Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • puboski
    Newbie
    • May 2013
    • 6

Re: error 9995 e 9996

Originally posted by Rici7Rich
    è il contrario, è più difficile estrarlo, perchè nessuno è riuscito a decriptare il firmware
    infatti......forse è meglio cosi altrimenti sarebbe di nuovo nelle mani dei bambinelli..

Comment

• peppe893
      Senior Member
      • May 2013
      • 191

Originally posted by Rici7Rich
      è il contrario, è più difficile estrarlo, perchè nessuno è riuscito a decriptare il firmware
      Così difficile è?? Non credo.. forse è che nessuno si è mai messo a farlo...perchè ora come ora la gente serie riesce a bucare ben altre cose con sistemi di protezione molto avanzati..Ovviamente lo si deve saper fare....Decriptare il loro software sarebbe la svolta!

Comment

• Rici7Rich
        Experienced Member
        • Nov 2012
        • 395

Beh se è così semplice come dici allora a questo punto avrebbero bucato i mys*y come i vecchi goldbox e a questo punto lo sai che pacchia...
        Non dico che non ci riesce nessuno è che magari a chi lo sa fare non interessa, oppure ci sta lavorando e ancora aspettiamo.
        Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• peppe893
          Senior Member
          • May 2013
          • 191

Secondo me non ci hanno mai provato.. perché per il momento le cose andavano bene e non c'era la necessità!

Comment

• albert67
            Member
            • Sep 2013
            • 96

Originally posted by sesamo
            No, non si può impedirlo altrimenti non vedrebbero.
            Occorrerebbe capire qual'è l'ECM killer e filtrarlo ma sino ad ora non è stato identificato
            Da ignorante c'è però una cosa che non capisco
            con os*am si dovrebbero bloccare gli ecm sconosciuti ed i nani con i seguenti parametri:
            blocknano
            blockemm-unknown

o sbaglio ?
            Per curiosità qualcuno ha avuto questo genere di blocchi con le vecchie card 919 ?

Originally posted by peppe893
            Secondo me non ci hanno mai provato.. perché per il momento le cose andavano bene e non c'era la necessità!
            Leggiti il post #330 della discussione $ky canali oscurati

Originally posted by Ivymike
            Come ho scritto anche nell'altro thread dei canali s*y oscurati, ma forse era più inerente questo, non si potrebbe far leggere la card da entrambi i decoder (originale e non) tramite una modifica di un antiblocker che però a sto punto non so cosa servano...
            una modifica come questa:
            Amesso che riusci a fare il collegamento (che non è così banale) che vantaggio avresti ? se ti inviano l'emm killer succederebbe questo:
            il decoder $ky lo invia alla carta e questa risponde correttamente , contestualmente anche l'emulatore lo invierebbe alla stessa carta (visto che non sappiamo quale dobbiamo bloccare) e questa rimarebbe bloccata.
            Per cui cosa risolveresti ?

Comment

• byanonimo
              Member
              • Nov 2013
              • 61

Questo è effettivamente molto strano..perchè ti stanno piallando le schede se lo usi su decoder originali?? Che ti hanno detto al callcenter??
              Le schede sono state piallate appena messe nel loro decoder non assegnato una praticamente e stata piallata in diretta, mentre ero al tel con lo sky center, perche non avevo visione dei canali hd sul mysky, a dire loro all'interno del decoder in comodato, non c'era la card assegnata. L'operatore ha riferito che tale problema si presenta dopo l'ultimi aggiornamenti. Nel caso mi fosse ricapitato d'invertire le schede assegnate al mysky con sky hd e viceversa e facile che ricapiti di nuovo l'errore, in quanto le schede non sono entrambi full, ma solo uno e completa. Alla mia domanda di spostare le schede, per vedere il calcio su un altra stanza, mi ha risposto che questo con il nuovo contratto non sara' piu possibile, unica soluzione al mio problema sarebbe quela di attivare entrambi il full, ma sinceramente la cosa non m'interessa.

