Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • enrydgl
    Experienced Member
    • Sep 2011
    • 491

Re: Ferguson Ariva 150 combo

Puoi scaricare questo file :
    _http://www.4shared.com/file/04fmoZtc/A150Combo_Lista_2x1_V119B1_pat.html

Questo è un esempio di file ABS.

Comment

• CarsS
      Member
      • Jan 2013
      • 38

hai ragione enrydgl da errore

Comment

• savoman12
        Member
        • Feb 2012
        • 52

Originally posted by fraxs
        Allora,

1- scaricare la versione curata della v. 1.26 del prog da questo link: _http://www.mediafire.com/?dh3r2y2adal6s4p

2- sostituire i files della cartella crack con quelli presenti nella directory di installazione

3- rintracciare su ****** un aggiornamento (io ho preso la 1.40) in formato .dll

4- sostituire il file .dll presente nella directory di installazione con quello appena scaricato.

5- dovreste avere la versione completa di satedithd100!

A me ancora non è arrivato l'ariva 150...provate se funziona e fatemi sapere...
        si è vero che si ha la versione 140 completa ma non funziona perchè la 126 è un build 190 mentre la 140 vuole un build 199, la stessa cosa succede anche avendo la versione 143 completa , quando si va ad aprire la lista canali ti da errore e il programma dice che hai una build 190 mentre ci vuole una build 199

Comment

• fraxs
          Board Senior Member
          • Jan 2013
          • 257

ho provato la 1.26, e fa aprire un file .abs e me lo fa anche salvare...sarebbe interessante capire se potrebbe andare...

Comment

• enrydgl
            Experienced Member
            • Sep 2011
            • 491

Cmq fate un semplice test. Prendere la versione free 1.43. Aprite il file ABS, create un FAV a mano e ci inserite 2 o 3 canali a scelta e salvate.
            Appena importate gli "userdb" sul decoder, ditemi se non notate nulla di strano.

Per risolvere in parte i problemi si dovrebbe avere minimo la versione 1.43 ... che almeno tempo fa non trovavo.

Ecco cmq leggete qua... questo mi fa molto arrabbiare. Tempo perso per niente!!!
            _http://www.world-satellite.net/alma-hd-discussion/89639-setedithd100-version-1-43-bulid-199-a.html

Uno ha acquistato la versione 1.43 e gli hanno girato gli aggiornamento 1.45.
            Io ho mandato una marea di email per risolvere i problemi su Ariva e mi aveva girato la versione 1.44 da testare!! Questi hanno rilasciato il fix bug 1.45 ma non l'hanno ufficializzato nel sito!!!
            Adesso mando a quel paese il tizio di SetEdit.

Comment

• fraxs
              Board Senior Member
              • Jan 2013
              • 257

Senti,
              magari non centra nulla e sparo una min****ta...
              hai provato ad aprire il file generato da setedithd100 con Alieditor e gestire la numerazione da li?

Comment

• enrydgl
                Experienced Member
                • Sep 2011
                • 491

Si ma non ottiene la stessa cosa.
                Il risultato che voglio/vogliamo ottenere è usare i setting VHannibal, quindi facilmente estrarli ed importarli nell'Ariva.

Comment

• Peppe1585
                  Member
                  • Sep 2012
                  • 39

Mi pare di capire che gli aggiornamenti di questo "nobile" programma sono dei dll? Perché non provare a chiedere a quell'utente che ha la 1.45 se la condivide? O, quantomeno, se fa la prova a convertire i settings di vhannibal...

Comment

• enrydgl
                    Experienced Member
                    • Sep 2011
                    • 491

Ciao, io ho la DLL 1.44 ma non posso condividerla... purtroppo finchè non è ufficializzata dal "nobile" personaggio!
                    Posso assicurarti che funziona e mancava solo la sistemazione dei canali DVB-T, che immagino risolti con la versione 1.45.

Purtroppo mi sa che l'unica cosa da fare è acquistare il prodotto e condividere i setting.

Comment

• Peppe1585
                      Member
                      • Sep 2012
                      • 39

Capisco... E quindi? Parte la colletta?

Ma tu saresti, quindi, in grado di convertire i settings per i soli canali satellitari? Se si potresti fare dei settings "momentanei" solo per quei canali partendo da quelli di Vhannibal? Sto impazzendo (senza contare che ogni volta che vedo mio padre mi chiede quando gli porto sto decoder) e, almeno, può iniziare ad usarlo per S*y, te ne sarei veramente grato...

Comment

• enrydgl
                        Experienced Member
                        • Sep 2011
                        • 491

Che devo dirti... so che una persona lo ha acquistato.
                        Gli sto chiedendo in privato se ha risolto i suoi problemi di Setting, ma non risponde. Magari condivide i setting.

Comment

• fraxs
                          Board Senior Member
                          • Jan 2013
                          • 257

forse non mi sono ben spiegato, con la 1.26 modifico i fav a mio piacimento...salvo come .abs, apro il file appena generato con alieditor, controllo che i canali che ho settato si trovino nella stessa posizione e salvo in un nuovo file...
                          L'unica cosa è che non so se può dar problemi sul decoder.

Comment

• enrydgl
                            Experienced Member
                            • Sep 2011
                            • 491

Già provato anche questo. Il problema è che SetEdit converte qualcosa al salvataggio che poi altera i dati importato nell'Ariva.
                            Inoltre non puoi modificare le etichette dei singoli FAV!

Aggiornamento mi ha scritto quello di SetEdit dicendo che ha rilasciato un Bug fix, ma non riesce a pubblicarlo perchè ha perso il codice e adesso deve ripristinare e rifare tutto dall'inizio!!!

Comment

• fraxs
                              Board Senior Member
                              • Jan 2013
                              • 257

finalmente mi hanno consegnato il decoder,
                              ho provato a caricare un paio di liste canali ma tutte mi danno errore file bin.
                              Stesso dicasi dopo che scarico il file dump e provo ad aprirlo in alieditor.
                              Cosa sbaglio???

Comment

• enrydgl
                                Experienced Member
                                • Sep 2011
                                • 491

Semplicemente stai caricando le liste di un decoder sbagliato e per fortuna ti da errore, altrimenti lo dovresti già ripristinare.

AliEditor.. non so che versione hai, ma il file ABS dump lo apre.

Comment

Working...