Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • mirca85
    Senior Member
    • Nov 2010
    • 117

Re: Quale decoder?

Originally posted by angel1315
    La penso come voi, sono d'accordo a comprare un clone quando questo supera l'originale a prezzo inferiore o anche a parità di costi!
    vedi il problema che io non ho mai visto un clone superare un originale .prova a chiedere ai primi che hanno comprato il sunray triplo tuner con il tuner ddt impostato per il mercato cinese come sono contenti ,specialmente se lo hanno ordinato direttamente in cina .tutto questo per risparmiare .
    ricordatevi una cosa i cloni sono originali mal riusciti .poi pensatela come volete .

Comment

• angel1315
      Experienced Board Member
      • Oct 2011
      • 778

Per chi è interessato è disponibile online la Nemesis 2.6 107r5 solo per gli originali.

Comment

• giraffs
        Member
        • Mar 2012
        • 62

Per chi è interessato è disponibile online la Nemesis 2.6 107r5 solo per gli originali.
        vedi bene che già c'è pure per cloni

Comment

• giraffs
          Member
          • Mar 2012
          • 62

Originally posted by sercio
          Non è detto che i cloni siano degli originali mal riusciti, anzi, a volte uscendo dopo, riescono anche a risolvere alcuni problemi che hanno gli originali (vedi la miglioria della terza usb frontale). Certo, bisogna saper scegliere. Quando ho comprato il mio sunray ho appositamente evitato di comprare quello col triplo tuner, anche se ormai erano quelli col dtt europeo. Prima di tutto perché, differendo troppo dall'originale rischia di dover montare immagini troppo modificate. Poi, sinceramente, il triplo tuner sarebbe costato di più e mi avrebbe dato di meno, perché i tre tuner sono considerati uno solo, quindi non puoi ad esempio vedere il sat mentre registri il dtt, cosa che invece, con una chiavetta usb dtt da pochi euro riesci a fare. L'unica cosa che aveva, al limite, di interessante era il wifi integrato, ma a me non serviva, e poi, anche li, con una usb da pochi soldi.... si ottiene lo stesso risultato.
          è esattamente quello che ho pensato anche io quando ho dovuto scegliere tra il triplo tuner e la versione base. ovviamente satlover72 è stato di grande aiuto per questa scelta, essendo ancora un novello mi ha saputo ben consigliare

Comment

• angel1315
            Experienced Board Member
            • Oct 2011
            • 778

Originally posted by giraffs
            è esattamente quello che ho pensato anche io quando ho dovuto scegliere tra il triplo tuner e la versione base. ovviamente satlover72 è stato di grande aiuto per questa scelta, essendo ancora un novello mi ha saputo ben consigliare
            Volevi dire Satman72 e poi mi scuso per l'ultima immagine della nemesis, non sapevo che è già disponibile per i cloni.

Comment

• giraffs
              Member
              • Mar 2012
              • 62

Volevi dire Satman72 e poi mi scuso per l'ultima immagine della nemesis, non sapevo che è già disponibile per i cloni.
              ops...si Satman72
              non ti devi mica scusare.
              appena posso proverò la nuova nemesis e vi farò sapere. se nel frattempo qualcuno l'ha già provata ci faccia sapere un pò com'è

Comment

• remax96
                Banned
                • Feb 2010
                • 1126

Re: Dm 800 SE Clone

quindi l'hai provata? perchè non la consigli per la qualità dell'immagine? perde nei confronti della versione precedente di nemesis oppure parli sempre in base alla tua esperienza con la TS image?
                Sembra un po ofuscata, la grafica pesante nel disegno piu cupo che nero nei colori.Comunque e una impressione da grafico,a qualcuno forse piace.

Comment

• ginger
                  Member
                  • Apr 2010
                  • 68

Re: Dm 800 hd Clone

ragazzi mi e arrivato il ricevitore e Sunray newdvb 800HD con tuner x1 e sim 2.10 che mi dite di questo ricevitore se qualcuno gia ce la.grazie

Comment

• angel1315
                    Experienced Board Member
                    • Oct 2011
                    • 778

ops...si Satman72
                    non ti devi mica scusare.
                    appena posso proverò la nuova nemesis e vi farò sapere. se nel frattempo qualcuno l'ha già provata ci faccia sapere un pò com'è
                    Rispetto alla precedente mi sembra migliorata in tutto sia nella grafica, è stata introdotta nel menu l'impostazione 3D ed è più leggera rispetto alla precedente. La stabilità del sistema è sempre la stessa. Per il momento non ho trovato altre differenze. Con l'uso potrò dire qualcosa in più.

Comment

• giraffs
                      Member
                      • Mar 2012
                      • 62

Rispetto alla precedente mi sembra migliorata in tutto sia nella grafica, è stata introdotta nel menu l'impostazione 3D ed è più leggera rispetto alla precedente. La stabilità del sistema è sempre la stessa. Per il momento non ho trovato altre differenze. Con l'uso potrò dire qualcosa in più.
                      ok perfetto. e hai provato le nuove funzionalità come il mount automatico?

Comment

• lucioperso
                        Senior Member
                        • Mar 2012
                        • 137

Sono contento che hai risolto il problema! Le descrizioni dell'epg sono proprio così.
                        io sono ancora fermo a come usare telnet...
                        se avvio da wind*ws mi apre il terminale, cosa digito per collegarmi al dec?

Comment

• remax96
                          Banned
                          • Feb 2010
                          • 1126

Originally posted by lucioperso
                          io sono ancora fermo a come usare telnet...
                          se avvio da wind*ws mi apre il terminale, cosa digito per collegarmi al dec?
                          Devi digitare "o"poi IP del decoder,user e passwd. Mentre se usi il telnet del DCC non hai bisogno di niente.Ciao.

Comment

• angel1315
                            Experienced Board Member
                            • Oct 2011
                            • 778

Re: Dm 800 hd Clone

Originally posted by ginger
                            ragazzi mi e arrivato il ricevitore e Sunray newdvb 800HD con tuner x1 e sim 2.10 che mi dite di questo ricevitore se qualcuno gia ce la.grazie
                            Scegliti l'immagine, per questo ti consiglio di leggerti questo thread, c'è spiegato tutto, se sei un poco infarinato, dopo flashi il decoder. Se non sei sicuro di ciò che fai, scrivi che c'è sempre qualcuno disposto ad aiutarti.

Comment

• angel1315
                              Experienced Board Member
                              • Oct 2011
                              • 778

Scusate, ma sulla webinterface il controllo parentale non funziona? O devo settare qualcosa?
                              La risposta è no. Puoi inserire un pin proteggere la configurazione e anche i canali.

Comment

• lucioperso
                                Senior Member
                                • Mar 2012
                                • 137

Scusate, ma sulla webinterface il controllo parentale non funziona? O devo settare qualcosa?
                                da quel che ho visto non funziona, ho dovuto cambiare nome al bouquet x mascherarlo

Comment

Working...