Comment

• Ivymike
                Senior Member
                • Dec 2011
                • 176

Originally posted by albert67
                Amesso che riusci a fare il collegamento (che non è così banale) che vantaggio avresti ? se ti inviano l'emm killer succederebbe questo:
                il decoder $ky lo invia alla carta e questa risponde correttamente , contestualmente anche l'emulatore lo invierebbe alla stessa carta (visto che non sappiamo quale dobbiamo bloccare) e questa rimarebbe bloccata.
                Per cui cosa risolveresti ?
                E non si può bloccare l'invio dell'emulatore?
                Mi sembra strano cmq che ultimamente anche nella telefonia mettano sicurezze che non si riescono a violare (Es.: il knox dei nuovi Samsung). Io credo sempre nel detto "fatta la legge trovato l'inganno"
                E siccome qua ci sono ingenti guadagni da parte dei p@yserver mi fa strano nn si trovi una soluzione.
                C'era la clonazione delle c@rd e poi nn si è più riusciti (nn so come mai visto che nn seguivo al tempo la cosa) e si è passati al CS.
                Aspettiamo...

Per me sono io che porto sfiga: ho deciso di passare ai galaxy S4 e mi mettono il blocco del boot, ho deciso con amici di fare CS e salta fuori sta pugnetta... miiiiiii

Comment

• renzo67
                  Newbie
                  • Apr 2012
                  • 7

Prima o poi la soluzione arriva abbiate fede che merdoc prima o poi si assenta anche lui per andare in bagno!

Comment

• e_hal9000
                    Experienced Board Member
                    • Jul 2011
                    • 856

Originally posted by Ivymike
                    E non si può bloccare l'invio dell'emulatore?
                    Mi sembra strano cmq che ultimamente anche nella telefonia mettano sicurezze che non si riescono a violare (Es.: il knox dei nuovi Samsung). Io credo sempre nel detto "fatta la legge trovato l'inganno"
                    E siccome qua ci sono ingenti guadagni da parte dei p@yserver mi fa strano nn si trovi una soluzione.
                    C'era la clonazione delle c@rd e poi nn si è più riusciti (nn so come mai visto che nn seguivo al tempo la cosa) e si è passati al CS.
                    Aspettiamo...

Per me sono io che porto sfiga: ho deciso di passare ai galaxy S4 e mi mettono il blocco del boot, ho deciso con amici di fare CS e salta fuori sta pugnetta... miiiiiii
                    Ti sembra strano? ... Lavorano proprio per questo per chiudere e far si che sei "costretto" se lo vuoi a pagare ...
                    Se vogliamo qui la stranezza sta proprio nel fatto che se vuoi vedere devi pagare pure i pay server che sono i soli ad avere le possibili "risorse" per arrivare alla soluzione.

Penso che sia normale... anche se nella telefonia non la ritengo una cosa saggia perchè android ha senso proprio per la sua caratteristica (ma Samsung si sa vorrebbe staccarsi e fare un so tutto suo) ... ma qui sul sat la ritengo normale per un operatore che offre servizi a pagamento.
                    Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                    --------------------------------------------------------------------
                    Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                    AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                    + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                    DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• stef84
                      Junior Member
                      • Nov 2013
                      • 24

Il problema è proprio questo. Non si è ancora capito cosa stiano facendo. Perché ogni persona presenta un parere contrastante. C'è chi riesce ad usare la card su tutti gli schifobox sia di casa sua e che di case altrui. C'è gente che riesce a far girare tranquillamente la card di multivision tra i due dec di casa e chi invece ha problemi. Altra gente che usa la card nel dec originale ha vari problemi dallo 08 al 9995 o 6... ecc ecc. Secondo me tutto risiede nel tipo di box. E quindi vorrei chiedere chi di voi può far ruotare la card nei vari dec originali sia di casa vostra e non che card ha e sopratutto quale modello di decoder usa. Pongo la stessa domanda a chi invece non può fare questo movimento. Vi chiedo di rispondere in modo più schematico possibile. Alla fine avremo un quadro chiaro delle varie tipologie così che si possano trovare aspetti simili e non e poter cercare di giungere a una conclusione. Io ho una mia idea voglio vedere alla fine se combacia con i dati che verrano fuori. Grazie per la collaborazione
                      la spiegazione c'è ed è molto semplice.

