanno (garanzia 24 mesi) e il prezzo è sui 270-280. Ho escluso ebay perchè da quanto ho capito non danno garanzia.

      Qualcuno mi può segnalare in PM qualche altro negozio?
      Mi sapete dire qual'è l'ultima revision? In giro ho trovato la D6, la M6, la V6 la logica mi dice l'ultima

      Grazie

      Comment

      • metalchef
        Member
        • Jun 2012
        • 90

        Re: Dm 800 SE Clone

        vampirz,io l'ho preso su ebay a 242,80 compresa la spedizione,però non si accenna a garanzia....provato a vedere se su trovaprezzi esce qualche offerta interessante?

        Comment

        • Ivymike
          Senior Member
          • Dec 2011
          • 176

          Re: Dm 800 SE Clone

          Originally posted by m90
          io lo faccio spesso..mai avuto problemi ciao
          Ah ok, io pensavo che magari avesse bisogno di installare dei driver per far andare la parte wifi quindi che nn si potesse flashare così.

          Comment

          • Ivymike
            Senior Member
            • Dec 2011
            • 176

            Re: Dm 800 SE Clone

            Originally posted by angel1315
            Io ti consiglio il sunray 800se e vai sul sicuro. Con 20 euro prendi un tuner dtt, hai un buon prodotto e spendi meno.
            Confermo anche io ho fatto così

            Comment

            • angel1315
              Experienced Board Member
              • Oct 2011
              • 778

              Re: Dm 800 SE Clone

              Originally posted by vampirz
              Ragazzi, sto valutando anche io l'acquisto di un sunray per mandare in pensione il buon vecchio db7000.

              Ho letto nel Thread che un buon prezzo è tra i 200-230, ma penso vi riferiste alla versione con tuner singolo, io sono interessato alla versione sr4 con triplo tuner, ma ho trovato solo 2-3 negozi online in italia che ce l'hanno (garanzia 24 mesi) e il prezzo è sui 270-280. Ho escluso ebay perchè da quanto ho capito non danno garanzia.

              Qualcuno mi può segnalare in PM qualche altro negozio?
              Mi sapete dire qual'è l'ultima revision? In giro ho trovato la D6, la M6, la V6 la logica mi dice l'ultima

              Grazie
              Io ti consiglio il sunray 800se e vai sul sicuro. Con 20 euro prendi un tuner dtt, hai un buon prodotto e spendi meno.

              Comment

              • sercio
                Board Senior Member
                • Feb 2012
                • 283

                Re: Dm 800 SE Clone

                Originally posted by Ivymike
                Come ho fatto a quotare un messaggio che ora appare dopo?
                Ci sono stati problemi di DB..... e soprattutto di orario del server, come vedi da questo post che ti quota ma risulta precedente al tuo. E l'ho postato alle 2.38 pm (ora italiana, cioè GMT+2)
                Sunray 800se hd

                Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
                usa il pulsante Thanks

                Comment

                • metalchef
                  Member
                  • Jun 2012
                  • 90

                  Re: Dm 800 SE Clone

                  io ieri ero a 17 messaggi e dopo altri 2 post sono sempre a 17,come mai?
                  eppure non sono stati cancellati...ci sono tutti..

                  edit...ecco pure ora

                  Comment

                  • Fran189
                    Board Senior Member
                    • Aug 2011
                    • 324

                    Re: Dm 800 SE Clone

                    Originally posted by vampirz
                    Ragazzi, sto valutando anche io l'acquisto di un sunray per mandare in pensione il buon vecchio db7000.

                    Ho letto nel Thread che un buon prezzo è tra i 200-230, ma penso vi riferiste alla versione con tuner singolo, io sono interessato alla versione sr4 con triplo tuner, ma ho trovato solo 2-3 negozi online in italia che ce l'hanno (garanzia 24 mesi) e il prezzo è sui 270-280. Ho escluso ebay perchè da quanto ho capito non danno garanzia.

