Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • soqquadro
    Member
    • Apr 2012
    • 34

Re: Dm 800 SE Clone

OT. Domanda che non c'entra tantissimo col thread.

Ho una presa a muro con l'uscita antenna TV, come posso fare per collegare sia la TV che la chiavetta sul Sunray? Basta uno sdoppiatore a T oppure e meglio un'amplificatore+deviatore ?

Comment

• valesan
      Experienced Member
      • Apr 2012
      • 376

Originally posted by soqquadro
      OT. Domanda che non c'entra tantissimo col thread.

Ho una presa a muro con l'uscita antenna TV, come posso fare per collegare sia la TV che la chiavetta sul Sunray? Basta uno sdoppiatore a T oppure e meglio un'amplificatore+deviatore ?
      io uso una T senza ampli, basta che i cavi non siano troppo sottili e lunghi

Comment

• sesamo
        Member
        • Mar 2012
        • 86

Ragazzi mi avete invogliato anche a me a prendere la chiavetta per il ddt.
        Ma quella a led blu va bene sulla nemesis 2.6 ? Ho visto che sulla baia con una 20ina di € si prende mentre per l'altra ce ne vogliono una 60ina
        Si possono vedere anche i canali hd ?
        I setting del ddt che sono regionali dove li trovo ?
        Thanks

Comment

• valesan
          Experienced Member
          • Apr 2012
          • 376

Originally posted by sesamo
          Ragazzi mi avete invogliato anche a me a prendere la chiavetta per il ddt.
          Ma quella a led blu va bene sulla nemesis 2.6 ? Ho visto che sulla baia con una 20ina di € si prende mentre per l'altra ce ne vogliono una 60ina
          Si possono vedere anche i canali hd ?
          I setting del ddt che sono regionali dove li trovo ?
          Thanks
          io uso quella che mi ha dato Sk@ con la luce blu
          sulla nemesis 2.6 gira perfettamente !
          i setting non li ho scaricati, ho fatto la ricerca automatica e poi me li sono sistemati per benino dal pc con l'editor e li ho rimessi sul dec.
          si vedono anche i canali HD ma non sono molti

Comment

• sesamo
            Member
            • Mar 2012
            • 86

Originally posted by valesan
            i setting non li ho scaricati, ho fatto la ricerca automatica e poi me li sono sistemati per benino dal pc con l'editor e li ho rimessi sul dec.
            Originally posted by sercio
            Qualcosa trovi sul sito di vhann*bal, se cerchi con ****** lo trovi subito. Vai sui settings dtt e trovi quelli della zona (se ci sono...)

Grazie ragazzi allora prendo la led blu sulla baia.
            Sapete se m7 si attiva e si aggiorna con la sola 3c230?
            Thanks

Comment

• angel1315
              Experienced Board Member
              • Oct 2011
              • 778

Originally posted by sesamo
              Grazie ragazzi allora prendo la led blu sulla baia.
              Sapete se m7 si attiva e si aggiorna con la sola 3c230?
              Thanks
              Si, tempo fa ho provato la card di m7 di un amico ed è ok.
              Per quanto riguarda la pen dtt led blu funziona perfettamente così come la hauppage win nova t, le uso entrambe.

Comment

• Fran189
                Board Senior Member
                • Aug 2011
                • 324

Originally posted by valesan
                Occhio per chi compra la pen dtt sky
                Ce ne sono di due versioni
                la prima con led verde và che è una ciofeca ed in più non sintonizza le frequenze basse usate dalla r*ai testata personalmente;
                bisogna prendere quelle marchiate sky sulla baia versione 1.2 led blu Ocio!

Comment

• nemex
                  Member
                  • Apr 2012
                  • 55

salve ragazzi mi e arrivato oggi sunray 800hd se ho installato l'immagine nemesis 2.3.095
                  adesso se nn sbaglio devo installare cc cam ma nn so da dove iniziare.
                  da dove la scarico?
                  quale versione?
                  e nn so propio come installarla
                  ringrazio in anticipo e saluto

Comment

• sesamo
                    Member
                    • Mar 2012
                    • 86