L'unico caso di marriage o pairing ( se così li vogliamo chiamare) che utilizza $ky lo fà soltanto per i My$kyHD.

IN precedenza (prima di un paio di mesi fà), se si aveva una smc attiva con servizi HD e My$ky e si voleva utilizzare su un'altro decoder My$kyHD, era sufficiente un "impulso" alla carta da parte dell'operatore e il servizio veniva riatitvato.

Oggi questo non è piu fattibile, in quanto il decoder ICS ICS ICS è associato alla carta YYY. Se metto al carta YYY in un My$kyHD ZZZ, non avremo vinione nè dei canali HD ne tantomeno la funzione registrazione sarà attiva. I canali SD sono però visibili.

Alcuni lamentano il fatto di non avere visione se spostano la carta da un decoder HD ad un'altro, ovvero magari hanno acquistato due o tre decoder HD ufficiali $ky e li usano spostando la smc. Se inseriamo la carta nel decoder, avremo avviso di smart card non attivata almeno sui canali HD. E' suffiente fare un reset al decoder ( staccare corrente per un minuto e riaccendere) per avere visione.

Per come la vedo io, chi lamenta il problema del 9996 sui decoder ufficiali, credo che sia dovuto al fatto che abbiano almeno una volta usato la carta in un decoder "non ufficiale". Chi non ha mai usato la smc al di fuori dei deco ufficiali, non lamentano nessun errore.

Comment

• byanonimo
                        Member
                        • Nov 2013
                        • 61

Originally posted by stef84
                        Per come la vedo io, chi lamenta il problema del 9996 sui decoder ufficiali, credo che sia dovuto al fatto che abbiano almeno una volta usato la carta in un decoder "non ufficiale". Chi non ha mai usato la smc al di fuori dei deco ufficiali, non lamentano nessun errore.
                        Ti garantisco che l'errore e stato preso per ben 2 volte, solo per aver scambiato le card da decoder skyhd - mysky su abbonamento nuovo.
                        Su qualche post addietro l'ho gia spiegato.

Comment

• stef84
                          Junior Member
                          • Nov 2013
                          • 24

Ovviamente non insisto, ma garantisci di non avere mai usato la carta in nessun'altro dipo di decoder, nemmeno per mezzo secondo (non parlo di CS, ma solo aver usato la carta in un altro decoder) al di fuori di quelli ufficiiali?

Sia chiaro, è solo per avere una conferma del funzionamento, non volermene a male

Comment

• byanonimo
                            Member
                            • Nov 2013
                            • 61

Nessun problema... la ragione e semplice, sky mi ha chiuso 2 abbonamenti nel mese di settembre, ho riattivato 1 multivision a nome diverso verso la fine di ottobre, visto che c'era un po di maretta in giro nel sat, ho eliminato i dream che avevo e ho rimediato 2 deco skyhd, + i deco 1 skyhd e 1 mysky che mi hanno dato in comodato d'uso, affinche sia io che mio padre, la sera passiamo la card su i deco in camera. Praticamente le card non hanno nemmeno visto da lontano i decoder non ufficiali, eppure dopo nemmeno 10 giorni hanno dato l'errore.

Comment

• stef84
                              Junior Member
                              • Nov 2013
                              • 24

Mi sembra molto strano allora... che ti hanno detto al centro di servizio$ky quando hai sostituito le carte?

Comment

• phil76
                                Board Senior Member
                                • Oct 2012
                                • 200

Scusate una curiosità, ma allora chi acquista le carte prepagate con i canali HD che sono schede ufficiali S*y (almeno credo, correggetemi se sbaglio), come fa ad usarle?

Io sapevo che acquistando un decoder ufficiale S*y di quelli destinati alla vendita, tipo il P@ce HD, non c'erano problemi e S*y stessa garantiva il funzionamento delle prepagate all'interno di questi deco. Ora il quel caso come funziona il discorso degli HD?

Comment

Working...