Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
Comment
-
Re: Dm 800 SE Clone
è proprio quello che ho fatto
ho creato due partizioni, una ntfs e l'altra ext3. però il decoder lo riconosce come hdd multipartizione, non mi elenca le due partizioni e comunque io vorrei formattare solo la partizione ext3 dal decoder. sapete come fare?
perchè mi chiede se voglio formattare ma in questo caso credo che formatti entrambi le partizioni.
inoltre io ho inserito una chiavetta usb da 2 gb per salvare gli epg e funziona tutto. anche se la imposto per la registrazione. però se premo sul pulsante shift non succede nulla. è come se nessuna funzione fosse associata a quel tastoComment
-
@ satman72
volevo chiederti uan cosa ho installato l'immagine da te suggerita nemesys 2.3 v. 095 è va molto bene per il dtt che mi interessava; ho rilevato però che la memoria è quasi satura non avendo installato nulla oltre all'immagine e la cc*am; questo può influire sullla stabilità del ricevitore? e se si c'è una modo per ridurla?Comment
-
Se non hai installato nulla la memoria dovrebbe essere piena al 93 o 94%. Se non superi questa percentuale nessun problema. Per liberare memoria leggi questa discussione dall'inizio ho gia scritto come fare.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Comment
-
Per i miei gusti,niente e paragonabile con TS image.Comment
-
Re: Quale decoder?
è ovvio che ognuno fa i conti in casa propria ,ma tenete presente che un clone è sempre un clone .ovvio che sarà sempre uno / due o anche tre passi indietro dagli originali .se devo comperare un clone a 200/240 euro io personalmente spendo 50 euro in piu ma compro un vu+ uno . ben differente dal clone .credimiComment
-
L'unico problema e' che le descrizioni degli eventi sono limitate ( non so se dipende da sito m7 o da script ).Comment
-
è ovvio che ognuno fa i conti in casa propria ,ma tenete presente che un clone è sempre un clone .ovvio che sarà sempre uno / due o anche tre passi indietro dagli originali .se devo comperare un clone a 200/240 euro io personalmente spendo 50 euro in piu ma compro un vu+ uno . ben differente dal clone .credimiComment
-
quindi l'hai provata? perchè non la consigli per la qualità dell'immagine? perde nei confronti della versione precedente di nemesis oppure parli sempre in base alla tua esperienza con la TS image?Comment
-
Originally posted by sercioVero, ma dipende anche dall'immagine che monti. Io ad esempio, ho una immmagine originale, a cui è stato solo sotituito il driver del tuner prima del wizard di installazione. Faccio quindi tranquillamente aggiornamenti da decoder, senza dover riflashare ogni volta.
e poi come dici a volte hai anche hardware aggiuntivo oltre quello che c'è nell'originale (anche io come te ho un sunray 800se).Comment
-
Sono contento che hai risolto il problema! Le descrizioni dell'epg sono proprio così.Comment
Comment