Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • valesan
    Experienced Member
    • Apr 2012
    • 376

Re: error 9995

si frigge con tutte le emu ?
    scusate se faccio domande per voi stupide, ma vorrei capire perchè i miei due abbo non sono MAI stati fritti
    da quello che si legge sembra sia toccato quasi a tutti, ci deve essere un legame tra tipo di scheda, emu usata, tipo abbo o simili, non pensate ?
    o pensate che scelgono loro casualmente chi punire e colpire ?

Comment

• angel1315
      Experienced Board Member
      • Oct 2011
      • 778

@valesan
      Non è questione di cam, è questione di "fortuna". Il comando, che sly manda per piallare le card, viene inviato a casaccio senza una logica, a meno che la scheda non faccia parte della black list e allora viene piallata sistematicamente. Successivamente è la stessa sly che manda le lettere di disdetta dell'abbonamento.
      Che tipo di card hai? Il codice errore 99*5 colpisce le 09cd. Se hai le 919 il problema non esiste.

Ps: fammi sapere come hai installato sul mac la cc*am info php

Comment

• francesco.nappi
        Banned
        • Mar 2013
        • 1

ciao sono nuovo del forum .voleo sapere do reperire questo prog unicam.ciao atutti del forum

Comment

• asus7
          Junior Member
          • Mar 2013
          • 11

Originally posted by angel1315
          @valesan
          Il codice errore 99*5 colpisce le 09cd. Se hai le 919 il problema non esiste.
          Ciao a tutti!!! Sono nuovo qui e vorrei tentare di capirci qualcosa... Perchè con le 919 il problema non esiste? Sono immuni?

Ciao e grazie in aticipo!!!

Comment

• sercio
            Board Senior Member
            • Feb 2012
            • 283

@francesco.nappi
            Restiamo in topic, è meglio

@Asus7
            Non è che sono immuni, solo che le campagne di piallatura apparentemente vengono fatte verso le schede più diffuse, quindi le residuali 919 vengono diciamo graziate. Almeno questa è la mia impressione
            Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
            usa il pulsante Thanks

Comment

• Kadec
              Junior Member
              • Feb 2013
              • 18

guida x switch:

_https://anonfiles.com/file/f8fb7e182f1fd970f4891d4824cda3b1

Comment

• ercigno
                Newbie
                • Jan 2011
                • 3

Originally posted by funghetto75
                Cosa intendi per ultima moria?????

A me hanno segato a Agosto, poi a Settembre......Allora ho attivato il multivision e mi hanno segato ancora a Ottobre....l' ultima me l' hanno segata a Gennaio (quella del multiv), e da allora vado ancora avanti con quella principale che per ora ancora gira.

Rimango in attesa di prossima piallatura per disdire con loro e andare ad attivare un account premium!!!!

Poi vedemo chi ce rimette!!!!

Saluti.
                pialliato e ripiallato piu' volte entrambe le 09*cd quella primaria e quella multivision....che praticamente era la gemella.....rogolarmente abbo da oltre 10 anni... e loro che fanno mi mandanola lettera!!!!!
                ho kiamato ed ho chiesto spiegazioni.... non e' piu' un nostro gradito cliente...
                ...la risposta????? ma vaff.....o !!!! ed ho fatto quello di cui sopra.... raga 'na spada!!!! pochi euri e pochi freeze
                anche se sono contro ma non ho potuto fare a meno...preferisco loro che strae dietro agli skyfosi del cambi card.
                ciao

Comment

• jubo
                  Newbie
                  • Mar 2013
                  • 3

Ciao a tutti;
                  Sono nuovo,ho notato che prima dell'errore 9995 avvevo blocchi continui sull dm 500 è una concidenza o è successo anche a voi l'emu è una cccam 2.2.1

Comment

• e_hal9000
                    Experienced Board Member
                    • Jul 2011
                    • 856

Originally posted by ercigno
                    pialliato e ripiallato piu' volte entrambe le 09*cd quella primaria e quella multivision....che praticamente era la gemella.....rogolarmente abbo da oltre 10 anni... e loro che fanno mi mandanola lettera!!!!!
                    ho kiamato ed ho chiesto spiegazioni.... non e' piu' un nostro gradito cliente...
                    ...la risposta????? ma vaff.....o !!!! ed ho fatto quello di cui sopra.... raga 'na spada!!!! pochi euri e pochi freeze
                    anche se sono contro ma non ho potuto fare a meno...preferisco loro che strae dietro agli skyfosi del cambi card.
                    ciao
                    Ti hanno mandato la lettera dopo quante fritture?
                    Tanto per avere un minimo di dato statistico ...

Per l'errore alcuni hanno affermato che la card in alcuni casi non è mai stata fuori dal box (che è davvero molto strano).

Solo loggando loggando e capendo causa effetto si può arrivare a capire, come in passato si è capito ... vedremo ...
                    Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                    --------------------------------------------------------------------
                    Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                    AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                    + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                    DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• dedoso
                      Member
                      • Jan 2013
                      • 35

premesso che con oscar e ciccia le friggono, ecco la domanda ma qualcuno di voi è stato fritto con la newcs?

sembra che questa blocchi gli aggiornamenti per poi farli manualmente... ma è da verificare...

Comment

• m90
                        Member
                        • Apr 2012
                        • 80

Per l'errore alcuni hanno affermato che la card in alcuni casi non è mai stata fuori dal box (che è davvero molto strano).

questo è veramente strano..che tattica usano se prendono delle schede a random per piallarle e poi disdire gli abbonamenti dopo un certo numero di volte che le schede vengono sostituite?
                        a leggere i vari post pare che avvenga questo!

Comment

• angel1315
                          Experienced Board Member
                          • Oct 2011
                          • 778

Purtroppo la loro strategia è quella di intimorire chi non usa il loro decoder e secondo me stanno dando una prova di forza per dimostrare che sono i più forti. Comportamenti tipici di chi sta perdendo i cocci... cioè gli abbonati che piano piano passano ai competitor.

Comment

• m90
                            Member
                            • Apr 2012
                            • 80

Originally posted by angel1315
                            Purtroppo la loro strategia è quella di intimorire chi non usa il loro decoder e secondo me stanno dando una prova di forza per dimostrare che sono i più forti. Comportamenti tipici di chi sta perdendo i cocci... cioè gli abbonati che piano piano passano ai competitor.
                            ti quoto.. anche perchè è l'unica spiegazione logica

Comment

• ercigno
                              Newbie
                              • Jan 2011
                              • 3

Originally posted by e_hal9000
                              Ti hanno mandato la lettera dopo quante fritture?
                              Tanto per avere un minimo di dato statistico ...

Solo loggando loggando e capendo causa effetto si può arrivare a capire, come in passato si è capito ... vedremo ...
                              ottobre/gennaio/febbraio
                              sia con ciccia 221 che con oscar poi.
                              interessante invece sarebe come mai i server riescono a non farsi piallare le schede....
                              perche' usano un server su ubuntu direttamente su pc???
                              loro hanno le stesse card (spero) che abbiamo noi,na non le hanno nel dm o altro, ma su lettori ext collegato al pc con usb (varie foto su internet)
                              ....
                              ciao

Comment

• angel1315
                                Experienced Board Member
                                • Oct 2011
                                • 778

Ho letto su altri lidi che i payserver utilizzano un blocker opportunemente programmato per cui le loro cards non prendono l'errore e hanno la ppv aperta.

Comment

Working...