Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • gege81
    Member
    • Dec 2012
    • 60

    Re: error 9995

    Secondo voi pialleranno ancora prima della f1?
    Xquanto mi riguarda sostituita ieri con quella nuova...

    Comment

    • e_hal9000
      Experienced Board Member
      • Jul 2011
      • 856

      Re: error 9995

      secondo me si stanno sparando proprio le cartucce sulla f1 poi dopo una mesata ... calerà l'attenzione... vedi anche il periodo inizio campionato nel quale cominciano a fare stragi analoghe o pre natalizio.
      vedremo ....
      Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
      --------------------------------------------------------------------
      Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
      AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
      + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
      DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

      Comment

      • Kadec
        Junior Member
        • Feb 2013
        • 18

        Re: error 9995

        Qualcuno è stato graziato dall'ultima moria ma colpito a gennaio?

        Comment

        • funghetto75
          Member
          • Nov 2012
          • 34

          Re: error 9995

          Originally posted by Kadec
          Qualcuno è stato graziato dall'ultima moria ma colpito a gennaio?
          Cosa intendi per ultima moria?????

          A me hanno segato a Agosto, poi a Settembre......Allora ho attivato il multivision e mi hanno segato ancora a Ottobre....l' ultima me l' hanno segata a Gennaio (quella del multiv), e da allora vado ancora avanti con quella principale che per ora ancora gira.

          Rimango in attesa di prossima piallatura per disdire con loro e andare ad attivare un account premium!!!!

          Poi vedemo chi ce rimette!!!!

          Saluti.

          Comment

          • Kadec
            Junior Member
            • Feb 2013
            • 18

            Re: error 9995

            Originally posted by funghetto75
            Cosa intendi per ultima moria?????

            A me hanno segato a Agosto, poi a Settembre......Allora ho attivato il multivision e mi hanno segato ancora a Ottobre....l' ultima me l' hanno segata a Gennaio (quella del multiv), e da allora vado ancora avanti con quella principale che per ora ancora gira.

            Rimango in attesa di prossima piallatura per disdire con loro e andare ad attivare un account premium!!!!

            Poi vedemo chi ce rimette!!!!

            Saluti.
            Si intendevo da Gennaio. Fammi sapere, anche con msg privato, se e quando ti piallano questa, giusto per saxe se è efficace la soluzione switch.

            Comment

            • gege81
              Member
              • Dec 2012
              • 60

              Re: error 9995

              Originally posted by Kadec
              Si intendevo da Gennaio. Fammi sapere, anche con msg privato, se e quando ti piallano questa, giusto per saxe se è efficace la soluzione switch.
              Ti faccio sapere anke io se vuoi piallata il 26 febb. Ora vediamo quanto duro

              Comment

              • jhonny1990
                Newbie
                • Feb 2012
                • 2

                Re: error 9995

                Originally posted by gege81
                Ti faccio sapere anke io se vuoi piallata il 26 febb. Ora vediamo quanto duro
                piallata il 26 in decoder originale, da un mese o piu sempre in skifobox

                Comment

                • erglava
                  Board Senior Member
                  • May 2011
                  • 329

                  Re: error 9995

                  questa è nuova!!! nello skifobox è partita?!?!
                  https://t.me/pump_upp

                  Comment

                  • e_hal9000
                    Experienced Board Member
                    • Jul 2011
                    • 856

                    Re: error 9995

                    Originally posted by erglava
                    questa è nuova!!! nello skifobox è partita?!?!
                    Ma quale nuova ... si sa ed è quello il bello che piallano anche schede nei loro box... rileggi i post precedenti e se ne parlava già.
                    Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                    --------------------------------------------------------------------
                    Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                    AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                    + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                    DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

                    Comment

                    • sercio
                      Board Senior Member
                      • Feb 2012
                      • 283

                      Re: error 9995

                      Originally posted by e_hal9000
                      Ma quale nuova ... si sa ed è quello il bello che piallano anche schede nei loro box... rileggi i post precedenti e se ne parlava già.
                      Del resto, se non fosse così, potrebbero individuare senza ombra di dubbio chi non usa lo skifobox.... ed invece, se ti piallano la scheda, puoi sempre protestare e fartene mandare una nuova. E' una rottura, ma di fatto non hanno la certezza che tu abbia usato un'altro decoder
                      Sunray 800se hd

                      Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
                      usa il pulsante Thanks

                      Comment

                      • funghetto75
                        Member
                        • Nov 2012
                        • 34

                        Re: error 9995

                        Si...anche a me ne hanno fatta una mentre stava nel box originale da 4 giorni, ma e' vero pure il fatto che per qualche giorno ha girato in un box non originale.
                        Quello che mi chiedo io e':
                        -Come e' possibile che una persona che sta leggendo questo tread non abbia mai inserito la card in un box alternativo?????

                        So che potrebbe essere possibile, ma quanto lo e'????

                        Comment

                        • erglava
                          Board Senior Member
                          • May 2011
                          • 329

                          Re: error 9995

                          Originally posted by sercio
                          Del resto, se non fosse così, potrebbero individuare senza ombra di dubbio chi non usa lo skifobox.... ed invece, se ti piallano la scheda, puoi sempre protestare e fartene mandare una nuova. E' una rottura, ma di fatto non hanno la certezza che tu abbia usato un'altro decoder
                          io a loro dico che sposto la scheda tra i 2 skyfobox (SD e HD) che ho in comodato e se dovessero farmi storie chiedo il recesso, abbiamo la legge sul decoder unico e tutti se ne sbattono.........
                          https://t.me/pump_upp

                          Comment

                          • valesan
                            Experienced Member
                            • Apr 2012
                            • 376

                            Re: error 9995

                            io non ho ancora capito una cosa, la frittura avviene sempre e comunque in sk@fobox originale ?
                            e che versioni di card sono soggette a questa frittura ?

                            se così fosse, non basterebbe non mettere mai la card nello sk@fobox ?

                            Comment

                            • sercio
                              Board Senior Member
                              • Feb 2012
                              • 283

                              Re: error 9995

                              Originally posted by valesan
                              io non ho ancora capito una cosa, la frittura avviene sempre e comunque in sk@fobox originale ?
                              e che versioni di card sono soggette a questa frittura ?

                              se così fosse, non basterebbe non mettere mai la card nello sk@fobox ?
                              No, la frittura può avvenire in qualsiasi box skifo o non skifo. Nulla secondo me ti salva dall'errore 9995.
                              Sunray 800se hd

                              Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
                              usa il pulsante Thanks

                              Comment

                              • angel1315
                                Experienced Board Member
                                • Oct 2011
                                • 778

                                Re: error 9995

                                Originally posted by sercio
                                No, la frittura può avvenire in qualsiasi box skifo o non skifo. Nulla secondo me ti salva dall'errore 9995.
                                E' proprio così! Infatti questo l'avevo scritto in un post precedente. Gli studi si dovrebbero fare anche sul decoder di sly per prevenire il codice errore +++5. Qualcuno ha già individuato cosa succede nella scheda quando viene infettata, che secondo me è già morta se non sta nello slybox nel momento che mandano il comando killer.

                                Comment

                                Working...