                    Qualcuno mi può segnalare in PM qualche altro negozio?
                    Mi sapete dire qual'è l'ultima revision? In giro ho trovato la D6, la M6, la V6 la logica mi dice l'ultima

                    Grazie
                    Ciao, non ti consiglio quello sr4 perchè di fatto è meno performante rispetto al tradizionale 800 HDSE, in quanto quest'ultimo ti da l'opportunità di vedere, su postazioni diverse, diversi programmi dei due tuner che sono separati mentre con quello sr4 non si può fare (il tuner è uno solo). Poi fai tu ognuno è libero di scegliere

                    Comment

                    • Ivymike
                      Senior Member
                      • Dec 2011
                      • 176

                      Re: Dm 800 SE Clone

                      Come ho fatto a quotare un messaggio che ora appare dopo?

                      Comment

                      • e_hal9000
                        Experienced Board Member
                        • Jul 2011
                        • 856

                        Re: Dm 800 SE Clone

                        Originally posted by metalchef
                        io ieri ero a 17 messaggi e dopo altri 2 post sono sempre a 17,come mai?
                        eppure non sono stati cancellati...ci sono tutti..

                        edit...ecco pure ora
                        Quando accade vuol dire che i Moderatori vi hanno cancellato dei post o rieditati e riaccorpati perchè ritenuti superflui (ad esempio nei botta e risposta che tra l'altro secondo le regole del forum sarebbero vietati).
                        In genere viene anche accompagnato da un pm del moderatore stesso.
                        Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                        --------------------------------------------------------------------
                        Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                        AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                        + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                        DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

                        Comment

                        • Ivymike
                          Senior Member
                          • Dec 2011
                          • 176

                          Re: Dm 800 SE Clone

                          Originally posted by e_hal9000
                          Quando accade vuol dire che i Moderatori vi hanno cancellato dei post o rieditati e riaccorpati perchè ritenuti superflui (ad esempio nei botta e risposta che tra l'altro secondo le regole del forum sarebbero vietati).
                          In genere viene anche accompagnato da un pm del moderatore stesso.
                          Allora c'è stata una manutenzione magica perchè ho quotato un messaggio di un utente e poi me lo sono ritrovato dopo il quote

                          scherzi a parte... nn ho capito i divieti dei botta e risposta.

                          Tipo adesso io ho risposto a te, tu magari rispondi a me ed è vietato?
                          Mi sembra strano, forse ho capito male

                          Comment

                          • vampirz
                            Banned
                            • Oct 2011
                            • 107

                            Re: Dm 800 SE Clone

                            Originally posted by Fran189
                            Ciao, non ti consiglio quello sr4 perchè di fatto è meno performante rispetto al tradizionale 800 HDSE, in quanto quest'ultimo ti da l'opportunità di vedere, su postazioni diverse, diversi programmi dei due tuner che sono separati mentre con quello sr4 non si può fare (il tuner è uno solo). Poi fai tu ognuno è libero di scegliere
                            Ma per tradizionale intendi l'originale o il clone? Comunque non ho ben capito il tuo consiglio, l'sr4 ha 3 tuner (dtt, s2 e Cavo) l'800 HD SE (clone) 1. Comunque per mie esigenze sono costretto a prendere il 4, perchè qui ho il cavo. Ma per i negozi nessun consiglio?

                            Comment

                            • vizza75
                              Newbie
                              • Aug 2011
                              • 7

                              Re: Dm 800 SE Clone

                              ciao...dovrei prendere l'extra url per il sunray 800hd se...qualcuno ha consigliato di prenderlo da questo sito _www.filecrop.com/extra-url-nemesis.html , ma quale dei primi tre?
                              Oggi mi dovrebbe arrivare il decoder e desidererei avere tutto già per le mani.
                              Grazie

                              Comment

                              • angel1315
                                Experienced Board Member
                                • Oct 2011
                                • 778

                                Re: Dm 800 SE Clone

                                Originally posted by vizza75
                                ciao...dovrei prendere l'extra url per il sunray 800hd se...qualcuno ha consigliato di prenderlo da questo sito _www.filecrop.com/extra-url-nemesis.html , ma quale dei primi tre?
                                Oggi mi dovrebbe arrivare il decoder e desidererei avere tutto già per le mani.
                                Grazie
                                Qualche tempo fa in questo thread ho allegato il link extra-nemesis dove ti puoi scaricare l'url.

                                Comment

                                Working...