Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • dvd83
    Member
    • Dec 2012
    • 44

    Re: Ferguson Ariva 150 combo

    Originally posted by enrydgl
    Hai provato il file?
    Veramente no....la mia era una domanda

    Comment

    • enrydgl
      Experienced Member
      • Sep 2011
      • 491

      Re: Ferguson Ariva 150 combo

      Bhe ho fatto un mix di programmi per ottenere i setting VHannibal. Vorrei capire con voi se vanno bene

      Comment

      • fraxs
        Board Senior Member
        • Jan 2013
        • 257

        Re: Ferguson Ariva 150 combo

        scusami enrydgl,
        io aprendo la tua lista con alieditor non la trovo ordinata...

        Comment

        • enrydgl
          Experienced Member
          • Sep 2011
          • 491

          Re: Ferguson Ariva 150 combo

          Ciao,
          io ho preso la lista VHannibal dal sito e l'ho praticamente importata su SetEdit. Ho preso 20 favoriti dei suoi. Forse devo ancora fare un po' di pratica. Cmq indipendentemente dall'ordine e dai canali 0000 potete testarlo al volo e dirmi cosa migliorare e sistemare?

          Salvatevi il file backup.abs dal decoder. Poi importate il mio abs con userdb e vedete come escono i favoriti.
          Successivamente per remportare i vostri setting importarte userdb dal vostro backup.abs.

          Comment

          • fraxs
            Board Senior Member
            • Jan 2013
            • 257

            Re: Ferguson Ariva 150 combo

            Ciao, ad esempio io trovo come primo gruppo di preferiti i canali ***.
            Ma questo aprendo la lista con alieditor. Appena ho il decoder sottomano testo tutto e ti faccio sapere...se riuscissimo a risolvere il problema dei settings saremmo a cavallo...

            Comment

            • Peppe1585
              Member
              • Sep 2012
              • 39

              Re: Ferguson Ariva 150 combo

              enrydgl su 250 la tua lista non me la fa proprio installare...

              Comment

              • rixxardo
                Newbie
                • Oct 2012
                • 1

                Re: Ferguson Ariva 150 combo

                Ciao a tutti, ho colegato Ariva 150 ad un TPLink - W8960N, il decoder acquisisce correttamente l'IP dal router ma NON naviga, risponde sempre NO NETWORK.
                Ho provato tutte le configurazioni possibili sul router, ma niente.
                Se invece collego un sitecom il decoder naviga tranquillamente.
                Ora come mai l'Arriva 150 NON digerisce il W8960N ?
                Qualcuno può darmi diritte ho info ?
                Qualsiasi idea è ben accetta.
                Grazie anticipatamente
                Saluti
                Riccardo

                Comment

                • fraxs
                  Board Senior Member
                  • Jan 2013
                  • 257

                  Re: Ferguson Ariva 150 combo

                  Originally posted by enrydgl
                  Ciao,
                  io ho preso la lista VHannibal dal sito e l'ho praticamente importata su SetEdit. Ho preso 20 favoriti dei suoi. Forse devo ancora fare un po' di pratica. Cmq indipendentemente dall'ordine e dai canali 0000 potete testarlo al volo e dirmi cosa migliorare e sistemare?

                  Salvatevi il file backup.abs dal decoder. Poi importate il mio abs con userdb e vedete come escono i favoriti.
                  Successivamente per remportare i vostri setting importarte userdb dal vostro backup.abs.

                  Buongiorno Enrydgl,
                  ho appena finito di testare la tua lista canali,
                  i gruppi di fav sono ok, purtroppo però al loro interno non mantengono l'ordine presente nei settings di vhannibal, questo problema lo avevo riscontrato anche io importando i fav esportati da seteditdream in setedithd100.
                  Altro problemino presente: i canali del dvb-t avendo altre frequenze non vanno...effettuando una nuova scansione dei canali si crea una marea di duplicati da sistemare...io ti consiglio di non includerli nei settings.
                  Per il resto io preferirei non avere i canali *****i verso la fine ed i canali italiani e quelli di s*y nelle prime posizioni.
                  Che metodo hai utilizzato per importare i settings?

                  Comment

                  • nikol025
                    Junior Member
                    • Nov 2012
                    • 24

                    Re: Ferguson Ariva 150 combo

                    ragai un consiglio compratevi alma s2300 combo e lo stesso del ferguson costa 10 euro in meno e i firmware sono in continuo aggirnamento

                    Comment

                    • fraxs
                      Board Senior Member
                      • Jan 2013
                      • 257

                      Re: Ferguson Ariva 150 combo

                      Originally posted by nikol025
                      ragai un consiglio compratevi alma s2300 combo e lo stesso del ferguson costa 10 euro in meno e i firmware sono in continuo aggirnamento
                      Ciao,
                      ti dico la verità in qualche modo i settings si ottengono...ed io per l'uso che ne faccio sono abbastanza soddisfatto.
                      Certo non è un decoder con cui smanettare a provare varie immagini, qui c'è un firmware patchato e stop.
                      L'unica vera pecca che trovo è non poter avere l'epg settimanale.

                      Comment

                      • enrydgl
                        Experienced Member
                        • Sep 2011
                        • 491

                        Re: Ferguson Ariva 150 combo

                        @Peppe1585
                        Ti da l'errore importando userdb? Che versione di patch hai la B7? Il mio è un file Ariva150, se importando userdb ti da errore BIN non compatibile ed hai la versione patch B7, allora dobbiamo creare un file setting per il 250.

                        @fraxs
                        Mandami in pm la tua email che ti giro un file.

                        Comment

                        • Peppe1585
                          Member
                          • Sep 2012
                          • 39

                          Re: Ferguson Ariva 150 combo

                          Originally posted by enrydgl
                          @Peppe1585
                          Ti da l'errore importando userdb? Che versione di patch hai la B7? Il mio è un file Ariva150, se importando userdb ti da errore BIN non compatibile ed hai la versione patch B7, allora dobbiamo creare un file setting per il 250.
                          Ci hai preso in pieno: 250 con B7 ed errore BIN.

                          Comment

                          • enrydgl
                            Experienced Member
                            • Sep 2011
                            • 491

                            Re: Ferguson Ariva 150 combo

                            Significa che i fw sono differenti tra i 2 decoder. Si devono creare dei setting specifici per Ariva250.
                            Adesso testiamo i setting su Ariva150, poi se vanno bene e risolviamo il problema ti faccio una guida per crearli per il 250.

                            Comment

                            • savoman12
                              Member
                              • Feb 2012
                              • 52

                              Re: Ferguson Ariva 150 combo

                              ciao enrydgl scusami , io ho un 150 e sono riuscito a farmi una lista ma partendo da una trovata in rete poi lo modificata sul backup del deco e con l'editor avira ho creato i fav. cosi va tutto bene , ma ho provato a importare i favoriti della lista vannibal con setedithd 1.43 non registrato , non me li fa importare perchè sono più di venti canali non è che c'è una dll per far diventare setedithd registrato? se è in vostro possesso , si puo avere , vi ringrazio ciao

                              Comment

                              • enrydgl
                                Experienced Member
                                • Sep 2011
                                • 491

                                Re: Ferguson Ariva 150 combo

                                Purtroppo non c'è nulla... nessuna licenza per la versione 1.43. Aspettiamo i progressi di fraxs e poi ti giro il metodo per creare i setting.

                                Comment

                                Working...