Originally posted by angel1315
                    Si, tempo fa ho provato la card di m7 di un amico ed è ok.
                    Per quanto riguarda la pen dtt led blu funziona perfettamente così come la hauppage win nova t, le uso entrambe.
                    Originally posted by Fran189
                    Occhio per chi compra la pen dtt sky
                    Ce ne sono di due versioni
                    la prima con led verde và che è una ciofeca ed in più non sintonizza le frequenze basse usate dalla r*ai testata personalmente;
                    bisogna prendere quelle marchiate sky sulla baia versione 1.2 led blu Ocio!
                    Sisi avevo capito che ci voleva quella con led blu.
                    Thanks

Comment

• angel1315
                      Experienced Board Member
                      • Oct 2011
                      • 778

Originally posted by nemex
                      salve ragazzi mi e arrivato oggi sunray 800hd se ho installato l'immagine nemesis 2.3.095
                      adesso se nn sbaglio devo installare cc cam ma nn so da dove iniziare.
                      da dove la scarico?
                      quale versione?
                      e nn so propio come installarla
                      ringrazio in anticipo e saluto
                      Per non sembrare antipatico se ti leggi qualche post indietro c'è l'indirizzo da dovi puoi scaricare quello che ti serve e come installarlo. L'immagine che hai installato spero che sia quella patchata.

Comment

• rasanansa
                        Board Senior Member
                        • Mar 2011
                        • 326

Lavoro in Azerbaijan e li ho il Sunray 800HD SE e va tutto bene anche primafila.
                        Sto in vacanza, in Italia a casa, dove ho il jepssen 4HD ma non vedo primafila e ce piu' freezing.
                        Ma e' una questione di paese o decoder? Cioe, linea internet o qualita' di decoder?
                        Cline(s) sperimentati sono gli stessi.
                        Grazie
                        If you think my post was helpful, please click the "thanks" button

Comment

• valesan
                          Experienced Member
                          • Apr 2012
                          • 376

Originally posted by rasanansa
                          Lavoro in Azerbaijan e li ho il Sunray 800HD SE e va tutto bene anche primafila.
                          Sto in vacanza, in Italia a casa, dove ho il jepssen 4HD ma non vedo primafila e ce piu' freezing.
                          Ma e' una questione di paese o decoder? Cioe, linea internet o qualita' di decoder?
                          Grazie
                          dovresti provare a pingare il server che usi nelle clin@ sia dall'italia che dall'azerbaijan ... secondo me è un problema di linea per quello che riguarda i freeze !
                          per primafila non saprei proprio !

Comment

• nemex
                            Member
                            • Apr 2012
                            • 55

l'immagine e nemesis 2.3.095r6 ramimaher quindi dovrebbe essere patchata domandavo prima ts blu panel o cc cam

Comment

• cubo
                              Junior Member
                              • Apr 2012
                              • 21

Ciao a tutti, finalmente dopo lunghe e noiose peripezie sono in possesso di un dec pure io.sono riuscito a fare un setup iniziale giusto per prendere dimestichezza con i menù.Ho letto qualche post dove parla della possibilità di trasmettere un flusso audio video direttamente dal decoder sulla lan per la visione su pc. ho provato a fare qualche ricerca ma nessuno ne parla con chiarezza. qualcuno può darmi qualche suggerimento per far luce su questa funzione??? grazie a tutti in anticipo.
                              saluti Cubo

Comment

• Fran189
                                Board Senior Member
                                • Aug 2011
                                • 324

Originally posted by cubo
                                Ciao a tutti, finalmente dopo lunghe e noiose peripezie sono in possesso di un dec pure io.sono riuscito a fare un setup iniziale giusto per prendere dimestichezza con i menù.Ho letto qualche post dove parla della possibilità di trasmettere un flusso audio video direttamente dal decoder sulla lan per la visione su pc. ho provato a fare qualche ricerca ma nessuno ne parla con chiarezza. qualcuno può darmi qualche suggerimento per far luce su questa funzione??? grazie a tutti in anticipo.
                                saluti Cubo
                                Ciao dovresti verificare che sia attivo il webinterface sul decoder! dopodichè verificare che il decoder e il pc si vedano in rete, tramite un router suppongo altrimenti dovresti provare con il wireless. dopo sul pc apri un browser e inserisci l'indirizzo ip del decoder. ti si dovrebbe aprire un applicativo che ti fa sciegliere i canali da visionare sul pc!

Originally posted by rasanansa
                                Grazie
                                Secondo me per i problemi di visione che indichi, è dovuto alla congestione della linea internet e non dall'apparecchio utilizzato, come il provider Internet utilizzato, il ping verso il server ecc. pertanto non penso sia il decoder il problema. ciao

Comment

Working...